Videogiochi > Call of Duty
Ricorda la storia  |      
Autore: martamatta    27/04/2014    1 recensioni
Questa storia è un seguito immaginario di Call of Duty Ghosts e di cosa sarebbe successo, secondo me, a Logan dopo la sua cattura da parte di Rorke.
VI auguro una buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rorke guardava impassibile il suo nuovo trofeo, aveva proceduto con lui nella stessa maniera in cui i sadici e gli psicologi del FED avevano fatto con lui; gettato in una fossa a marcire per 6 mesi costretto a magiare un impasto velenoso. L’EX Ghosts ricordava ancora, ne aveva le cicatrici su tutto il corpo. Degli uomini che gli aprivano la bocca e lo obbligavano a nutrirsi di quella poltiglia informe.
-Elias sarai fiero del tuo ragazzo- mormorò con un ghigno sulla faccia e con lo sguardo rivolto al cielo. Grazie ai FED Rorke aveva una nuova vita si era reso conto di quanto fosse marcia la madre patria per cui combatteva, gli avevano dato un esercito e si era vendicato di chi lo aveva lasciato indietro in passato. Ed ora aveva un nuovo braccio, un altro Ghosts che sarebbe stato il suo fido sottoufficiale.
 
Alla fine Rorke sbuffò e con un ceno del capo i suoi uomini agirono, da quella fossa maleodorante e polverosa portarono il nuovo membro della famiglia in una stanza grigia e soffocante; lo legarono per bene e un medico gli inietto un liquido verdastro nel braccio destro.
Dopo di che Rorke entrò nella stanza sorridendo –Buongiorno Logan!!!!!! Dormito bene? Ormai sono passati tre mesi dalla tua scomparsa e quel idiota di tuo fratello, ovviamente, segue le tracce che abbiamo lasciato appositamente per lui. Il che vuol dire che non ci troveranno mai-. Il ragazzo fece un piccolo gemito e Rorke sorrise –Stai poco bene vero? Io sono stato 6 mesi in quella dannata fossa ma grazie ai nostri scienziati abbiamo dimezzato il tempo…Sai quel liquido che ti è stato iniettato proviene dallo stesso impasto che ti sei nutrito in questi ultimi mesi. E grazie a questi fidati scienziati una sola goccia di quel siero è 10 volte più potente di una ciotola di quel impasto tutto solo per te-, ad un tratto Rorke si mise davanti al ragazzo e parlò rabbioso –Visto che il piano è saltato per colpa tua e di tuo fratello i FED mi hanno permesso di ottenere alcuni scienziati dalle loro unità di ricerca-.
Rorke gli mise una mano sotto il mento e lo alzò in modo da vedergli gli occhi, fisicamente Logan era piegato adesso mancava solo la sua mente. Mancava poco, Rorke lo sentiva, mancava poco e in breve avrebbe avuto un uomo capace e fidato ai suoi ordini, un uomo che avrebbe fatto qualunque cosa per proteggere il suo capitano, un uomo che da solo valeva due plotoni interi dell’esercito dei FED.
-Dottore un'altra dose!!- disse Rorke, il dottore rimase allibito –Ma signore ancora non sono certi gli effetti di questo liquido, per come è ridotto il corpo di questo ragazzo può collassare!!-, Rorke lo fulminò –Ho detto una altra DOSE!!!!-, il dottore deglutì ma poi annuì; Prese una altra fiala e una altra siringa, procedette,  quando la siringa fu piena di quel liquido il dottore aggiunse –Io lo avvertita, comandante!!- e lentamente inietto la dose. Rorke sbuffò –Questo ragazzo è più forte di quel che sembra-, poi accarezzò la testa di Logan e gli sussurrò –Vieni con me e ci vendicheremo di tuo fratello, dopotutto se non fosse per la sua stupidità tu saresti ancora con lui…e poi dopo tutta la fatica io sono ancora qui!! Tuo fratello ha fallito e per colpa sua io sono ancora vivo e tu stai soffrendo per la sua incapacità, così come è successo a me!-
 
Nella mente di Logan un uragano perversa, non ascoltava praticamente nulla di quello che succedeva all’esterno, solo una frase gli trapanava il cervello “Tutti hanno un limite!! Chiunque può essere piegato”.
E Logan pensava che forse era la stessa cosa che stava capitando a lui; era allo stremo e più si lasciava andare e più una figura nera lo afferrava e gli sussurrava:

“Perché Logan? Non porre resistenza i FED hanno una forza che neanche i Ghosts riescono a respingere, Rorke è forte, lui ha bisogno di noi. Dobbiamo aiutarlo… e in cambio il mondo sarà nostro è una promessa”

-No!!!- Diceva Logan determinato ad affrontare la sua guerra mentale con l’ombra nera  –Hesh…Papà…Loro verrano a prendermi, loro…-
L’ombra rise maligna “Loro Cosa??? “LORO” COSA??? Papà è morto e Hesh è un fallito!! Per colpa sua siamo finiti qui, per colpa sua stiamo soffrendo. Abbiamo passato anni a nasconderci nelle loro ombre; per papà Hesh era sempre il migliore e lo stesso vale per i Ghosts, quando Rorke ha ucciso nostro padre chi è stato nominato comandante? Rorke è stato l’unico a vedere il nostro vero potenziale, secondo te Logan perché ha preso noi invece che Hesh??”

-Chi sei?- chiese Logan

L’ombra rise ancora “i Ghosts sono fantasmi bianchi che si nascondo nella luce; mentre io, così come è diventato Rorke, sono un spettro nero che si nasconde nell’oscurità. Sono il tuo vero essere, i tuoi veri pensieri e io so qual è la cosa giusta da fare. Distruggi ogni cosa Logan, distruggi tutti quelli che ti hanno fatto soffrire…Rorke se lo seguiamo e lo aiutiamo ci darà il mondo intero, ci darà una guerra infinita…”

-No!! Io non potrei mai pensare questo, io…-  l’uragano nella sua testa si faceva sempre più forte e quell’ombra si ingrandiva sempre di più.
“Io sono te e adesso è arrivato il momento che tu ceda. Pensa Logan finalmente avrai ciò che hai sempre desiderato! Io potrò fare in modo che lo avrai, lasciati andare e io distruggerò tutto quello che odi, tutto quello che ti fa soffrire..”.
 
Alla fine l’ombra stritolò ogni cosa rimasta limpida nella mente di Logan e Rorke se ne accorse nel momento in cui il ragazzo alzò la testa e i suoi occhi erano più neri di prima.
Alla fine gli sussurrò –Cosa vuoi fare ragazzo mio?-, Logan sorrise leggermente –Voglio distruggere ogni cosa!!!-
 
Un anno dopo
Hesh finalmente l’aveva trovato, dopo tutto quel tempo. Rorke era lì in piedi davanti a lui e disse –Finalmente, però hai reclutato qualche altro Ghosts rispetto all’ultima volta che ti ho visto a parte Keegan e Merrick vedo delle nuove facce-.
Hesh strinse ancora di più la presa sul fucile –Basta cazzate!!! Dov’è Logan?-, Rorke rimase indifferente -è morto da una anno ragazzo!!-. Hesh tremò –Menti…Stai MENTENDO!!!!-.
All’improvviso la squadra dei Ghosts venne circondata dai FED e Hesh si sentì una pistola ficcata nella nuca –Ah Si!!! Che maleducato, ragazzi vi presento Spettro Nero il mio sottoufficiale-.
Hesh si voltò e si ritrovo davanti un uomo con una masche da Ghosts ma con i colori invertiti; Invece di essere nera con un teschio bianco era bianca con un teschio nero.
Hesh tremò e mormorò –Non è possibile….-
 
 
Nota dell’autore: Grazie a tutti per aver letto e per chi vorrà scrivere una recensione su questa onesto. Non capisco perché ha molti non piace questo finale, per carità ognuno ha i suoi gusti, ma per me è stato un qualcosa di diverso e di inaspettato rispetto agli altri finali di COD comunque spero che vi sia piaciuta.
Baci, martamatta 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: martamatta