Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: EroKik    25/04/2014    1 recensioni
Miria ci aveva provato, con tutta la buona volontà, con tutto il cuore, a salvare le sue compagne.
Ma aveva fallito, ritrovandosi circondata dal sangue e dai cadaveri delle guerriere cadute in battaglia che tingevano di rosso la candida neve.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Milia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Silver; the color of my curse.
Introduzione: Miria ci aveva provato, con tutta la buona volontà, con tutto il cuore, a salvare le sue compagne.
Ma aveva fallito, ritrovandosi circondata dal sangue e dai cadaveri delle guerriere cadute in battaglia che tingevano di rosso la candida neve.
Prompt: Argento.
Rating: Giallo.
Genere: Malinconico, Triste.
Avvertenze: Drabble.
Conteggio parole: 110.
Personaggi: Phantom Miria.
Fandom: Claymore.
Nota dell’autrice: Drabble scritta per il gioco indetto da “God save the fanwriters” sul sito Ask.fm.
Nonostante sia registrata su EFP da tanto tempo, solo ora mi azzardo a pubblicare qualcosa di mio. :ansia:
E' la prima drabble che scrivo su Claymore  ed è ambientata poco dopo la strage del Nord, dove troviamo Miria in ginocchio che piange disperata per non essere riuscita a salvare tutte le guerriere.

Io ogni volta che rileggo quel capitolo mi sento male, vedere Miria piangere per me è frustrante e doloroso. ç_ç
Spero che questa piccola ed insignificante drabble sia di vostro gradimento e che vi trasmetta almeno un minimo i sentimenti della mia amata Miria. <3

 

Silver; the color of my curse.

L’argento per lei era un colore orribile.
Non riusciva a vederne l’eleganza o la bellezza, per lei quello era un colore freddo, maledetto, che le riportava alla mente quel mondo argentato e desolato.
Le ricordava le gelide terre del Nord e le orribili immagini delle sue compagne mentre venivano fatte a pezzi.
Miria ci aveva provato, con tutta la buona volontà, con tutto il cuore, a salvare le sue compagne.
Ma aveva fallito, ritrovandosi circondata dal sangue e dai cadaveri delle guerriere cadute in battaglia che tingevano di rosso la candida neve.
I sensi di colpa le laceravano il petto, mentre piangeva lacrime amare da quegli occhi di quel dannato colore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: EroKik