Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: CrazyVicky    26/04/2014    1 recensioni
-Perche' piangi?-le domando' la Weasley
La mora continuo' a piangere. Rose le si avvicino' e si sedette vicino a lei. Alzo' gli occhi al cielo e poi guardo' la ragazza.
-Sono sola.-disse tra i singhiozzi-Non ho nessuno. Nessuno
Non sapeva perche' ma le dispiaceva. Istintivamente l'abbraccio' e le disse:
-Non e' vero. Non sei sola. Tu sei mia amica e poi mio papa' e mia mamma ti vogliono bene. E anche Hugo, di sicuro.
Le parole di Rose la tranquillizarono e lei sorrise.
-Grazie!-disse
E' la mia prima storia su Harry Potter. Spero sii di vostro gradimento!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Erano le nove di sera. Rose e la sua famiglia stavano cenando. Qualcuno suono' al campanello. Il padre di Rose ando' ad aprire. Resto' per un bel po' di tempo davanti alla porta. Nonostante dalla cucina non si potesse vedere Rose era certa che stava parlando con un uomo. Riusciva a sentirne la voce. Era una voce rauca, poco chiara e severa. Non riusciva a capire di che parlavano, ma non era interessata. La porta si chiuse rumorosamente.
-Ragazzi venite un attimo. Vi voglio presentare qualcuno.
Quando i ragazzi si avvicinarono al padre vicino a quest'ultimo c'era una ragazza non molto alta e magra dalla pelle abbronzata. Aveva gli occhi color nocciola, le labbra sottili abbelite con un pizzico di lucidalabra incurvate in un sorriso e i capelli scuri con molti boccoli. Era simpatica.
-Si chiama Heidi.-disse Ron Weasley-Verra con voi a Hogwarts e d'ora in poi sara' anche vostra amica, spero.
La ragazza si guardo' intorno con occhi curiosi e poi diresse lo sguardo verso Rose. Le sorrise. Anche la rossa voleva sorridere, ma non trovava ragione per farlo. Si volto' e torno' in cucina con la scusa di avere fame.  Suo fratello la segui', mentre la madre di Rose aiuto' la ragazza a portare le valigie nella camera degli ospiti.
Il padre di Rose ando' in cucina con i figli.
-Siate gentili con Heidi. Non ha una famiglia. L'hanno portata qui dall'orfanotrofio. In fondo si meritava di andare in una scuola per maghi.-disse mentre prendeva una fetta di pizza.
-Non capisco-li disse Rose-perche' proprio noi dobbiamo sopportarla.
-Rose!-la sgrido' il padre-Comunque suo padre era un mio amico un tempo.
-Chi e'?-domando' il figlio
-Ah, non credo tu lo conosca. Anzi non lo conosci di sicuro Hugo.-li disse il padre.
I bambini salirono di sopra. Domani mattina presto sarebbero partiti per andare a Hogwarts.
㊚ ㊛ ㊙        
Era notte fonda e la rossa si era alzata, per andare a prendere un bicchieri d'acqua. Senti' dei singhiozzi provenire dalla camera degli ospiti. Apri' la porta, curiosa e non pote' fare a meno di notare la mora piangere.
-Perche' piangi?-le domando' la Weasley
La mora continuo' a piangere. Rose le si avvicino' e si sedette vicino a lei. Alzo' gli occhi al cielo e poi guardo' la ragazza.
-Sono sola.-disse tra i singhiozzi-Non ho nessuno. Nessuno
Non sapeva perche' ma le dispiaceva. Istintivamente l'abbraccio' e le disse:
-Non e' vero. Non sei sola. Tu sei mia amica e poi mio papa' e mia mamma ti vogliono bene. E anche Hugo, di sicuro.
Le parole di Rose la tranquillizarono e lei sorrise.
-Grazie!-disse                                                                   



.Angolo autrice
Piacere, sono nuova in questa sezione. E' la prima storia che ho mai scritto su Harry Potter, che ametto di non aver letto o visto molto. Diciamo che non sono una fanatica, ma mi piace. Dunque questa storia e' basata sulla storia DOLCE MARY pubblicata in precedenza da un'altra utente. Mi ha dato il permesso di prendere libero spunto dalla storia essendo che non ha intenzione di continuarla. Il fatto che non la continui LO ODIO se si inizia una storia si deve completare. Non credete? Ditemi che ne pensate.
P.s. Ecco un immagine di Heidi
E' Kayla Maisonet, non so se la conoscete. E' americana, ma vabbe' questi sono dettagli. Scusate se il capitolo e corto ma giuro che i prossimi saranno piu lunghi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyVicky