Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ali_ccc_    25/04/2014    2 recensioni
HiroMido e BanGaze, Middorikawa in primo piano mentre cerca di passare una giornata TRANQUILLO al mare con Suzuno...ma evidentemente non ha fatto i conti con i due rossi della casa!
Era da troppo che non postavo una fic, cause il fatto che mi si sia rotto il modem e la scuola...ma adesso vi lascio alla lettura, Ali.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di verdure,macchinari e mari

 

-Aaaaaaaaaaah!-

 

-Mido-chaaaaan fa male...- esclamò un Hiroto con il viso arrossato, tendente al bordeaux, mentre Midorikawa gli spalmava delicatamente la crema sulle parti arros-ok,dappertutto.

 

“Tutta colpa di Nagumo e Suzuno” pensò poi il verde.

 

*Musichetta da flashback*FLASHBACK*Musichetta da flashback*

 

-Midorikawa,sei pronto?- chiese un Suzuno con gli occhiali da sole sul naso, un ventilatore gigante sotto un braccio e un ghiacciolo nella mano dell’altro.

 

-Quasi,quasi! Ancora non mi hai spiegato poi come pensi di utilizzare un ventilatore in spiaggia, in senso, dove pensi di trovare una presa...in mezzo alla sabbia?- rispose Ryuuji che nel mentre aveva finito di mettere tutto l’occorrente nella borsa.

 

-Tranquillo, con un po' di modifiche sono riuscito a farlo funzionare ad energia solare.- disse compiaciuto l’albino, senza notare il gocciolone gigante stile manga che si era andato a formare sul capo dell’amico d’infanzia.

 

-Felice tu...- sussurrò infine il verde, ormai abituato alle stranezza della sua “famiglia”,anzi, a proposito di famiglia...

 

-Senti...ma secondo te è sicuro lasciare quei due da soli? Hiroto dorme, e questo è ok. Ma Nagumo crederà al fatto che dobbiamo andare a fare shopping tutta la giornata? In fondo tu odi fare shopping.-

 

-Tranquillo, Haruya può sembrare intelligente...ma non lo è.-disse Suzuno, ancora una volta chiedendosi perchè stesse ancora insieme al cosiddetto tulipano,ma ad interrompere i suoi pensieri fu una voce a lui ben nota.

 

-Chi sarebbe stupido, stupido di un ghiacciolo?- urlò Nagumo rabbioso, mentre da dietro di lui sbucava l’altro rosso, prossimo al pianto.

 

-M-Midoricchan...mi volevi tradire con Suzuno?-

 

-Io non ho mai detto la parola “stupido”, ho detto che non sei intelligente.-

 

-Non e cos-

 

-E quale sarebbe la differenza scusa?-

-Non sono abbastanza? Mi dispiace...io ti amo tanto Mido-chan.-

 

In quel momento accadde l’impensabile, ciò che nessuno si sarebbe mai immaginato, mentre Nagumo e Suzuno iniziavano a menarsi, Hiroto che iniziava a piangere...Midorikawa alzò la voce!

 

-VOI- disse indicando gli ex capitani della Chaos.

-FERMI.- gli interpellati si bloccarono e girarono a piedi uniti verso di lui senza fiatare.

Poi il verde si avvicinò pian piano verso il suo amato rosso, che aveva gli occhi verso il basso, e gli alzò il viso spostandogli delle ciocche rosse dietro l’orecchio destro.

 

-Io ti amo tanto Hiro, non ti tradirei mai,e quando ti dico mai, intendo mai...(-Senza offesa Suzu-chan-urla verso l’albino che dopo aver fatto pace con il tulipano lo sta baciando appassionatamente.-Nessun problema!-)...con Suzuno.- disse poi sorridendo verso il suo fidanzato, che, asciugatosi gli occhi, lo baciò a stampo, per poi sorridergli di rimando.

 

“Chissà il perchè...sembra quasi che le nostre personalità si siano scambiate...” pensarono simultaneamente i due,non dando troppo peso al fatto, mentre si dirigevano verso gli altri due amici.-Beh, allora, al mare non ci andiamo?- chiese Nagumo.


-Ooooh...sì, ti prego Mido-chan, ti prego ti prego ti prego!-implorò Kiyama.


-Ma Hiroto... questo è il motivo per cui non volevo venissi! La tua pelle è così chiara che con un po' sole si scotta...-

 

-Quanto sei esagerato, basterà mettergli la crema solare più alta!- propose Nagumo.

 

E davanti ad Hiroto con gli occhi da cucciolo, Nagumo esaltato per la sua genialata e Suzuno che non lo guardava (per i comuni mortali voglio dire che significa che è daccordo con il suo ragazzo) Ryuuji non potè che dire di sì.

 

Inutile dire che Kiyama si bruciò tutto il corpo.

 

*Musichetta da flashback*FINE FLASHBACK*Musichetta da flashback*

 

“Che poi si sta comportando come me...io sembro così deciso... potrebbero aver costruito una macchina per scambiare le personalità? Che idea stupid-” e se prima si era ritrovato a ridere per la sua idea in quel momento Midorikawa aveva sbarrato gli occhi ed aveva iniziato a correre verso la camera si Suzuno e Nagumo,nell’appartamento dove loro quattro vivevano, lasciando Hiroto da solo.

 

-Suzuno~ non hai nulla da dirmi?- chiese da dietro la porta con uno sorriso...strano.

 

-Non mi sembra.- rispose l’albino irritato di essere stato interrotto mentre aveva uno di quei rari momenti di dolcezza con il rosso che stringeva fra le braccia.

 

-Ah, e quindi tu non avresti,mettiamo,costruito una macchina che,mettiamo,può scambiare le personalità e,mettiamo, tu abbia voluto sperimentarla su me e Hiroto?-

 

-Oh,quello. Beh,tranquillo, già l’avevo usata,è che Nagumo, per qualche strano motivo, voleva che la usassi su di voi...-

 

Il verde guardò il rosso,il rosso ghignò e dopo una linguaccia sussurrò,in modo che Fuusuke non lo sentisse,-Così ti impari a farmi mangiare la verdura-

 

-TU RAZZA DI TULIP-

 

-Mido-chaaaan! Fa maleeeee!- si sentì la voce lamentosa di Kiyama dall’altra stanza,e il verde non potè fare altro che correre da lui.

Mentre correva sentì due distine frasi provenire dalla stanza che aveva appena lasciato.

 

-Niente più verduraaaaaaaaa!-

-Ah, Midorikawa, l’effetto dura tre giorni!-

 

Da quel momento in quella casa non si mangiò più verdura e fu proibito l’utilizzo dei macchinari inventati da Suzuno...

Ah, Midorikawa non va più al mare.





Angolo...ehm..."scrittrice"..penso.
Ok, so che è un obrobrio(?) ma oggi finalmente ho di nuovo internet, e dovevo festeggiare!
L' "unico" (ma quante "" che belle le "") problema è che oggi non ho potuto ricontrollare eventuali errori grammaticali nella fic, ma domani dovrei riuscire a farla in "bella"(viva le ""!!! Si vede ceh sto cercando in tutti  i modi di inserirle?)
Spero che comunque vi paiccia la mia idea, aspetto delle recensioni,magari positive ;)
Alla prossima,
Ali.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ali_ccc_