Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Brix Hale    27/04/2014    1 recensioni
Ehi...ecco una nuova ff .___. Brix Sterek Hale Saluta e Augura una Buona Lettura
Mi chiamo Derek Hale, ho diciannove anni e vivo a Beacon Hills.
Voglio raccontarvi una storia...
La mia storia, ma sopratutto di come ho conosciuto LUI, il mio...
Mi chiamo Stiles Stilinski... tutto è incominciato quando Scott è stato morso e incontrai LUI....
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Supernatural


 
Capitolo uno
 

Your Smell
 
POV Derek
 
Mi chiamo Derek Hale, ho diciannove anni e vivo a Beacon Hills.
Voglio raccontarvi una storia...
La mia storia, ma sopratutto di come ho conosciuto LUI, il mio...
 
 
12 Settembre 2014
 
Era da una settimana che sentivo il suo odore...
Era... insolito.
C'era qualcosa di diverso su di lui, non era come gli altri...
 
Io sono un licantropo e, grazie ai miei sensi, riesco a sentire gli odori in modo molto più amplificato rispetto agli umani.
 
Lui, lui era diverso dagli altri.
Aveva un odore tutto suo, dolce, ma anche se in piccola parte, selvaggio.
Cos'era?
 
Questo ragazzo si chiama Stiles Stilinski, ha diciassette anni, viene nella mia stessa scuola e... mi ha attratto sin da subito, facendo crescere in me un forte interesse nei suoi confronti.
 
Ero da poco diventato amico di Scott McCall, migliore amico di Stiles.
Essendo anche Scott uj licantropo, era entrato a far parte del mio branco.
 
Tempo prima, in una notte di luna piena, mio zio Peter, in coma per delle ustioni, si era risvegliato e non riuscendo a controllarsi, graffiò Scott trasformandolo.
 
All’inizio era stato tutto molto difficile.
Scott non riusciva a dominare la sua nuova natura ed a trovare la sua ancora.
A poco a poco Scott riuscì a prendere controllo di se stesso e ad aggrapparsi alla sua ancora, di cui lui non ha mai svelatò l'identità.
 
Erano passati due mesi d'allora e Scott faceva molti miglioramenti.
Stavo continuando a conoscerlo sempre di più, era un bravo ragazzo, con un gigantesco interesse per il mio amico Isac Lahey.
 
Potevo raggirarlo per sapere qualcosa di più sul suo amico.
Anche se ogni volta che Stiles si muoveva era sempre al fianco di Scott o viceversa...
Quei due erano inseparabili.
 
Stiles era un ragazzo molto intelligente, logorroico con una parlantina infinita e iperattivo.
Non aveva per niente successo con le ragazze...
In compenso però, aveva un buon numero di ragazzi che gli sbavavano dietro senza che lui se ne rendesse conto.
 
Io non ero come quei ragazzi, per il momento ero solo interessato...
Forse era qualcosa di più di un’interesse, ma era troppo presto per dare un significato a tutto questo.
 
Ero passati sei mesi da quando Kate Argent, una cacciatrice, mi aveva tradito, spezzandomi il cuore.
Ormai avevo ricevuto solo tradimenti e sentimenti calpestati.
 
 
Oggi era una nuova giornata di scuola.
Come ogni mattina, tutto il branco per chiacchierare del più e del meno.
 
In questo modo avevo la possibilità di vedere Stiles e litigare un po’ con lui...
Si, ogni volta che ci vedevamo ci partivano i litigi e le minacce, eravamo a questo punto anche per colpa mia...
 
Ero un codardo.
Più io volevo avvicinarsi a lui... più lo allontanavo.
Erano le conseguenze delle relazioni che avevo avuto.
 
 
POV Stiles
 
Mi chiamo Stiles Genim Stilinski, ho diciassette anni e vivo a Beacon Hills da tutta una vita.
Frequento il liceo di Beacon Hills, sono al penultimo anno di liceo.
 
Sono passati due mesi da quando Scott è diventato un lupo ed io un Kitsune.
 
All'inizio Scott non l’aveva presa bene, perché gli e l'avevo tenuto
Ci era rimasto molto male tanto da non parlarmi per un’intera settimana.
Tempo in cui si era già fatto nuovi amici come Derek Hale, Isacc Lahey, Danny Michelani, Jackson Whittmore...
Durante quel periodo stavo cominciando a pensare di aver perso il mio migliore amico ed io non potevo stare senza di lui, era come un fratello per me.
 
Durante la seconda settimana Scott ed io avevamo sistemato tutto con l’aiuto della mia migliore amica Lydia Martin e della sua ragazza Alisson Argent, anche lei mia carissima amica.
 
Scott era entrato nel branco della famiglia Hale.
Lo stavano aiutando, per imparare a controllarsi e a contenere la sua forza.
 
Avevo notato che quando Isaac si avvicinava a Scott lui si calmava.
Avevo capito che il mio migliore amico aveva una bella e profonda cotta per Isacc...
Dovevo chiederglielo...
 
Scott mi aiutava invece a mantenere nascosto al branco cosa ero.
 
Avevo notato che Derek continuava ad osservarmi ed annusarmi...
Stava cominciando a notare che io ero diverso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale