Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: eliana12    27/04/2014    1 recensioni
ci sono 5 ragazzi, dal talento eccezionale. ognuno di loro ha un sogno nel casetto: essere dei cantanti! il loro sogno si realizzerà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NEW LIFE...<3

Nel mondo esistono molti ragazzi...ma quelli ke vi descriverò oggi saranno i ragazzi che hanno conquistato l' intero universo.
Nel 2010 in Inghilterra, si sono aperte le iscrizioni per X FACTOR. Qui sono andati molti artisti, sconosciuti per tutti, erano centinaia di ragazzi e ragazzi ma anche di adulti, i quali avevano un sogno nel cassetto: essere dei cantanti famosi. Alcune ragazze erano state colpite da 5 ragazzi bellissimi e pieni di talento. Questi erano: Harry Styles, Luois Tomlinson,Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik. Questi ragazzi, andati a x factor come solisti, sono stati riuniti in un solo gruppo. Dopo aver perso x factor arrivati quarti in classifica, non si sono arresi, anzi le ragazze erano cosi colpite dal loro talento e dalla loro bellezza sono diventate fan sfegatate dei ONE DIRECTION. Il loro singlo, il quale ha fatto molto successo in tutto il mondo è stato WHAT makes you beautiful. Altri singoli sono ONE THING, GOTTA BE YOU,LIVE WHILE WE'RE YOUNG,LITTLE THINGS, ONE WAY OR ANOTHER,KISS YOU, ROCK ME,HEART ATTACK,BEST SONG EVER,MIDNIGHT MEMORIES, STORY OF MY LIFE e YOU & I. Di tutte queste canzoni gli ONE DIRECTION hanno fatto un video clip dove raccontano il significato della loro bellissima canzone. Essi hanno fatto già moltissimi concerti e tour per tutte le capitali del mondo, quasi tutte, e a giugno del 2014 verranno in Italia precisamente a Milano. Nel settembre del 2013 hanno fatto un film, THIS IS US, il quale ha incassato milioni di sterline. Inoltre hanno pubblicato molti libri che parlamo della loro vita come cantanti ma anche della loro famiglia. Nel prossimo capitolo vi racconterò la storia di ognuno dei componenti degli one direction incominciando dal più grande: LOUIS TOMLINSON!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eliana12