Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain e Ren    19/07/2008    2 recensioni
È una cosa molto insensata che mi è venuta in mente una marea di tempo fa.
Mi ha dato piuttosto fastidio il fatto che Anna non pianga mai, e ho provato ad immaginare al fatto che Yoh sia un po’…infastidito…da questo fatto.
Il contesto delle fic è incerto, ambiguo e non è ambientata in nessuna parte del manga o dell'anime.
Ho provato ad immaginare Anna davanti alla tomba della madre e…non lo so, non so nemmeno da dove mi è uscita sta storia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nebbia si stava diradando, lasciando che i loro occhi potessero nuovamente vedere…
Il cielo si stava rasserenando… le nubi nere stavano lasciando il posto al sole… che faceva brillare timidamente la brina appoggiatasi sui fili d’erba e sulle foglie…
Un raggio di quel tiepido sole andò a colpire una lapide… facendone brillare il nome e la scritta…

“SARA KYOYAMA”

Il nome di una donna… che aveva dato la vita per la propria figlia… quella stessa figlia che ora si trovava lì, davanti alla sua tomba a chiedere una risposta… inginocchiata davanti a quella brillante lapide…
Dietro di lei passi concitanti… passi di più persone che corrono e sono agitate…

“Ora devo scegliere… vero?”

La voce della ragazza era un sussurro, profondo… quasi a voler rievocare ricordi antichi seppelliti nella memoria… i passi si fermarono…
Lei alzò lo sguardo, e attorno alla lapide si formò un arcobaleno…lo sguardo al cielo… gli occhi lucidi…
Si alzò e andò verso il gruppo di persone alle sue spalle… si fermò davanti ad un ragazzo della sua stessa età e lo guardò negli occhi… una lacrima rigò il suo volto… iniziò a nevicare…

“ORA MI HAI VISTA PIANGERE”




Lo so, è priva di logica. Ma mi è venuta sul momento e ho deciso di scriverla.
A voi i commenti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren