Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Mew_vale    25/04/2014    2 recensioni
Tutto è pronto per la festa di Halloween... Ma gli alieni incombono con un terribile piano! Cosa potrebbe succedere se le nostre eroine si trasformassero nelle maschere che indossano, dimenticando di essere delle MewMew mentre in città regna il caos?
Spero che questa bizzarra storia un pò fuori dall' ordinario vi garbi, sono graditi commenti di ogni genere! ^^
N.B.- Questa storia ha parecchi anni, avevo 15 anni quando l' ho scritta!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Unico


Tutto è pronto per la festa di Halloween... Ma gli alieni incombono con un terribile piano! Cosa potrebbe succedere se le nostre eroine si trasformassero nelle maschere che indossano, dimenticando di essere delle MewMew mentre in città regna il caos?
Spero che questa bizzarra storia un pò fuori dall' ordinario vi garbi, sono graditi commenti di ogni genere! ^^
N.B.- Questa storia ha parecchi anni, avevo 15 anni quando l' ho scritta!




Era la prima festa di Hallowen per il caffe MewMew,che si attingeva di clienti , mentre le mew- cameriere, o per lo meno 4 di esse, sistemavano le decorazioni, seguite da Mina che, sempre con la sua tazza di thè, dava ordini:
M-no! più in alto!
S-fallo tu allora!! non te ne va bene una!
PM – ma dov’ è Paddy?
La Mew scimmia, non c’era più in sala.
M- quella bambina non capisce nulla! Fà sempre di testa sua... Ryan aveva detto di stare qua a mettere a posto le decorazioni mentre non c’era ed invece...
Dun ’ tratto le luci del caffè si spensero, facendo cadere Lory dalla scala. 
L- AHIAAAAAA!!
S- povera Lory!
PM - potrebbe essere una frattura... andiamo ragazze...voi prendete Lory e portatela in camera di Ryan, io invece andrò a guardare il quadro generale.
Immediatamente a Strawberry  spuntarono le orecchie e la coda da gatto, e a Pam le si rizzò il pelo.
S- av... avete sentito!!??
M- no. cosa?
PD- AIUTOOOO!!!! NO. LASCIAM…..
L- è paddy!
PM – ma che sta succedendo?
M- non lo so ma... interveniamo!
S - neanche morta... HO PAURA!!
M- quante storie... AH!
L & S & PM – MINA! ma ci sei?
Davanti a loro, in penombra, si poteva scorgere una figura tutta vestita di nero che puntava un coltello al collo di Mina.
PM - chi sei!? Che vuoi!!?
P (persona)-niente... solo uccidere un po’. Ho visto uscire i due ragazzi dal retro e sono stati così stupidi da lasciare la porta socchiusa e ne ho aproffittato. Così sono entrato, ho attirato la bambina per poi...
PM - per poi cosa??!!
P- ucciderla.
Le ragazze sbarrarono gli occhi alla realtà da lui raccontata. Non poteva essere morta per una distrazione così stupida come dimenticare la porta aperta...
PM- “è troppo facile... nn lo so ma questa nn la racconta giusta…..”
P- ora uccido anche lei…..
M-no...
P- ma prima devo dirvi una cosa... avete finito di sistemare le decorazioni in sala?
S & L & PM & M-COMEE??
Le ragazze erano rimaste perplesse dalle strane parole di quella persona misteriosa. Ma cominciavano a realizzare.
S- un momento... perché da prima all’ultima frase hai cambiato voce, EH RYAN???!!
La ragazza allora sfilò il passamontagna al giovane.
S- MA 6 PAZZO!!? ?CI SIAMO SPAVENTATE A MORTE!! 
M-BRUTTO SCEMO!!!- scaf! 
Uno schiaffo del genere, nn si era mai visto. Li sarebbe rimasta l’impronta della mano di Mina come minimo per 2 mesi! Stavolta Ryan aveva davvero esagerato. 
Pm- tu non ci fai più cn la testa??
R-“che antipatiche però! Io volevo sl divertirmi... questi sn gli scherzi di Hallowen! Non posso mica fare gli scherzetti del 1° Aprile!!”
PD- si sn arrabbiate?...
R- sì.
TUM! (la porta del caffè che sbatte quando le ragazze escono).

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

TR- DA PISCIARSI SOTTO!!! AVETE VISTO COME L’HANNO PRESA!!
PI- che piano però stavolta che ti 6 inventato kisch…
KS- due armi vincenti nella festa dei mostri... il fantasmino birichino, e l’altra cosa… =capirete bel corso della storia Nda=. Con questo la città  finirà nel caos più puro e sarà facile sterminare la gente e piegare le MewMew...

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

S- ah! che bel vestito! Spero di piacere a Mark!! 
Strawberry era davanti allo specchio che faceva le prove del vestito per la sera. Il vestito da damina del 700 della nostra amica, aveva il corpetto celeste, la gonna blu, e sulla scollatura rettangolare delle roselline gialle. Tutto si completava con una parrucca bionda.
Mina era vestita da regina, ed indossava un abito a dir poco principesco degno di una regina, completo di corona.
Pam era una  super agguerrita guerriera. Aveva un top in pelle marrone, una minigonna  marrone con un grosso cinturone  di cuoio nero, una specie di pezza che faceva da pareo legato alla vita, degli stivali con tacco a spillo ocra in pelle marrone. Attaccato al cinturone portava due fondine con pistola. I capelli erano legati in una coda alta, con delle meches marroni. In più aveva i guanti con le dita fuori, con gli spinotti (avete presente le valchirie di “streghe”? Beh…quello stile. Nda.). Paddy per la festa di Hallowen aveva scelto un vestito da samuraj completo di bastone. Ryan si vestiva da soldato. Aveva le braghe mimetiche,ed una camicia verde, con un fucile e doppia canna (finto ovviamente) mentre Kyle non si sarebbe vestito perché non partecipava alla festa, avendo altro da fare. Nemmeno Lory avrebbe partecipato, perché non poteva avendo la gamba rotta. Mark era vestito da scienziato pazzo: portava un lungo camice bianco e sotto delle brache a scacchi gialle, una giacca blu, la camicia rosa e il paplionn verde. Aveva una parrucca molto spettinata e color argento,degli occhiali con montatura e lenti rotonde, e nel taschino del camice portava una siringa piena di sangue (finto).
Ora tutte le maschere erano pronte per la festa dei mostri. Ma le cose nn andarono come loro avevano sperato… Loro sognavano una festa felice, senza complicazioni ma al dilà del confine realtà-ultrarealtà qualcuno tramava un piano contro la festa di Hallowen, gli abitanti  di Tokyo felici di festeggiare, ma soprattutto contro le  MewMew. Le ragazze uscirono di casa per le 18.00. anche al caffè un bel soldato biondo era pronto per festeggiare ma appena varcata la soglia delle porta... TUM! un colpo in testa lo fece svenire. Qualcuno allora lo trascinò fin dentro al caffè, e lo lasciò li.

----------IN UN ’ALTRA DIMENSIONE--------------
KY- VE NE PENTIRETE!!
TR- sta zitto!
Kyle era ormai un prigioniero degli aleni. Per quanto provasse a liberarsi, era impossibile sfuggire a quelle catene, se nn venivano rotte da qualcuno che nn ne era prigioniero, ma questo era reso ancora + difficile dalle scariche elettriche da esse emanate.
KY-LIBERATEMI!
TR- nn mi pare che tu sia in condizione di dare ordini... e nn opporre resistenza sennò finisce male.
Tart aveva già tirato fuori le due palline rosse,congiunte da un filo,con le  quali poteva dare vita all’attacco  flic-flac
PI- fermo... non ucciderlo. Deve restare ancora un po’ in vita, il tempo di riccatare le MewMew…. poi anche lui raggiungerà il paradiso.- Diceva Pai, ridacchiando.

----------A TOKYO--------------

KS- è giunta l’ora... DIAMO VIA AL “THE HALLOWEN OF THE ALIEN ’S WINNER”!(l’Hallowen della vittoria aliena).-immendiatamente, dei chimeri sorvolarono la città spargendo della polvere giallastra. In pochi secondi tutti gli abitanti, presero l’aspetto delle loro maschere.
PI-hai fatto……..
KS- MA SIATE PAZZI??!! ED IL CUOCO??
PI- tranqillo... lo abbiamo chiuso nelle segrete con la catena elettrica. E poi nn penso che Profondo Blu lo lascerà andare via, nè lascerà avvicinare nessuno.
TR- io ora direi di seminare un po’ di terrore!! ANDATE CHIMERI, E SPARLAGLIATEVI PER LA CITTA’!
La città era invasa da orribili creature di tutte le forme, colori ,tipi. Era un ’inferno quell’Hallowen. Nel giro di mezz’ora partirono gli speciali su tutti i canali, che davano visione di quello che succedeva a Tokyo.
L- MA COSA???…”povere amiche mie... ed io nn posso fare nulla!!”
M- AIUTOOO!!!!!- Mina, o meglio la Regina Mina, con lunghi capelli neri, correva all’impazzata, seguita da un’orribile chimero con il pelo lungo, bagnato e sporco, due zanne, la bava che usciva da ogni angolo dalla bocca, zampe corte e tozze con degli artigli lunghi, abbastanza grosso di corporatura, denti gialli  e occhi rossi.
M- “fa orrendemante schifo!” oh orribile creatura; se provi a farmi del male le mie guardie ti arresteranno!!- il chimero, allo sentir parlare Mina, storceva gli occhi- credo che nn mi ascolti...
P- AH!!!!!!!!!- con un colpo deciso di spada conficcata nella schiena, Pam la guerriera, fece fuori il chimero, facendo schizzare sangue ovunque.
M-“per fortuna mi sono riparata in questo capanno (il capanno deglli attrezzi di una casa qualunque Nda.).... è così buio. AH!!!!!!!- davanti a lei s’innalzava un chimero alto,magro =pelle e ossa per capirci Nda=, e gobbo =avete presente GOLLUM de IL SIGNORE DEGLI ANELLI?Nda=, con saliva fuoriuscente.
M- ma cosa sn tutte queste orribili creature??” DOVE SEI MIA SALVATRICE!!?? Ma... il mostro nn mi sta più seguendo... beh... meglio tagliare la corda- appena si voltò, dalla sua bocca uscì un urlo di spavento alla vista improvvisa della guerriera. Pam era cambiata solo x i capelli marroni con meches nere che si ritrovava. 
M- oh... mio angelo custode! Chi mai puoi essere?…….
P- io non devo dare risposta a nessuno. Io combatto e basta. Ho portato in un rifugio un’ altra persona…….andiamo.
Mina e Pam, si recarono in un magazzino abbandonato. Per la strada, Mina si guardava attorno perplessa. 
P- che hai?
M -niente è solo che è tt così strano!
P- è normalissimo.
M-AH!
P- CHE C’E’!- pronta con la spada in allerta- DOV ’ E’ IL MOSTRO!!??
M- Lì, eccolo! Ma sbrigati!! Se ne sta andando!!- diceva Mina indicando un’auto in corsa, nascosta dietro a Pam e spaventata.
P- è solo un’auto... di un po’; MA SEI MATTA?
M- no... nn credo.
P- no… tu sei proprio fuori!!
M- infatti in questo istante nn ho un tetto sopra alla testa.
P- lasciamo perdere... - Pam sospirava dalla disperzazione - in che anno siamo?….
M- come sarebbe? Nel 1773!
p- no... nel 2005
M- come???
P- o ti sei teletrasportata nel tempo, o possiedi un corpo che è di questo tempo.
M- MA E’ UNA COSA PAZZESCA!! IO DEVO TORNARE NEL MIO TEMPO!! HO UN REGNO DA GOVERNARE, SERVI DA COMANDARE E…
P-VUOI STARE ZITTA????? Entra…
Pam aprì il portone del magazzino. Appena entrata ,Mina si trovò davanti una figura con un camice bianco.
MK- Salve. io sn Mark lo scienziato.
M-io la Regina Mina. Ma perché hai il camice sporco di sangue?….. MA QUEST ’UOMO E' PIENO DI SANGUE UMANO!! SI VUOLE UCCIDERE!! E’ PAZZO!
Mk- è finto il sague!!- Mark dimostrò a Mina che il sangue era finto, spingendo in giù il tubicino della siringa; infatti non usciva nulla.
M- ah…
MK- allora Mina… ti faccio lo stesso discorso che ho fatto a Pam. Tu non sei una regina, ma una 14enne qualunque, e combatti gli alieni.
M- cosa?…- ridendo.
P-  non ti ho detto che straparla. Smettila con questa storia e dacci una mano a barricarci. Poi voi state qua, ed io andrò a soccorrere anime in difficoltà.
Allora Pam uscì alla ricerca di qualcuno da salvare.
Poco in là, una damina, risìuscì a sfuggire e dei mostri, nascondendosi dietro un cespuglio.
S- “ma dove sono… che posto è questo!!??-  spaventata - visto che gli ho seminati, meglio andare ma….in che ho inciampato?? un fiucile”Ah! -  ed entrò nella porta aperta che le stava difronte.
S- che spavento... lì fuori si muore! - Strawberry chiuse la porta ed indietreggiò. Poi cadde su qualcosa - UN PIEDE!!! AH! AH!
L’urlo da lei lanciato, fece svegliare Ryan.
R- ahia, la testa……..
S- ma allora non è morto……..
R- chi ha parlato?……..- Ryan con il braccio raggiunse l’interruttore, e accese la luce.
S- ma com’è possibile che una candela faccia tanta luce?…. la mia ne fa notevolmente di meno!
R- ma che dici Strawberry?……..
S- Strawberry? Guardi che mi ha confusa con qualche d' un altra... io sono Berry, la Duchessa di Barronia.
Ryan la guardava perplesso e aggiunse:
R- perché mi dai del Lei?………
S- Per educazione…… e lo dovreste fare anche voi, brutto maleducato!!
R- ma non farmi ridere... comunque ascolta. Qui qualcosa nn và . Io voglio scoprire cosa e tu ti devi fidare di me. Ok?
S- Va bene. Basta che tu mi protegga.
R- o…..ok. KYLE!!
S- chi cerchi?
R- un mio amico. KYLE, SEI IN LABORATORIO??!!
S- che strane scatole… .che cosa sono?
R- Computer.
S- Ovvero?
R- lascia stare…
S- è tutto così strano... MA ALLORA NN SIAMO NEL 1773!!
R- no... siamo nel 2005.
S- COSA??
R- ora usciamo di qui.
S- è tuo il moschetto quello che c’è qua fuori?
R- sì  ma di un fucile finto non me ne faccio nulla. 
S- finto? A me è sembrato tutt’altro che finto!
R- sul serio?
S- sì.
R- è vero!! Non lo lascio certo qui!
S- ed ora?
S- cerchiamo aiuto.
P- vi serve aiuto?
R- ciao Pam! 
P- cm mi conosci?
R- vuoi scherzare? Ascolta. Qui qualcosa non và . forse è opera degli alieni e voi dovete sventare i loro piani.
P- anche tu cn gli alieni?? Non dite baggianate!
S- alieni?….
P- ora andiamo.
Così pam portò anche loro nel capannone.
MK- STRAWBERRY!
S- ma chi sei? Che vuoi!! Che fai con quella cosa??!!
MK- è finto ma... che ti prende?…
R- non sanno più chi sono.
Mk- ah… ciao Ryan
R- ciao.
Mk- io sono il tuo ragazzo.
S- non è vero! Uno perché io non mi mischio con gli psicopatici che vanno in giro sporchi di sangue e due perché io preferisco l’uomo col moschetto.
Strawberry si attaccò al braccio di Ryan. Il quale guardò Mark alzando le spalle come per dire “nn ci posso fare nulla” col proposito di sfotterlo.
P- è quella bambina?…
M- ha sfondato il lucernario con il bastona ed è entrata.
P- ora nn è più sicuro questo posto ma... dove andiamo?..
MK & R- noi abbiamo un’… i… dea.
Dissero in coro, e seccati per questo. Dopo, si recarono tutti al caffè.
Lory a casa  sua, guardava le immagini attraverso il televisore, e vide passare i suoi amici, molto poco normali.
L- NON CI CREDO!! HANNO PRESO L’ASPETTO DELLE MASCHERE CHE INDOSSANO!! Ma…. manca Kyle!
Allora Lory si fece accompagnare in macchina al caffè da sua mamma, per ribaltare la situazione.
Tutti erano in  sala quando qualcuno bussò.
R- vado io…..
Ryan si mise dietro la porta col fucile carico.
R- entra…
ML -AH!!!
R- oddio! scusa Lory ma….sei tu?
ML- sì. io avevo la gamba rotta e non sono uscita alla festa. Ora mi serve la Mew acqua  per guarirmi così potrò combattere gli aleni.
R- sì ma... tu sola ce la farai?
ML- sì. Tu resta qua! 
R- va bene…. laboratorio… cassaforte. Ecco la chiave. Poi nascondila.
ML- va bene. Salverò anche Kyle.
R (cn un sorriso)- sii prudente.
Lory si sparse della Mew acqua sulla gamba ed andò. 
TR- faremo a zone... Tu Pai controlla qua il nostro piano ed io e kisch andremo altrove.
Pi- va bene.
Poco dopo sulla zona di Pai...
Mb- EHI ALIENO!! LA PAGHERAI X AVERE ROVINATO COSI’ LA FESTA DI HALLOWEN! 
PI- COSA?? LE MEWMEW??? Ho capito... Sei una umana qualunque mascherata da MewLory, e ora ti ucciderò!
ML- dici?…
PI- cosa?….
ML- ti devo informare che io sono quella vera… siete stati così stupidi da non accertarvi che tutet le MewMew fossero alla festa…
Pi- no. non è possibile!
ML- ORA MI RIDARAI KYLE E METTERAI FINE A QUEST ’ INFERNO!!
P - Non ci penso proprio MewLory! 
ML- Io penso che distruggendo la tua speciale attrezzatura, tutto questi finirà.
P- Non te lo permetterò! 
ML- FIOCCO... D'AQUA!! 
Lory, sferrò il suo attacco contro l' attrezzatura di Pai che esplose immediatamente. P- ELETTROSILURO! 
Evitando l' attacco di Pai che si schiantò contro la porta della cella in cui era rinchiuso Kyle, Lory riuscì a prendere Pai di sorpresa tramortendolo. Poi la Mew Mew si dedicò al salataggio di Kyle.
ML- Kyle, dove sei?!
K- MewLory, sono qui! 
ML- Tutto bene?
K- Sì, andiamo via da questo posto!
Dopo un po’ si sentirono bambini piangere, mamme disperate, ecc. Era tornato tutto alla normalità.
ML- ora posso picchiarti!! FIOCCO D’ACQUAA!! Perfetto!
Intanto al caffè...
S- ma cosa?….
P- è tutto finito.
M- io ricordo tutto. E voi?
Pd- sì pure io. Ero prigioniera di un personaggio e non ne potevo uscire!
M- era orribile.
R- ma ora è tutto finito. Ed anche il mio bel fucile e tornato quello che era.
MK- che scomoda questa parrucca- cavandosela.
S- ma chi ci ha salvati?…..
Ml- MEWLORY A RAPPORTO!
S- LORY!
PD-CHE BELLO VEDERTI!
P- almeno tu non hai patito quello che abbiamo patito noi...
R- ciao Kyle…. grazie Lory…. sei grande!
R- °\\\\\° pr... prego...
Pd- Sei proprio cotta, eh?
ML- °\\\\\° ma cosa dici????
Mk- ma cosa è successo?
KY- gli alieni hanno pensato di sterminarci usando la festa di Hallowen, tramutandoci nelle nostre maschere ma su chi era coperto non ha avuto effetto, infatti Mark era ancora a casa, e tu Ryan nel caffè, svenuto.
R- e chi chi mi ha fatto svenire?
Ky- il fantasmino birichino.
S & R & MK & M & P & PD- IL CHE???
Ky- è  una sorta di spiritello maligno che s’impossessa della  gente facendoli fare cose che mai farebbero come è successo a Ryan e a Paddy quando hanno fatto lo scherzo del ladro.
R- allora il fantasmino ha preso possesso di un passante e mi ha dato il colpo in testa…
ML- esatto, si vede che gli alieni hanno perso in controllo del fantasma. Ma ora bisogna mettere Ko i chimeri.
S & M & P & PD- ALL’OPERA!
S-MEWBARRY…..
M-MEWMINA……..
PD-MEWPADDY…….
P-MEWPAM……..
TUTTE-METAMORFOSI!!!
TUTTE-FIOCCO………
MB- DI LUCE MASSIMO SPLENDORE
MM- D’AZIONE
ML-D ’ACQUA
MPD-IMMOBILIZZA
PM- D’ENERGIA
Mb- VITTORIA!!!
 -----------IN UN ’ALTRA DIOMENSIONE----------
KS- ACCIDENTI!! ERA UN PIANO PERFETTO!!
TR- i tuoi piani hanno sempre qualche imperfezione…..
Ks- allora la prossima volta lascerò tutto a voi cari i miei saputelli...
Intanto a Tokyo si festeggiava felici, la notte di Hallowen
L- che Hallowen niente male!
PD- parli bene tu che sei stata davanti al televisore! Però mi sono divertita!
S- già...
R- ma intanto...
TUTTI-CIN CIN!!

Fine


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale