Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directioners_are_strong    26/04/2014    0 recensioni
Brenda é una bella ragazza, ma con un bruttissimo carattere e il cuore duro e senza scrupoli. Tutto il contrario é la sua amica Charlene, dolce e timida.
L'incontro con i One Direction cambierà le vite delle due ragazze, specialmente quella di Brenda, quando uno dei membri, da insopportabile e testardo, riesce a far sciogliere il suo cuore di ghiaccio e far uscire la sua parte dolce . . .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Questa sono io Mi chiamo Brenda, ho 18 anni e abito a Londra. Ho i capelli biondo oro e gli occhi grigi. Sono l'unica cosa che mi piace di me stessa, assomigliano a quelli di mia madre. Già, mia madre. É morta per una grave malattia quando avevo pochi mesi. Mio padre? Lui é ancora vivo, ma se la spassa a Buenos Aires con la sua nuova moglie e quando avevo un anno mi ha lasciato in Scozia dalle mie zie, dove ho vissuto fino all'anno scorso. Poi ne ho avuto piene le scatole e sono venuta a Londra con la mia best Charlene. Lei ha i capelli lunghissimi, lisci e castani chiari ed ha una corporatura minuta. É la ragazza migliore che esista sulla terra, é buona come il pane, é proprio la gentilezza fatta persona. Adesso é nel suo letto e dorme ancora. É del tutto normale, sono solo le 4 del mattino. Mi siedo sul letto ed osservo la sua metà di stanza. Sopra la testata del suo letto domina un gigantesco poster dei Uan Dairescion o come cavolo si chiamano . . . Il fatto é che Charlene é ossessionata di loro. Beh, non ne ha tutti i torti, in fondo sono abbastanza carini, ma la loro musica non é proprio il mio genere. Oggi Charlene mi vuole portare al loro concerto, io dapprima ho rifiutato categoricamente, poi ho accettato per farla felice . . . Mi toccherà sorbire quello strazio tipo Stori Of Mai Laif o come si chiama! Charlie, lo faccio solo per te . . .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioners_are_strong