Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Miakoda    26/04/2014    2 recensioni
[124 parole | Annick | Contesto indefinito]
Avevo voglia di scrivere una Annick e mi è uscita questa.
Dal testo:
"I colori uniti che formano un verde speciale, quello del mare. Siamo una cosa sola. E siamo uniti, oggi, domani, per sempre.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

♦ Come l'acqua dentro il mare ♦

“Ricorda che l’amore a volte può far male 
Ma del mio tu non ti devi preoccupare 
Perché non può finire 
Come l’acqua dentro il mare”
Il tuo sorriso radiante mi balena in mente. I tuoi occhi verdi come il prato in primavera. I miei azzurri come l’acqua. Insieme, prova ad immaginare. Un’infinita distesa verde, dove piccoli fiori colorati sbucano da ogni parte, vicino ad un piccolo laghetto. Un paesaggio mozzafiato. È questo quello che sono le nostre anime unite. I colori uniti che formano un verde speciale, quello del mare. Siamo una cosa sola. E siamo uniti, oggi, domani, per sempre. Perché ti amo, e smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade giù lentamente bloccandosi sul pelo dell’acqua. E questo per dirti che il mio amore per te non può finire, come l’acqua dentro il mare.


♦ Note d'autore ♦

Salve gente! Avevo una voglia assurda di scrivere una Annick e allora ho deciso di cercare ispirazione nella musica... 
I versi all'inizio sono gli ultimi versi di "Come l'acqua dentro il mare" dei Modà. Eh niente, spero di ricevere delle recensioni anche perchè sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro :)
Ciaoh!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Miakoda