Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    26/04/2014    2 recensioni
|KidoFudo| Vari accenni (het, shounen-ai)| Romantico (...?)| Comico, forse| Dedicata a Lety e Lula| 3582 parole, senza angolo|Ripubblicazione|
Tratto dal testo:
"Nessuno era mai riuscito a sorprendere Kidou Yuuto.
Mai, proprio nessuno.
Era davvero troppo intelligente per essere sorpreso.
Furbo e calcolatore, riusciva sempre a prevedere qualsiasi cosa.
E dava non poco fastidio ai suoi amici e familiari.
Sopratutto ad Akio Fudou irritava particolarmente, era una delle tante cose che odiava di lui.
Anzi, a detta sua lo faceva incazzare di brutto."
Ci si becca dentro, magari owo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eclissi di compleanno~
 
Nessuno era mai riuscito a sorprendere Kidou Yuuto.
Mai, proprio nessuno.
Era davvero troppo intelligente per essere sorpreso.
Furbo e calcolatore, riusciva sempre a prevedere qualsiasi cosa.
E dava non poco fastidio ai suoi amici e familiari.
Sopratutto ad Akio Fudou irritava particolarmente, era una delle tante cose che odiava di lui.
Anzi, a detta sua lo faceva incazzare di brutto.
Ormai, il numero otto della Inazuma Japan, l'aveva presa sul personale.
In questi mesi, aveva meditato molto su quando e come avrebbe sorpreso il regista della squadra vincitrice del FFI.
Se non ci fosse riuscito si sarebbe suicidato. O addirittura avrebbe chiesto a qualcuno di stuprarlo.
... Anche se aveva pensato, invece, di stuprarsi da solo; sarebbe stato il primo in tutto l'universo, fama e gloria in arrivo! 
Però, un giorno gli chiederanno il perché del suo strano gesto- e sopratutto come.
E lui che avrebbe detto? "Ero troppo depresso."?
No, forse avrà una ferita nell'orgoglio; quello era davvero troppo.
La data era stata decisa, dopo molto: tredici Aprile, ovvero il compleanno di Kidou.
Oh sì, lo avrebbe sorpreso. E molto.
Il piano era semplice ma efficace, imbarazzante ma divertente.
– Yuuto-san, sai che nel giorno del tuo compleanno ci sarà un'eclissi lunare? Che bello! Non vedo l'ora!
La sorella del numero quattordici, Haruna, batteva le mani e un dolce sorriso le increspava le labbra facendo arrossire il secondo portiere della Inazuma.
Il regista della squadra annuiva, scrutando il numero venti; sorreggeva il capo con il palmo della mano, assumendo un aria imbronciata.
Nell'altra stanza, l'Inazuma cercava di organizzare una festa a sorpresa per il ragazzo dal mantello rosso, senza successo.
Era tutto, tranne che una festa a sorpresa; mettiamo che i festoni li aveva comprati il festeggiato ...
Ma è il pensiero che conta, no?
Questo pensava Kidou che ne fu felice lo stesso: guardare i sorrisi degli amici e aver come dono il loro affetto, caldo e rassicurante come un abbraccio, era molto meglio di qualsiasi cosa.
Dopo aver scartato i regali ridendo e scherzando, e spento le candele che gli ricordavano di avere ormai ben quattordici anni, tutti andarono in terrazza pregustandosi impazienti il sole oscurato dalla luna.
E Fudou sghignazzava, appartato in un angolo della spaziosa terrazza; non c'era molto se non delle Azalee, Tulipani ed altri fiori. Pavimento un po' sporco, colpa del terreno fuoriuscito dai vasi di quest'ultimi.
Ecco, l'ora era giunta.
Il ghigno sul volto dell'ex-capitano della Shin Teikoku si allarga sempre di più; trascina Kidou all'interno dell'abitazione, proprio quando il sole stava per scomparire dietro alla luna.
Alcune coppiette già si baciavano, come Hiroto e Midorikawa o Gouenji e Fubuki, invece altri si tenevano teneramente per mano, come Endou e Kazemaru o Haruna e Tachimukai.
– Cosa vuoi, Fudou? Non ved-
Non riesce nemmeno a completare la frase che il ragazzo dalla cresta castana con riflessi bianchi lo prende per le spalle e fa' combaciare le loro labbra, avvicinandolo di più a sé. Il bacio dolce e casto, aveva dato posto ad uno passionale; i due si staccano, per riprendere aria, e si guardano per interminabili minuti negli occhi.
Rosso sangue vs. Verde scuro.
– Allora?
– Sono ... Sorpreso ...
– Era quello che volevo, auguri baka.
Lo dice con un leggero rossore sulle gote, Akio, girandosi e sorridendo soddisfatto.
Yuuto, ancora un po' intontito, lo osserva andare via, interrogandosi sulla sua stupidità.
 
... Alla fine, nessuno dei due
riuscì a vedere
L'eclissi. Meno male che Aki
l'aveva registrata ...


.:Angolino della scema sbaglia-compleanni:.
Wellaaa!!
Sì, ancora io u.u
Ho finito di scrivere questa fic alle 02:08 di notte, e tipo con la musica ad alto volume scrivevo come una dannata alla luce di una torcia xD
Giuro.
E tutto questo per scrivere la mia prima KidoFudo, dedicata a Lety e Lula! (So che è la tua OTP, spero ti piaccia :3)
Ma sopratutto alla prima, buon compleanno Lety-san!! <3
Chissà che mi sono fumata per pensare ad un'eclissi ... (?)
Scusate per l'editor, ma come dico sempre, mi odiaaaa TwT
Scusate anche se le immagini sono troppo grandi, ma non riesco a regolarmi ^^" Comunque, spero vi piaccia ;3
Kiss <3
Reby xx
  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kobi