Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Pezlove    26/04/2014    1 recensioni
sedici anni dopo la ribellione Katniss ,Peeta i loro due figli con Haymitch vanno a fare visita ad Annie e suo figlio Finnick J. per i sedici anni di quest'ultimo.
Lo so la trama fa schifo ma abbiate la pietà è la mia prima storia spero vi piaccia comunque accetto critiche
BUONA LETTURA
Everlakforever
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katniss POV
Siamo partiti ieri io Peeta mia figlia Rue di 3 anni e Jake di 10 e con un Haymitch stranamente sobrio.
siamo scesi e dalla stazione siamo andati a casa di Annie,una piccola casetta sul mare ,abbiamo bussato ed è venuto ad aprire Finn e noi abbiamo urlato Finn è rimasto a bocca aperta mentre Annie ci è venuta incontro abbracciandoci e dicendo ,risponde allegro mio marito.
La serata passa in fretta tra risate e balli, verso le 23.00 Haymitch si addormenta.Guardo finn e vede che sta sorridendo ma non con il suo solito sorriso è diciamo un sorriso più malefico,così gli chiedo lui rispondeindicando Haymitch.Tutti approvano così lui va di sopra e scende poco dopo con un pennarello gli disegna un paio di baffi e gli disegna su tutta la faccia dei fiorellini,noi intanto stiamo cercando di non ridere.
Verso le 23.00 andiamo a dormire e ci svegliamo il mattino seguente quando Annie ci chiama per la colazione.
Appena vediamo scendere Haymitch ovviamente è sempre l'ultimo scoppiamo tutti a ridere ci chiede ma nessuno risponde così facciamo colazione quando Haymitch va in bagno sentiamo urlare e scoppiamo a ridere .Lui scende e io e Finn diciamo in coro ,, poi guarda me e dice io sbuffo e dico haymitch dice .
Mentre Finn e Haymitch si rincorrono capisco che la mia vita è stupenda e non posso volere di meglio.



Ok lo so è pietosa però volevo pubblicarla sono gradite recensioni anche negative
Everlakforever 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Pezlove