Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    26/04/2014    1 recensioni
Ally e Brad, due ragazzi che stanno insieme da un anno, ma succede qualcosa, torneranno insieme?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allegra P.O.V 

Entro in casa di Bradley, il mio ragazzo, vado verso la sua stanza vedendo che in salotto non c'era e senza pensarci apro la porta, rimango scioccata da quello che vedo, una ragazza è sopra il mio ragazzo, sto stronzo! 

"sei uno stronzo!" gli urlo, lui si gira verso di me e si alza vestendosi, intanto io sto già correndo di sotto, "Ally! ti prego aspettami.." urla seguendomi e mi ferma prendendomi per il polso, "cosa vuoi adesso? quello che hai fatto non te lo posso perdonare, addio Bradley.." esco da casa sua. 

(Due Giorni Dopo) 

Sono a farmi la doccia e finisco in mezz'ora, amo stare sotto la doccia, penso, penso a lui.. Esco dalla doccia e mi metto l'asciugamano intorno al mio corpo, mi asciugo i capelli e mi vado a vestire in camera. Suonano alla porta e vado ad aprire, c'è Bradley davanti alla mia porta bagnato fradicio per colpa della pioggia ed ha una chitarra in mano, sta cantando Somebody To You, una canzone che ha scritto insieme a dei suoi amici che fanno parte, tutti insieme di una band chiamata: The Vamps.  

Io amo quella canzone e lui lo sa, è una delle mie preferite, lo fisso e lui lo stesso, mi sta sorridendo, gli sbatto la porta in faccia, ma poi rendendomi conto di quello che ho fatto la riapro e vedo lui con la testa bassa che se ne sta andando. 

"Brad!" lo fermo mettendole la mano sulla spalla e lui si gira sorridendo, mi avvicino a lui e senza pensieri lo bacio con amore, con la voglia di lui, perché in questi due giorni mi è mancato. 

Bradley P.O.V 

Allegra mi fa entrare in casa sua e mi dice: "vatti a fare una doccia che se no ti ammali, poi prendi i tuoi vestiti che sono rimasti qua a casa" "va bene!" sorrido e vado verso il bagno, mi faccio una doccia calda e intanto mi tocco le labbra pensando a poco fa, mi ha baciato, quindi mi ha perdonato? Lo spero, perché io a quella ragazza la amo e non mi spiego il perché l'ho tradita due giorni fa, so solo che voglio il suo perdono, mi manca.. 

Esco dalla doccia e mi metto un asciugamano in vita e vado verso la sua camera, vedo che è vicino all'armadio che guarda qualcosa e poi posa una tuta sul suo letto, è la mia tuta. Si gira e mi guarda incantata, gli sorrido, "ehm.. esco" dice arrossendo, "no, rimani, tanto mi hai visto nudo no?" rido, "si, m-ma è imbarazzante" ride anche lei, non la faccio uscire che subito la bacio, "mi sei mancata piccola" sorrido, "anche tu" sorride, l'attiro a me e cadiamo sul letto, lei sopra di me. 

Allegra P.O.V 

Siamo sul letto ed io sono sopra di lui, lo fisso e mi avvicino a lui baciandolo, lui ricambia ed aggiunge la lingua nel mentre mi toglie la maglia, scendo a baciarle il collo e sento che emette un gemito, sorrido fiera di me e gli tolgo l'asciugamano imbarazzata, ci fissiamo e mi ribacia, mi è mancato tantissimo e non voglio perderlo.. 

Siamo nudi, completamente nudi e si mette su di me, mi entra dentro con il suo amichetto e mi accarezza i fianchi, io inizio ad emettere dei gemiti e lo vedo sorridere, sorrido pure io continuando a fissarlo. 

Bradley P.O.V 

inizio a dare delle spinte più forti e vedo che lei stringe il lenzuolo, gli prendo le mani e gliele alzo unendo le nostra dita, la fisso e vedo che lo sta facendo pure lei. 

Finisco di dare le ultime spinte, "B-Brad!" urla lei, "A-Ally!" urlo io e poi mi stendo accanto a lei stringendola a me da dietro, gli stringo ancora le mani e sorrido pensando a quello che è successo. 

Gli bacio la spalla e mi addormento. 

 Ally
 Brad *__*

 

Tadannn! spero vi sia piaciuto, davvero. 

Faccio schifo nello scrivere queste parti, perché mi vergogno, quindi dico poco in questi genere, ma volevo provare.. 

Ciaoo bella gente :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall