Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    26/04/2014    1 recensioni
[Flash Fic] (RushexFido) {377 parole}
“…basta solo uno di quei tuoi sguardi così verdi e pieni di vita per riportare tutto com’era prima che iniziassi a togliere il significato a tutto…”
- ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥- ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥- ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ - ♥ -
Oddio come mi è uscita questa cosa non lo so e non chiedetemelo nemmeno, cercavo qualcuno con qui shippare Fido, ed ecco questa “cosa” si Angy lo sa che fa male scrivere alle undici di sera e di certo reca gravi danni cerebrali (come se la sotto scritta non ne avesse già a sufficienza), oddio ditemi se questi due non sono un esempio di dolsceza illimitata??? ♥.♥
Ok, Angy sta impazzendo, per fare una gentile donazione all’ospedale psichiatrico che la sta curando siete pregati di lasciare una recensione~
Kisses ♥
Angy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paolo Bianchi/Fideo Ardena, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eyes
 


Vivo di te.

Vivo nel vedere i tuoi occhi che regalano significato alle cose che ti circondano, rendendole speciali e in qualche modo togliendone il grigio di banalità che ricopre col suo fitto nulla il mondo che ci circonda.
E basta solo uno di quei tuoi sguardi così verdi e pieni di vita per riportare tutto com’era prima che iniziassi a togliere il significato a tutto considerandolo sbagliato in qualche modo.
A volte mi chiedo chi dei due sia rimasto cieco per parte della sua vita, perché in fondo sono io quello che non vede le cose, sono io quello che ignora la vivacità spensierata dei colori attorno a me, e sono ancora io che non so più dare valore alle cose che vedo.
Adoro il tuo osservare con cura tutto, non escludendo nessun particolare, come mi fai notare ogni singolo dettaglio come se te lo volessi imprimere bene nella mente per non scordartelo mai più, ma allo stesso tempo un dono raro che conservi solo e unicamente per le cose belle, come un tramonto possa ripagare un tuo sorriso, come tu sappia trovare una storia celata dietro a tutte le cose più insolite e stravaganti.
Il tuo sorriso, un sorriso non facile da strappare dalle tue labbra, che mi costringe continuamente a inventarmi mille modi per trovarlo, come raccontarti le mie storie, realizzare a bizzarre esibizioni prive di senso e farti sfogliare dopo interminabili attimi di attesa e competizione i tuoi amatissimi giornalini sul calcio.
È così bello farti felice che farei qualsiasi cosa per renderti tale, realizzerei qualsiasi tuo capriccio, anche a costo di farti diventare una di quelle insopportabili bambine viziate.
Perché è così bello sentirti ridere, è così gratificante vederti ricambiare il mio sguardo, perché questo vuol dire che mi reputi bene o male speciale, amo il tuo rendermi le giornate diverse, così semplicemente vivaci se viste con i tuoi occhi.
Sei il raggio di luce che sa trovare il lato positivo anche in una di quelle giornate dove tutto sembra sbagliato, sei la persona che con un semplice sguardo sorridente sa farmi sentire speciale, per questo ti chiedo di non smettere mai di guardare il mondo con i tuoi occhi creativi e sognatori, ma soprattutto non smettere mai di guardare me, Rushe.


Image and video hosting by TinyPic
 
Angolo della pazza:
Allora gentaglia indeterminata, mi scuso per l'ora di publicazione, ma davvero dovevo troppo postare questa cosa, cioè non vi sembra troppo Kawai! (?)
Ok, la Angy razionale mi suggerisce di sembrare come al solito una persona consola all'ambito in cui mi trovo, ma insomma, come si può farlo, cioè ho appena inventato/trovato una coppia davvero troppo dolshe! E tanto per cambiare si tratta di loro, andiamo come si fa a non amarli? sprizzano Fuffl da tutti i pori! :333
Ok, la Angy razionale prende il sopravento e si scusa per a sua indecenza nel riempire questo angolino di cose inteligenti ma davvero non rientra nelle sue facoltà, in oltre consiglia a qualsiasi malcapitato che si trova ancora in giro a quest'ora sul fandrom di andare a dormire e smettere di leggere cose di così poco senso fondato.
Grazie ~

Follie da censurare a parte, spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi auguro la buona notte e tante care cose 
 

Kisses ♥

Angy

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni