Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    27/04/2014    3 recensioni
Un nuovo particolare caso coinvolge la squadra di Gibbs, in particolare porta uno di loro a svolgere una missione alquanto pericolosa...
Special crossover: NCIS- Charlie Valentine
Una storia particolare, centrata su uno dei nostri agenti preferiti (TIVA)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15: Per sempre felici e contenti
 
 
 
 
 
Fuori dalla porta bianca tutti attendono pazientemente di vedere gli amici sani e salvi.
Sono tutti tornati a Washington per il ricovero urgente di Tony e Danny, anche Senior è subito stato avvertito delle condizioni del figlio, ancora ignaro dell'esistenza del gemello.
 
Osservano fuori dalla stanza i medici che controllano le condizioni dei gemelli, un medico esce tranquillo dalla stanza per parlare con Gibbs e Ziva.
"Agenti, i vostri ragazzi sono sani e salvi, l'agente DiNozzo ha avuto una grave perdita di sangue ma siamo riusciti con una trasfusione a salvarlo... ancora cinque minuti e sarebbe morto. Il proiettile è entrato nella spalla, l'osso gli ha fatto cambiare traiettoria facendogli sfiorare la parete del cuore. È stato davvero, davvero fortunato!"
Rimangono tutti col fiato sospeso, preoccupati per Tony e per ci che sarebbe potuto succedere.
"E Danny... lui sta bene?"
"Si, è stato fortunatamente colpito di striscio al fianco destro, nulla di grave ma l'abbiamo ricoverato per accertamenti. Ora stanno riposando ma potete stare con loro. Cercate di non fare troppo rumore, hanno davvero bisogno di calma!"
"La ringrazio, Dottore..."
Entrano tutti silenziosamente nella stanza luminosa, il osservano dormire tranquilli.
Ziva siede accanto a Tony mentre gli tiene la mano sotto lo sguardo sbalordito dei colleghi.
Al solo tocco Tony apre gli occhi, illuminato dallo sguardo felice e sollevato di Ziva.
Ziva si avvicina al suo volto sussurrando per non far rumore "Buongiorno... come ti senti?"
"Adesso molto meglio... tu invece stai bene?"
"Si... io agli altri non ho detto nulla, volevo aspettare che ci fossi anche tu..."
"Grazie, so che Danny ti è stato vicino..."
"Si. Mi sbagliavo sul suo conto... è davvero un bravo ragazzo, sono contenta che tu l'abbia aiutato. Sarà un ottimo zio..."
Gibbs origlia poco distante, ormai senza pazienza decide di andare in fondo alla questione.
"Adesso basta, ragazzi! Voglio sapere cosa mi state nascondendo!"
I due, vedendo la reazione di Gibbs, scoppiano a ridere. Tony abbraccia Ziva, sussurrandole all'orecchio "Dobbiamo dirglielo... adesso o mai più!!"
Tony si schiarisce la voce, poi comincia... 
"Beh, vedi Capo... prima di partire per questa missione, io e Ziva, come ricorderai, avevamo litigato.
La sera stessa Ziva è venuta da me per parlare e... ci siamo perfettamente chiariti!"
Ziva gli da una gomitata perchè parli chiaro, facendogli soffocare un lamento.
"DiNozzo... sputa il rospo!"
"Ehm... va bene, ma promettimi che non mi picchierai... sono abbastanza ferito al momento..."
"Vai avanti col racconto..."
"Ok... beh... Ziva mi ha spiegato...il motivo per cui non voleva che andassi in missione. Mi ha confessato... di essere innamorata di me, e... beh... le ho detto che provo lo stesso per lei e..."
"E...?"
 Tutti lo guardano con stupore e suspance, trattengono il fiato nell'attesa che Tony si decida a parlare.
"E... ci amiamo! Il resto potete anche immaginarlo da soli, non c'è bisogno che ve lo dica io!!"
"Andiamo, DiNozzo... vorresti dirmi che siete andati a letto insieme? Non ci credo minimamente..."
Tony e Ziva si guardano sorridendo, spiazzando Gibbs, ancora incredulo.
Ziva, per provare a Gibbs che è successo davvero si lascia abbracciare forte da Tony e decide di prendere la parola.
"Beh, se non vuoi crederci fai come credi... ma... non credo che sarò disponibile al lavoro fra qualche mese..."
"Con questo... cosa vorresti dire?"
"Voglio dire che... potrei compromettere la vita di nostro figlio se continuassi! Ti devi cercare un altro agente!"
Gibbs e gli altri rimangono a bocca aperta, scioccati dalla notizia improvvisa.
"Sei incinta, Zee...?"
"Si."
Con le lacrime agli occhi per la commozione, Gibbs si avvicina a Ziva, abbracciandola dolcemente come farebbe solo un padre.
Vedendolo così vicino, Tony si spaventa "Oh, Capo... tieniti a distanza... non mi picchiare!!"
"Non ti picchierò, Tony... mi avete fatto il regalo più bello di sempre. Non so come ringraziarvi... è davvero una bellissima notizia!"
"La cosa più difficile è stato nascondertelo... volevo aspettare che Tony tornasse per darvi la notizia!"
Abby, agitata come mai, corre ad abbracciare i futuri genitori.
"AAAAAAAAAH!!! Sono davvero felice per voi... anche se io lo sapevo già da un pò... E ditemi... è un maschio o una femmina?"
"Beh... Danny qualche giorno fa mi ha accompagnato a fare la visita... dalla prima ecografia sembrerebbe essere un maschietto!"
Ducky si avvicina a Ziva per congratularsi "Ottimo! Le mie congratulazioni più sincere, ragazzi... Oh, Jethro, mi dispiace di non averti detto prima della sua gravidanza ma Danny ha chiesto di mantenere il segreto..."
"Nessun problema, Ducky... sono troppo felice per essere arrabbiato."
Tony, sentendosi un pò a disparte, decide di unirsi alla conversazione "Gibbs, vorresti essere il nonno acquisito di nostro figlio? Tu sei come un padre per noi, perciò..."
"Non devi nemmeno chiederlo. Ne sarei onorato."
 
Intanto, nel letto accanto, Danny si sveglia. Sorride per la gioia che vede nei volti degli amici.
"Bene... state festeggiando senza di me!?"
Tony gli sorride felice "Hei, Danny, finalmente ti sei svegliato! Abbiamo appena dato la notizia!"
"Fantastico! Sono contento per voi..."
Gibbs lo guarda serio, mettendogli un pò di paura "Danny... vorresti diventare parte della nostra squadra?"
"Oh, Gibbs... sono molto losingato, ma... non è posto per me. Ho una fidanzata a casa che mi aspetta e devo risolvere le cose con mio padre. Non posso accettare..."
"Ti capisco perfettamente... sappi che non sei indagato, tuo padre dovrà costituirsi e proprio per questo non andrà in prigione. Ho parlato con il procuratore, è ai domiciliari. Se si comporta bene sarà libero per la fine dell'anno."Grazie, Gibbs. Di tutto."
"Te lo meriti. Grazie a te le cose sono cambiate per tutti in meglio."
Gibbs lo abbraccia felice, mentre tutti insieme festeggiano la bellissima notizia.
 
Tony e Danny vengono dimessi la stessa mattina, dividendosi di nuovo per seguire le loro strade.
 
 
FINE...??













Allora... piaciuto il finale??
Ringrazio tutti voi per essere stati tanto presenti per le recensioni e per tutti i consigli che mi avete dato per mandare avanti questa storia... vi ringrazio dal profondo del cuore!
Ovviamente i ringraziamenti per chi ha avuto il coraggio di seguirmi fino alla fine e che hanno recensito: Antney, Meggie90, Ziva4ever, Happy Zuccherino, Carly Calvo, Nuvola81 e 21giulia94.

Un grosso bacio a tutti! :')
Continuate a leggere!!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92