Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |      
Autore: fantasy01    25/04/2014    3 recensioni
tra ragazze strambe, fighi idioti, magia, armi, cattivi,...(e chi più ne ha più ne metta) una storia demenziale solo per persone matte (come me XD) all'insegna dell'amore, dell'avventura, della fantasia con scambi di mondi, ruoli, personaggi,...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Learco, Nuovo personaggio, Sennar, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei!! questa è la mia prima ff e ho deciso di fare un cross-over con le mie migliori amiche Giuly Ciaooo e Lucry Un bacione a tutti
a ogni personaggio corrisponde un colore
leggete, divertitevi e recensite!






Giuly e Lucry dormono beatamente nel mio letto matrimoniale mentre io, presa dall'insonnia, leggo il mio libro preferito: Cronache del Mondo Emerso (è il mio preferito solo perché c'è Sennar ;D).
Comunque, assorta nella lettura non sento che qualcosa mi si avvicina e mi si butta sopra. Con un balzo "felino" lo scaravento a terra e mi ritrovo in piedi sopra al letto che urlo a squarciagola. Nel frattempo le mie amiche si svegliano di soprassalto e vedendo me che salto su e giù urlando mi seguono a ruota. Per fortuna questo mese i miei sono via per "lavoro" (o almeno è così che dicono,  secondo me hanno solamente voluto una vacanza da me che rompo loro le pallll....ehm volevo dire le scatole tutto il giorno XD).

Sto dormendo sognando di incontrare l'uomo dei miei sogni (Learco ;D) quando sento Maddy urlare e saltare come una "piuma"(in senso ironico: ci ha fatte letteralmente catapultare giù dal letto)(ve' attenta che ti lincio)(e pensi di farmi paura?)(si e anche tanta!) (scusate se mi intrometto ma c'è un...coso in camera di maddy che non abbiamo la più pallida idea di cosa sia quindi propongo di pensare innanzitutto a quello!)(si, giusto) (hai ragione) .Appena riusciamo a calmarci ci avviciniamo e....Maddy mi sviene letteralmente tra le braccia sempre con il suo "peso piuma" (*occhiata assassina*) non appena vede un cespuglio rosso e due diamanti azzurri che la fissano di buon grado....;D.
-S-s-s...Sennar!?
-in carne ed ossa.
-ma....come hai fatto ad arrivare qua?!
chiede maddy con la bava alla bocca XD
*occhiata assassina*
-non chiederlo a me! un attimo prima ero sul divano nelle terre ignote che guardavo "il grande fratello" e sgranocchiavo patatine poi, volo in buco e atterro di c**o per di più sopra alle patatine...
-bene!! quindi ora ci ritroviamo chissà come un personaggio di un libro per casa....speriamo sia solo!
-AAAAAAAAHHH!!!!!
-devo imparare a tacere!
ci avviciniamo al camino e una nuvola di polvere nera ci fa starnutire.
Non posso crederci!!! davanti ai nostri occhi appare la creatura più bella di tutta la mia vita =D Learco!!!
-LEARCO!!! sei davvero tu?!

-si ma non la più pallida idea di chi sia tu...
stavo proprio sperando che arrivasse...
be allora se la metti così...voglio Fabio. Voglio Fabio. Voglio...non faccio in tempo a finire la frase che un ragazzo castano e riccioluto mi vola addosso
-fabio?!?!

-presente prof!
-prof?!
-AAAAAHH!!! tu gnocca chi sei??
-io sono Giuly!!
-ma non tu scema!! questa bella fanciulla che poco fa mi ha attutito la caduta!
-ah io sono lucry
mi ha chiamata gnocca e bella fanciulla..

-oh ma anche io allora voglio sapere il nome di tale bellezza....
dice Sennar accarezzandomi la guancia con il dorso dell'indice
-lei si chiama maddy...
e ci sorridiamo a vicenda come due cretini
-c'è amore nell'aria...
e io le mollo un calcio
-ahi!! ma che ho fatto!!
Learco mi abbraccia da dietro e mi dice

-sono innamorati
mi volto e lui mi schiocca un sonoro bacio sulla guancia...sono rossa come un pomodoro!!!
-weee peperone! attenta che poi esplodi! XD
-GIURO CHE TI RIDUCO IN POLPETTE!!!!
-vuoi ridurmi in polpette...sicura? ve che se lo farai Eltanin si risveglierá e allora scateneremo un putiferio!!
-uhh che paura...guarda sto treman...hei biondino scendi dal tavolo non siamo in discoteca!
-Cos'è la discoteca?!?!
-un posto dove....bah non mi metto neanche a spiegartelo non capiresti
-ragazzi venite a vedere ho imparato a usare questo strano aggeggio
-oh ma cos'è?
-un computer
-un sadomaso
tutti si girano verso Sennar
-ditemi che non sono l'unico che guada i video po...
-non ti azzardare a dirlo!
-okok non ti scaldare biondina
-non mi chiamare così!!!
-biondina, biondina, biondina, ...
-basta rosso ora mi hai rotto le pa**e!!!
gli salto addosso e lo picchio a mani nude poi lui mi ferma e mi abraccia io mi dimeno tentando ancra di picchiarlo cosi cadiamo  sul letto stanchi gli altri nel frattempo sono andati a prendere un bicchiere d'acqua in cucina ma...quando ci vedono esausti e sdraiati sul letto....pesano subito male.
-oddio il rosso si è fatto la bionda!
io gli mollo un pugno in testa e così sviene di colpo...finalmente!
tutti scoppiano letteralmente a ridere XD

-bah con tutto questo amore mi vengono le carie.
-chi c***o è che parla?
urlo io saltando in braccio a Giuly XD

-vorrei fare ancora la mia battuta sul tuo "peso piuma" ma mi ha già stancato...
dico mentre la butto a terra.
una lingua di fuoco grnde un dito parte da un punto nero sul muro ci avviciniamo tutti (tranne Fabio che è ancora sdraiato sul pavimeno)e capiamo che è una specie di lucertola

-piacere io sono Nidhoggr...il vostro amico mezzo morto dovrebbe conscermi.
-NIDHOGGR!!!
gridiamo io e le mie amiche spaventate
-siete patetiche...vi spaventa una cosina del genere!
- ma tu non eri svenuto?
-si ma mi sono risvegliato...bella bionda
una padellata lo colpisce e lui cade a terra...da dietro appare sennar con una padella in  mano
-che cavolo!! avrei voluto farlo io!

-mettiti in fila tocca prima a me!
-ragazze l'iportante è he per adesso lo abbiamo messo a tacere! comunque tornando a parlare di te bestiolina...ma non eri grande, grosso ma soprattutto alato?
-si ma a quanto pare quando passo da una dimensione all'altra mi deformo..
-ma come hai fatto ad arrivare qua?
-non ne ho la minima idea...stavo distruggendo il mondo quando mi ritrovo qua con tutt'altra forma!
-bene! comunque io avrei un po' di fame...ci prendiamo una pizza?
-ma si dai!
-una pizza?!ma cos'è?
-aspetta e vedrai...




lo sappiamo che non siamo molto brave e che non fa molto ridere perciò vorremmo che lo recensiste e ci diciate ciò che non va così potremmo rimetterlo a posto in futuro oppure potreste consigliarci delle scene che vi piacerebbe leggere. bacioni e al prossimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: fantasy01