Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miha    19/07/2008    6 recensioni
Hinata scopre Naruto e Sakura insieme...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella tua porche blu corri a più non posso toccando i 140 km/h

Nella tua porche blu corri a più non posso toccando i 140 km/h. Corri senza neanche rendertene conto, ma tanto non ti importa. La tua vista è annebbiata dalle lacrime che sgorgano da quegli occhi perlati, ma le lacrime che scendono ora non sono nulla in confronto a quello che i tuoi occhi sono stati costretti a vedere.

 

Flashback

 

Come ogni mercoledì ti rechi a casa di Naruto per parlare di ciò che è successo nella settimana. Naruto è il tuo migliore amico ma sai benissimo che tu per lui provi un sentimento che va oltre l’amicizia. Amore. Tu ami Naruto ma lui ti considera solo un amica e questo tu purtroppo lo sai bene. Ma comunque non vuoi rinunciare alla sua amicizia quindi fino a quando lui non capisce decidi di soffrire in silenzio e fare la parte dell’amica gentile e premurosa. Ma secondo te questa parte quanto sarebbe potuta durare?Non molto, anzi troppo poco! Quando entri da Naruto ti accorgi che non è solo, difatti qualcuno lo sta abbracciando sullo stesso divano che tante volte è stato testimone delle vostre serate insieme. Riconosci la figura di Sakura, la tua compagna di corso al college. Lei ha sempre detestato Naruto, anche se ultimamente hai notato un certo cambiamento in lei nei confronti del biondo. Quando poi i due si scambiano un bacio appassionato, tutto il mondo ti crolla addosso in un solo istante e capisci che la tua commedia è giunta all’ultimo atto.

 

Fine flashback

 

E ora continui a correre ripensando a quello che è accaduto poco fa! Anche se sapevi bene che non poteva essere tuo hai continuato a sperare fino alla fine e cosa hai ottenuto?Niente. Solo sofferenza e nulla più. Non ti rendi neanche conto che sull’autostrada hai superato i 200 km/h e quella curva che ti è stata fatale. Un urlo e un nome, queste sono state le tue ultime parole prima dell’impatto. “Naruto-kun”. Inutile la corsa all’ospedale, i medici hanno detto che hai smesso di lottare subito, sembrava che stessi cercando la morte. Ma in realtà stavi solo cercando un modo per non soffrire e adesso sono tutti qui dinnanzi la tua tomba. Piangono tutti, anche Naruto. In fondo ti voleva bene anche se non come volevi tu. Lui e Sakura si abbracciano per darsi coraggio, lo stesso fanno tutti i presenti, sono rimasti sotto shock, non si aspettavano che la tua vita finisse così.

E ora prima di andarsene danno un ultimo sguardo alle parole che hanno scritto sulla tua lapide, delle parole che tutti pensavano dal profondo del cuore.:

 

Hinata Hyuga

Una persona leale e sincera.

Una persona fidata e timida.

Una persona che avrebbe dato la vita per gli altri.

Un’ amica!

Sarai sempre nei nostri cuori e il tuo ricordo

Non morirà mai.

Riposa in pace, Hina-chan!

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ora non so questa da dove mi sia uscita, davvero O__O’’

Ho visto una macchina blu e mi è venuta in mente Hinata non so come mai.

E’ triste lo so ma ultimamente mi vengono solo tristi le fiction.

Spero vi piaccia lo stesso.

Sayounara minna.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha