Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione Weasley    18/07/2008    3 recensioni
Sorrido lentamente: sono buffi. Non se ne rendono conto, ma lo sono eccome...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt Parkman, Mohinder Suresh, Molly Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a marty_bishops :)


The Better Half Of Me.

Hello world
Hope you're listening
Forgive me if I’m young
For speaking out of turn
There’s someone I’ve been missing
I think that they could be
The better half of me
They’re in the wrong place trying to make it right
But I’m tired of justifying.


"Come Home" - OneRepublic

*


"Ti ho già detto che quello va dall'altra parte!"
Sbuffa di nuovo, agitando a mezz'aria il martello.
Non ha un'aria molto minacciosa con tutti quei riccioli sparpagliati sulla fronte.
Mohinder Suresh sta sudando come un cavallo nel bel mezzo di un bagno turco.

"E io ti ho già risposto che non puoi montarlo lì!"
Ribatte con altrettanta veemenza Matt Parkman, dall'altro lato della stanza.

"Dove diavolo vorresti metterlo allora?"
Sta perdendo la pazienza per... la miliardesima volta nel giro di un quarto d'ora?
"Se tu non avessi perso le istruzioni a quest'ora non ci troveremmo in questo mastodontico pasticcio!"

A Mohinder piace utilizzare parole inusuali. A volte tendiamo a dimenticarci che è uno scienziato, un genetista per la precisione.
D'altro canto, sono altrettante quelle in cui lui stesso pare dimenticarsene, per questo tende a non farci molto caso.

Matt si mette a ridere.
E' inginocchiato a terra circondato da assi di legno, molle, doghe e chissà che altro.
Il materasso è appoggiato al muro, in attesa di ritrovare il suo giusto posto.
Si rimette dritto: è chiaro che sta ridendo isterico.

"Smettila di pensare che sono un incapace!"
Sbotta di colpo, portandosi le mani ai fianchi con quell'aria da burbero che non gli si addice affatto.
Ha le guance rosse e la fronte imperlata di sudore.

"No! Tu smettila di leggermi nel pensiero!"
"Non è colpa mia se mi viene naturale!"

Eccoci. Hanno ricominciato.
Sorrido lentamente: sono buffi. Non se ne rendono conto, ma lo sono eccome.
Litigano come una vecchia coppia sposata nel bel mezzo della mia stanza, cercando di montare un letto che mi hanno appena regalato.
Credo che sia una sorpresa, ma come al solito hanno calcolato male i tempi.

"Prendi la testiera."
"No, prendila tu, non vedi che sono occupato con la rete?"

Mohinder si volta, dandogli le spalle per rimettersi a cercare il libretto delle istruzioni che hanno evidentemente perso.
Si mette a fare dei versi strani scimmiottando l'espressione di Matt in totale silenzio.

Mi viene da ridere, ma mi trattengo: non so per quanto ancora andrà avanti questa commedia, ma è divertente, e fino a quando non si accorgeranno di me...

"Dovremmo chiamare qualcuno -"
Esordisce nuovamente Mohinder con tono ragionevole.

"Chi? Mastro Geppetto?"
"Potresti gentilmente smetterla di usare il tuo sarcasmo da poliziotto?"
"Potresti gentilmente smetterla di usare il tuo sarcasmo da scienziato pazzo?"
"Dio, non sei affatto divertente, Matt."
"Oh, finalmente abbiamo qualcosa in comune, ti pare?"

Mi porto una mano alla bocca per soffocare la risatina che mi risale su per la gola.

Magari glielo dico tra un po' che il libretto delle istruzioni è sul tavolo della cucina.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley