Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: eliana12    26/04/2014    1 recensioni
in una foresta incantata vive una bellissima ragazza di nome Rebecca. vive in una grotta insieme ai suoi fratelli e a suo padre, la madre, purtroppo è morta in un bruttissimo incidente e la sua famiglia ha dovuto vendere la casa e trasferirsi in una piccola ma confortevole grotta dove vivono da molto tempo...ma dopo qualche anno Rebecca, la figlia maggiore, trovo il suo vero amore Manuel, figlio di una ricca famiglia benestante, intelligente e coraggioso ma molto umile. Lui si innamorerà perdutamente della bella Rebecca e farà di tutto per conquistarla...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMORE A PRIMA VISTA...

Tanto tempo fa,in una foresta viveva una piccola famiglia formata da 4 persone: Rebecca, una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi e occhi azzurri. Portava con se sempre un ciondolo regalato dalla mamma, ormai morta da un bruttissimo incidente. Poi c' era Carlo,il papà il quale lavora presso una falegnameria, inoltre c' erano Lucas e Nicolas i 2 fratellini di Rebecca. 
La ragazza uscì per andare in giro e incontrò un bellissimo giovane dai capelli bruni e dagli occhi verde smeraldo. Era così bello che la ragazza volle sapere come si chaiamasse e da dove venisse. Si chiamava Manuel apparteneva da una famiglia ricca e benestante e viveva in una casa-castello. Spesso andava in giro con un motorino regalato al suo 16esimo compleanno. A differenza delle persone ricche,Manuel si comportava come un ragazzo umile e generoso, altruista e gentile con le persone che lo circondavano. Manuel appena vide la bellissima Rebecca si innamorò perdutamente di lei tanto che svenne dalla sua bellezza incanate.
Rebecca non sapeva cosa fare: ma per fortuna passò di li suo fratello Nicolas che la aiutò portando Manuel nel gratta dove risiedevano. Appena il ragazzo si svegliò chiese dove era e cosa gli era successo e Rebecca gli disse che era nella sua casa e che doveva stare tranquillo.
Manuel era più che tranquillo perchè era tra le braccia della sua amata. 
Il giorno dopo dopo che Manuel aveva dormito alla casa di Rebecca, si alzò lentamente e piano piano si avvicinò nel letto di Rebecca per vedere cosa stesse facendo. Era li straiata sul letto che dormiva profondamente come se fosse un animale in letargo, ma appena si girò per trovare una posizione più comoda per il suo corpo, si svegliò e vide il ragazzo appoggiato sul suo collo. Si accorse subito che Manuel era perdutamente innamorato di lei ma lei non lo voleva.
Appena Manuel si svegliò vide che Rebecca nn si trovava li e cercò di trovarla ma non ci riuscì: la ragazza era andata a fare una passeggiata con Lucas, suo fratello più piccolo, in cerca di informazioni sulla vita di Manuel, ma niente nessuno sapeva nulla nulla di lui.
Manuel aveva perso i genitori da piccola e viveva anche egli da solo senza nessuno.
Rebecca,seppe questa notizia dal suo panettiere,perchè egli qualche volta vedeva il giovane piangere e si avvicinava per chiedere cosa fosse successo, allora il ragazzo gli raccontò tutto. Rebecca ritornata a casa, si avvicinò a Manuel e gli disse che poteva rimanere nella loro casae vivere insieme a lei e alla sua famiglia.
Cosi Manuel molto felice accettò e rimase per lungo tempo insieme a Rebecca,la quale vedendo la situazioen, accettò anche, di essere la fidanzata di Manuel.
Manuel appena seppe la notizia si emozionò moltissimo e alcuni anni dopo si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eliana12