Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heartbreakerz   Capitolo: 1
[ Oneshot AU, Bucky/Steve/Tony + chocolate. ]
Tony uscì dal suo laboratorio alla ricerca di una bella tazza di caffè caldo che gli impedisse di addormentarsi sulla sua nuova armatura prima di averla completata.
Aveva una strana politica: prima il lavoro e poi il sonno. E ciò significava che, molto spesso, Tony si ritrovava addormentato per terra con qualche aggeggio elettronico addosso, senza nemmeno sapere come c'era arrivato, per terra.
Proprio come in quel momento: Tony si era svegliato, forse a causa della scomoda posizione in cui si era ritrovato, e aveva deciso di andare a farsi un caffè. Be', l'ultima cosa che si sarebbe aspettato era di sentire il profumo di cioccolato fuso provenire dalla cucina.
Per sua sfortuna, l'odore di cioccolato non fu l'unica cosa che avvertì.
Più si avvicinava, ogni passo di più, i rumori provenienti dalla cucina si facevano più forti, fino diventare quasi assordanti.
Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: heartbreakerz