Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    26/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell'ultimo capitolo: Ash ha interlocuato con una strana ragazza che lo indica come "il prescelto" non ha detto niente ai suoi amici che ora pensano solo all'imminente gara pokemon, Godetevi questo capitolo molto molto più lungo del solito.




Quel giorno si svolgeva la gara Pokemon a Novartopoli, erano tutti eccitati.
Non fu soltanto Lucinda ad iscriversi ma tutte le ragazze del gruppo.
Quella sarebbe stata una gara in cui c’era bisogno di due Pokemon, nei camerini la tensione era alta, tra Lucinda e Serena c’era la solita aria di sfida e poco prima dell’inizio decisero che il premio in palio non sarebbe stato soltanto il fiocco ma anche Ash.

La gara ebbe inizio…

La prima ad esibirsi fu Lucinda, il suo vestito da gara era arcobaleno con numerose strisce d’oro e d’argento a ornarlo insieme a rubini, zaffiri e smeraldi, portava due grandi orecchini: uno era una perla e l’altro un diamante.
I capelli erano portati sciolti con una tiara di cristallo, dello stesso materiale erano fatte le scarpe.
“Ambipom! Lapany! Sono qui!” le Pokeball produssero il solito effetto grazie ai bolli e fecero uscire una specie di scimmia viola con due code a forma di braccia e un coniglio marrone eretto sulle zampe posteriori e alto più o meno come la sua allenatrice.
“Incredibile, Buneary si è evoluto” disse Ash dagli spalti mentre Pikachu era rimasto incantato.
“Bene, geloraggio” il Pokemon crea una passerella di ghiaccio che attraversa tutta la sala e passa sopra gli spettatori, comincia a sfilare con la sua allenatrice e Ambipom dietro che cammina sulle mani.
Quando la passerella finisce scendono a terra e Ambipom la distrugge con centripugno.
“Ora Ambipom usa comete e colpiscile con centripugno” Lui esegue gli ordini e l’effetto sorprende molto i giudici.

La seconda fu Serena, l’abito che indossava una volta era di sua madre, aveva sempre voluto indossarlo in qualche occasione.
Era un vestito giallo oro che sprizzava luce da tutte le parti, allo stesso modo il velo che le copriva i capelli acconciati in modo incredibilmente complicato.
Aveva una collana fatta di puro oro e delle scarpe gialle ricoperte di payett, l’intero sembrava brillare di luce propria.
“Meowstic! Clefable! Sole splendente!” Dalle Pokebal uscì un fascio di luce brillante come il sole, quando si dissolse lasciò vedere le sagome di due Pokemon uno rosa e umanoide e l’ altro un gatto bianco e blu.
“Partiamo in quarta, Clefable usa canto, Meowstic usa incantavoce e poi psichico!” Entrambi producono delle note che grazie a psichico  si dispongono in schemi ordinati e simmetrici, i suoni e le forme incantano i giudici.
“Ora Meowstic  solleva il tuo compagno.” Psichico fa volare Clefable in mezzo alle note, il Pokemon non subisce danni grazie all’abilità magicscudo.
“Usa bruciapelo e colpisci le note” L’effetto è più o meno quello delle comete di Ambipom”

Conclusa l’esibizione fu il turno di Iris, era vestita normalmente, solo con qualche squama ad ornarle il vestito.
“Emolga! Excadrill! Anima del drago!” Le Pokeball sprigionarono l’immagine di un grande drago insieme ad una talpa marrone con in testa un trapano d’acciaio e degli  artigli di ferro uno scoiattolo volante bianco, nero e giallo.
“Emolga, usa scarica su Excadrill” Il Pokemon non subì  danni ma i suoi artigli si caricarono di elettricità.
“Usa frana e poi sfodera il tuo elettroferrartigli” delle grosse pietre caddero dall’alto e lui le frantumò con gli artigli elettrici, purtroppo i pezzi rischiarono di ferire gli spettatori, poi Emolga uscì di scena con un invertivolt rovinando la situazione già compromessa.

Si riunirono tutti nei camerini…

“La tua strategia era buona ma sarebbe andata meglio nella lotta che nell’esibizione” disse Lucina per confortare Iris.
Intanto sullo schermo apparirono i volti dei coordinatori che avevano passato il turno, Iris non era tra questi ma le altre due invece si.
“Ora la lotta è tra noi due” “Si”
La fase delle lotte era cominciata ed entrambe se la cavavano bene e finì che arrivarono insieme in finale
Il campo era pronto, tutti tenevano il fiato sospeso.
“Se pensi che per battermi basterà uno dei tuoi soliti trucchetti sei fuori strada” Disse Serena alla rivale.
“Cerca di non accecare nessuno con quel vestito” Rispose lei.
Il suono del gong risuonò in tutto l’edificio
“Absol! Altaria! Venite fuori!” Serena fece uscire i suoi Pokemon.
Uno era un quadrupede snello, bianco con una coda nera  e una falce sulla testa dello stesso colore, un ciuffo bianco anch’esso a forma di falce.
L’altro era una nuvola (°_°) dalla quale fuoriuscivano una testa e degli arti blu.
“Pachirisu! Piplup! mostratevi anche voi!” Così anche i Pokemon di Lucinda  scesero in campo.
“Comincio io, Absol usa danzaspada e Altaria usa magibrillio.” Mentre il primo si potenziava il secondo emise un bagliore, luminoso QUASI come l’abito di serena, che investì i Pokemon di serena.
Dopo quell’attacco il punteggio di Lucinda venne pesantemente intaccato.
“Bella mossa ma ora è il mio turno, forza usate mulinello elettrico” Lucinda tirò fuori quella sua vecchia tecnica che si rivelò essere ancora molto utile.
“Ti ho detto che non sarebbe servito, Absol adesso MEGAEVOLUZIONE!!!” Serena premette un pulsante sul suo bracciale e Absol venne avvolto da pura luce che si dissolse lasciandolo trasformato.
Il ciuffo si era allungato fino a coprirgli un occhio e la falce sulla testa era speculare a quest’ultimo, in più adesso aveva un paio d’ali  bianche.
Solo questo bastò per ridurre ulteriormente il punteggio dell’avversaria.
“Molto interessante ma ora entrambi i tuoi Pokemon sono deboli al tipo elettro perciò, Pachirisu vai con scarica” il colpo super efficace fu un boccone amaro per Serena e la sua squadra.
“Aspetta a contarla come una vittoria non ho ancora usato la mia tattica migliore.
Absol! Altaria! Usate nottelunare!” Altaria fece comparire una grossa luna nel mezzo della stanza e irradia Absol in modo da far brillare ancora di più le già luminescenti ali, a questo punto  lui, a mezzaria, si scaglia sugli avversari con le falci che diventavano nere come la notte creando un profondo contrasto.
Sia Piplup che Pachirisu barcollavano e stavano per cadere a terra, il punteggio di Lucinda si era ridotto a uno spicchio microscopico, si doveva inventare qualcosa in fretta perché entro sessanta secondi sarebbe scaduto il tempo.
“Bene mici, questa tecnica non l’abbiamo mai provata ve la sentite?” I due annuirono decisi.
“Allora… Tuono degli abissi!!!” Piplup creò una grande bolla attorno al compagno che cominciò a usare scarica, successivamente ne creò decine che venivano tutte attratte dall’elettricità sempre più forte, quella massa acquatica iridescente e luminosa si abbatté sui nemici creando una marea di scintille.
Silenzio, la polvere avvolgeva tutto il campo, il cuore di ognuno batteva forte, poi quella quiete venne interrotta dal suono del gong che segnava la fine dell’incontro.
Quando la polvere si posò  rivelando i quattro Pokemon (straordinariamente ancora in piedi) gli sguardi di tutti puntarono il tabellone… pari, la confusione generale si diffuse tra il pubblico ma stranamente le due rivali sembravano felici che fosse finita così.
Le due divisero il fiocco a metà come fecero una volta Ash e Vera.
Successivamente si riunirono tutti nei camerini…
“Gran bella battaglia, sono felice che abbiamo pareggiato.” Disse Serena rivolgendosi a Lucinda.
“La tua tecnica era sicuramente molto più bella della mia, avresti dovuto vincere” Rispose modestamente lei.
“No, la vittoria sarebbe dovuta spettare a te” Controbatté l’altra.
“Incredibile, prima non potevano vedersi e ora questo scontro le ha rese amiche.” Contemplò Brock vedendole.
“Io aspetterei a parlare, guarda.” Lo smentì Ash.
“E ora chi lo prende Ash?” Disse Lucinda ricordando il motivo del litigio.
“Come volevasi dimostrare, hanno ricominciato a guardarsi in cagnesco.” Confermò Ash.
“Ci vorrà molto prima che vadano veramente d’accordo.” Concluse Brock.
In quel momento un uomo entrò terrorizzato urlando “Mettetevi al riparo! Sta succedendo il finimondo!
 


Cosa starà succedendo di fuori? E cosa aspetta i protagonisti? Aspettate il prossimo capitolo per saperlo.
Che ne dite? Sono bravo a raccontare le gare? Avrei potuto parlare di una lotta in palestra ma ho preferito così, ci vediamo tra TRE giorni, ora andiamo Dusknoir, portami nel tuo mondo di tenebra *Scompare in un baratro oscuro*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario