Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: lety_beatle    26/04/2014    3 recensioni
Le labbra di Paul sono morbide al tocco e a John piace quel loro contatto. Gli piace quando loro due si allontanano da tutto e da tutti per potersi nascondere in camera sua e rubarsi a vicenda qualche piccolo bacio. A John piace anche sentire il cuore di Paul battere rumorosamente, come adesso, sentendo scanditi i suoi battiti che diventano improvvisamente irregolari, quando sono talmente vicini che le loro fronti si sfiorano e qualche ciocca ramata di John solletica la pelle di Paul.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WITH THE GLASSES
 
Le labbra di Paul sono morbide al tocco e a John piace quel loro contatto. Gli piace quando loro due si allontanano da tutto e da tutti per potersi nascondere in camera sua e rubarsi a vicenda qualche piccolo bacio. A John piace anche sentire il cuore di Paul battere rumorosamente, come adesso, sentendo scanditi i suoi battiti che diventano improvvisamente irregolari, quando sono talmente vicini che le loro fronti si sfiorano e qualche ciocca ramata di John solletica la pelle di Paul.

Paul si allontana dall’amico più grande, per guardarlo negli occhi scuri e furbi che lo hanno fatto innamorare.

“Ti amo, John” dice il più piccolo, ammirando il sorriso che sta allargandosi sul volto del cantante.

John non risponde, si alza, lasciando di stucco Paul mentre legge nei suoi occhi da cerbiatta il dubbio. Si allontana e va verso il suo comodino, dove prende un oggetto, che Paul non riesce bene a distinguere, e se lo porta verso il volto.

Dopo qualche attimo, John torna a sistemarsi davanti a Paul, che si lascia scappare una risata nel vedere il compagno.

“Perché ti sei messo gli occhiali, Johnny?” chiede, scrutando il volto felice e sorridente del ragazzo più grande, mentre la risata si fa più lieve.

“Fino a prova contraria, soltanto con gli occhiali posso considerarmi veramente me stesso” inizia a spiegare John, tenendo gli occhi fissi su quelli del bel ragazzo davanti a lui “e io voglio essere tale quando ti dico che ti amo anche io, Paul”.

Paul sorride, guarda ancora un attimo l’amico prima di avvicinarsi a lui ed appoggiare le sue labbra su quelle di John, in un tenero bacio.



(275 parole)
 

Note dell’autrice: ciao a tutti, oggi sono tornata con una flashfic :)

È da un po’ che ho questa idea però soltanto ora sono riuscita a scriverne qualcosa di abbastanza decente. Diciamo che per questo John che solo con gli occhiali si sente sé stesso mi sono ispirata un po’ alla mia situazione, anche io senza i miei amati occhiali non mi considero del tutto me stessa. Poi nei miei pensieri è subentrato Paul e questo è il risultato ;)

Ringrazio Chiara_LennonGirl06, Kia85 e ringostarrismybeatle per i preziosi consigli che mi hanno dato nella precedente storia, spero di averli messi in ‘pratica’ il più possibile, e per le dolci parole che mi han dedicato nelle loro recensioni :*

Spero di non essere risultata troppo banale e che vi possa piacere questa storia.

Grazie a chi ha dedicato un po’ di tempo per leggerla :3

Lety_Beatle 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle