Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: OnlyAShadow    19/07/2008    6 recensioni
Correva nella foresta, i denti leggermente aguzzi grondavano sangue, gli occhi erano di un intenso color vinaccia, quasi nero. La via dietro di lei era cosparsa di cadaveri, donne uomini, animali… per lei non c’era alcuna differenza. La bestia avanzava a una velocità sorprendente; ora era un mostro senza sentimenti, ma non era sempre stato così: una volta era una ragazza dolce, piena di amore, ma quei tempi erano ormai lontani, la bestia che era dentro di lei aveva preso il sopravvento. Prima fic in assoluto che pubblico! Edward trasforma Bella ma qualcosa va storto… Se vi ho incuriosito, leggete! E già che ci siete potreste lasciarmi un commentino!
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MONSTER INSIDE ME

PREFAZIONE

Foresta Amazzonica (2 anni dopo la trasformazione di Bella)

Correva nella foresta, i denti leggermente aguzzi grondavano sangue, gli occhi erano di un intenso color vinaccia, quasi nero.

La via dietro di lei era cosparsa di cadaveri, donne, uomini, animali… per lei non c’era alcuna differenza.

La bestia avanzava a una velocità sorprendente; ora era un mostro senza sentimenti, ma non era sempre stato così: una volta era una ragazza dolce, piena di amore, ma quei tempi erano ormai lontani, la bestia che era dentro di lei aveva preso il sopravvento.

***

Volterra (2 anni dopo la trasformazione di Bella)

Una figura incappucciata procedeva velocemente verso la sala dove erano riuniti Aro e i suoi fratelli, doveva fare in fretta, c’era poco tempo.

Spalancò le enormi porte ed entrò di corsa nella grande stanza, appena Caius si accorse dell’intrusione si alzò in piedi alquanto infastidito.

-Ma che cosa…? Demetri, dimmi, forse non si usa più bussare?-

Ignorando il rimprovero, il vampiro si avvicinò a Aro.

-Signore c’è una cosa che dovete assolutamente sapere…- Disse con la sua profonda voce baritonale.

Senza dire una parola l’interessato si alzò con grazia e, quasi danzando, raggiunse Dementri, chiuse gli occhi e appoggiò le sue dita affusolate sul braccio della guardia. Subito i pensieri del giovane entrarono nella sua mente:

Correvano incessantemente nella foresta Amazzonica, erano in dieci, tra i più valenti vampiri di cui Volterra disponesse e, come era stato ordinato loro inseguivano l’essere (quasi sicuramente un incauto e giovane vampiro) che aveva creato molti disordini nei mesi precedenti.

Finalmente dopo due mesi di inseguimento in tutto il globo l’avevano trovato e circondato nella radura.

Avevano avuto ragione, era una giovane vampira con i tratti distorti dall’ira e dalla sete, ma a Demetri erano sembrati familiari.

Dopo aver capito che era in trappola la giovane si bloccò e rivolse al gruppo un’occhiata gelida che li fece rabbrividire.

Solo Jane rimase impassibile, prese lo sguardo come una sfida e la fissò con il suo famoso sguardo angelico ma, per quanto la vampira al servizio dei “protettori notturni delle arti” si concentrasse, la vampira non cadde a terra agonizzante, tutt’altro, rivolse a Jane un’occhiata compassionevole e, ad una velocità impensabile anche per un vampiro le si avvicinò e con un unico, veloce colpo le troncò di netto la testa che rotolò diversi metri più indietro.

Sbalorditi dall’incredibile forza della loro nemica e rimasti disorientati dalla fine che il loro elemento più forte aveva fatto, gli altri vampiri iniziarono a indietreggiare, ma l’assassina di Jane li raggiunse e li decapitò tutti, con una facilità che aveva dell’impossibile.

Demetri era pronto a subire la stessa sorte quando la giovane gli si avvicinò, ma ella non lo attaccò, al contrario gli rivolse una specie di sorriso e, con voce gutturale, disse:

-Porta ad Aro i miei saluti e digli che non vedo l’ora di rivederlo.-

Prima che il vampiro potesse replicare qualcosa lei era già sparita.

Aro tolse la mano dal braccio della sua guardia più fedele, aprì gli occhi, sorrise e disse:

-Si, decisamente anche io non vedo l’ora di rivederti, Isabella Swan.-

.

.

*Spazio autore*

Ecco qua la mia prima fic mai pubblicata *me fa occhi sbrilluccicosi* è un’idea che mi è venuta nel bel mezzo della notte e che ho deciso di pubblicare dopo almeno due mesi. Se non vi piace l’idea o se ho fatto degli errori vi prego di farmelo sapere così posso vedere come fare per migliorare ^^

Importante: questa primo capitolo è ambientato dopo la trasformazione, ma nei prossimi capitoli si scoprirà cos’è successo precedentemente.

Dedicata a Bianca a cui voglio un sacco di bene!^^ Ti adoro Ziabia!

Un’ultima cosa vi prego di commentare perché se non mi demoralizzo, scrivete sinceramente quello che pensate che non mi offendo! Don’t worry! XD

Ringrazio anticipatamente quelli che commenteranno, sempre che qualcuno lo faccia!

Un bacione

OnlyAShadow

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OnlyAShadow