Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ___Happily___    26/04/2014    0 recensioni
Ed è proprio questo che mi disturba così tanto: lui sa che esisto.
E' deciso a tirarmi fuori dall'ombra e io non posso scappare.
Non è scoraggiato dalle mie risposte a monosillabi balbettate tremando e dai miei tentativi di allontanarlo; perché sì, io voglio allontanarlo da me perché ho paura, ma lui non cede.
Non ha motivo per notarmi ed io sto provando, senza successo, ad ignorarlo; mi sta coinvolgendo e penso che lo sappia (e la cosa sembra divertirlo).
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti, mi chiamo Ally Stuart, ho 17 anni, vivo in un piccolo quartiere di Londra e questa è la mia storia…
 
EPILOGO


6.30
Driiin Driiin
La sveglia.
Apro gli occhi svogliatamente.
Oggi ricomincia la scuola.
Oggi ricominciano le torture.
Sia chiaro, mi piace studiare ed ho ottimi voti… Non odio la scuola più di quanto non la possa odiare un normale ragazzo della mia etá... odio piuttosto CHI la frequenta.
Apro l’armadio ed afferro dei jeans scuri ed un felpone in grado di nascondere quello che sono… Grassa… troppo, schifosamente grassa. Odio il mio corpo perchè, come dicono tutti e come ormai ho accettato anche io, è solamente un ammasso informe di grasso.
Mi dirigo lentamente verso il bagno e salgo sulla bilancia; 43 kg… perché non riesco mai a scendere sotto i quaranta? Perché non posso essere come le altre?Loro sono tutte così belle, magre, dai sorrisi perfetti e con i capelli sempre al posto giusto... Hanno tutti i ragazzi che vogliono ai loro piedi... Ma io no... Io devo essere per forza diversa... Perché non posso essere anche io perfetta come loro?
Delusa da me stessa mi vesto lentamente, indossando i miei abiti neri, neri come la mia vita.
Pettino i miei capelli arancioni e ricci, un’altra pecca sul mio corpo… Perché arancioni e non biondi o castani? Perché non posso essere come gli altri?
Infilo nella cartella tutto il necessario: libri, quaderni e penne; poi la guardo… non vorrei, ma devo portarla con me… Lotto contro me stessa, ma alla fine la afferro e la porto con me.
Quella piccola lametta è l’unica che mi fa stare bene…
Vado in sala, saluto mia madre e mi dirigo verso la fermata dell’autobus che mi porterà all’Inferno.
Non ho fatto colazione.
Ho fame, ma non posso mangiare.
Sono troppo grassa.
 


BUUUM BABEEE!!!
Ehi gente, sono nuova qui... perciò devo ancora capire bene come funziona questo sito, quindi vi chiedo di essere clementi...
Comuuunque... Che ne pensate? Questa è la mia prima ff e sinceramente a me piace... L'epilogo è un po' cortino e taaanto depresso lo so... ma dal terzo capitolo parte la felicitààà!!! No, non è esattamente cosi... comunque fa niente...
Fatemi sapere che ne pensate così decido se aggiornare il prossimo capitolo o no...
Ora mi dileguo
Byee!!!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___Happily___