Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: oceanidicomprensione    26/04/2014    1 recensioni
Ma chissenefrega della costante, amore mio. Ti faccio io da costante, di qualsiasi equazione parametrica tu voglia risolvere, anche se non so nemmeno cosa sia, un’equazione parametrica, a dirla tutta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo rondini capaci di volare
in posti immaginari

 


Curve morbide rappresentanti parabole di disequazioni di secondo grado. Esercizi non riusciti, inchiostro sbavato e risa incastrate tra x che dovrebbero essere alla seconda, ma stanno bene alla prima.

Equazioni parametriche dove la k diventa magicamente una m e la costante adesso dove la trovo?

Ma chissenefrega della costante, amore mio. Ti faccio io da costante, di qualsiasi equazione parametrica tu voglia risolvere, anche se non so nemmeno cosa sia, un’equazione parametrica, a dirla tutta.

“4x+9-(8x-2)(10y+8x)<0” leggi d alta voce e “non la risolverò mai. Dannata matematica.”

Un massaggio sulle spalle e un altro pezzo di voi che va ad incastrarsi tra quelle pagine.
Per fortuna che odi la matematica, eh.

 





Angolo autrice.

Buonasera a tutti/e, benvenuti(?) all'inaugurazione di questa nuova mia pagina di EFP.
E sarà dedicata interamente alle originali, di tutti i tipi, salse e contro salse! Appena il pc deciderà di andare un pò meglio conto di darle una grafica decente e tutto il resto. AHAHAHAH
Questa cosettina è uscita tra uno sclero e l'altro, quando la matematica diventa troppo presente, il thè si sta raffreddando e il cuore batte un pò troppo calmo.
Slash, perchè io amo gli slash e tutto il resto.

xx.

O.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oceanidicomprensione