Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Melipedia    27/04/2014    6 recensioni
Thadastian Appreciation week (27/04-4/05) prompt:
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College 
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
Keep calm and ship thadastian
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i62.tinypic.com/v7f79x.jpg
1#

~Era giusto cosi~

 
Anne aveva quasi cinquanta anni quando se ne erano andati. Se l'era aspettato, anzi ne era certa, che se ne sarebbero andati insieme. Era giusto cosi, due persone che avevano passato la maggior parte della loro vita insieme non potevano essere separate dalla morte. Quando papà Sebastian si era ammalato sapeva che anche se sarebbe guarito sarebbe andato via per primo e papà Thad l'avrebbe seguito poco dopo. Si era aspettata giorni, forse anche mesi, lei non voleva lasciarli andare, ma le erano state concesse poche ore. E forse era meglio cosi. Vedere suo padre, che l'aveva cresciuta, amata, aiutata e supportata in ogni passo della sua vita rimanere solo e stare male? No, era giusto cosi. Aveva avuto i padri migliori del mondo e non riusciva a piangere per loro. Ogni volta che pensava di essere triste per loro riusciva solo a sorridere, perché la loro era stata una bella vita, i suoi ricordi felici battevano ogni cosa. I compleanni condivisi col padre,perchè lei era stata il miglior regalo che potesse ricevere per il suo compleanno. Le feste piene di parenti che nemmeno parlavano la sua lingua, ma che la facevano sentire così a casa. Sebastian Smythe a un paio di mesi dal suo ottantesimo compleanno si era spento e con lui la persona che più aveva amato insieme a sua  figlia. Thad Harwood si era spento sorridendo, sapendo che era giusto cosi. Anne Harwood-Smythe a un paio di mesi dal suo cinquantesimo compleanno, dopo aver detto un ultimo addio ai genitori, era salita in macchina e aveva guidato verso quella che sarebbe diventata la sua famiglia,per condividere con loro tutto l'amore che la sua era riuscita a darle.



Io e le mie malate voglie di Thadastian, come biasimarmi?
E il tutto è nato nelle infinite ore di viaggio in macchina fra gli olivi ,le montagne e una serie di curve e gallerie che mi devono aver dato alla testa, perchè stavo per scrivere la week tutta in questa chiave. Ero tentata di non mettere nemmeno questa!
Un grazie grande grande a quella testa di fagiolo del mio migliore amico, che non leggerà, ma che mi ha fatto il banner per questa week <3
A domani, sperando che respiri ancora
Meli
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia