Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    27/04/2014    4 recensioni
Lei: grifondoro
Lui. serpeverde
Lei: castana, occhi verdi
Lui: biondo, occhi azzurri
Lei: eccentrica, sprezzante per il pericolo, estroversa
Lui: timido, romantico, dolce
Il loro amore? Qualcosa di fantastico, pieno di ostacoli e insidie. Ma riusciranno a superare tutto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annika Porter, 17 anni, grifondoro da 3 anni, sta per tornare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Clarisse Mentrigher, 17 anni, grifondoro da 3 anni, migliore amica di Annika, vive con Annika durante le vacanze estive perchè i genitori erano stati uccisi dai Mangiamorte.

Claire Pitricks, 17 anni, serpeverde da 3 anni, migliore amica di Annika e fidanzata di Calum.

Pervinca Clifford, 17 anni, tassorosso da 3 anni, migliore amica di Annika e fidanzata di Ashton.

Luke Hemmings, 17 anni, serpeverde da 3 anni, anche lui sta preparando quelle poche valige che porterà con sé.

Calum Hood, 17 anni, serpeverde anche lui da 3 anni, uno dei migliori amici di Luke, è rimasto a scuola durante le vacanze estive.

Michael Clifford, 18 anni, corvonero da 4 anni, rimasto anche lui a scuola per far compagnia a Calum, è il secondo migliore amico di Luke.

Ashton Irwin, 19 anni, tassorosso da 5 anni, rimandato tre volte, quindi frequenta la stessa classe di Calum e Luke, migliore amico dei tre ragazzi.


*Primo giorno di scuola*

Pov. Annika

Finalmente si torna a scuola. Non vedo l'ora di rivedere le mie migliori amiche. Chissà come avranno passato le vacanze estive. Mentre aspetto che Clarisse mi raggiunga nel vagone del treno ascolto della musica dal mio ipod, quando ad un tratto vedo Clari che entra in tutta fretta nel vagone e dopo aver chiuso la porta si sdraia sul divanetto ansimando.

"Clari che è successo?? Perché stavi correndo??"

"Oddio Anni non sai cosa è successo. Ho visto Luke, mi ha salutata, e mi ha chiesto di te!!"

"Cosa? Davvero? Ma non era lui che aveva paura di parlare con me?"

"Siii. A quanto pare Calum gli ha fatto prendere una decisione, o parla o sta zitto per sempre." E detto questo scoppiammo tutte e due a ridere.

"Ragazzeeee!!" Urlano Pervinca e Claire appena entrano nel vagone.

"Ehiii!! Vi stavamo aspettando! Dove vi eravate cacciate?" dico guardandole in modo interrogativo.

"Ma non possiamo neanche andare a salutare i nostri ragazzi?" Dice Claire diventando rossa come un peperone.

"La nostra Claire è innamorata persa!" Dice Pervinca dandole una pacca sulla spalla.

"Eddai lasciala stare! Piuttosto tu che vuoi fare con Hemmings?" mi chiede Clarisse.

"Non lo so. Devo pensarci. Però penso che provo qualcosa per lui." Dico arrossendo di colpo.

"Evvai siamo tutte innamorate!! Ma Clarisse? Tu di chi sei innamorata?" Pervinca punta il dito contro la ragazza seduta vicino a me, lei arrossisce e abbassa lo sguardo.

"Dai a noi puoi dirlo!!" Diciamo io e Claire.

"Pervinca?" Sussurra Clarisse.

"Dimmi." Dice con un sorriso Vì (La chiamiamo così perchè Pervinca è troppo lungo da dire).

Pov. Clarisse

E ora come dico alle ragazze che mi piace il fratello di Vì? Oddio non so che fare! Lo dico o non lo dico? Vabbè mi butto.

"Ehm.. Mi piace tuo fratello Vì." detto questo abbasso lo sguardo, vorrei sprofondare sotto terra.

Pov. Vì

Wow. Le piace mio fratello. Che bello. Metà lavoro in meno. Vi starete chiedendo perchè. Beh, per farla breve anche Michael ha una cotta per lei, e penso che se le dico che lui ricambia lei mi sviene davanti.

Pov. Claire

Oddio quanto è carina Clari quando arrossisce. Scommetto che anche Michael prova qualcosa per lei, visto che quando pranziamo la guarda sempre.

Pov. Annika

Per la miseria. Clari è davvero cotta. Si vede lontano un miglio, quanto è tenera.

"Beh, ti posso dare una bella notizia Clari!" Dice tutt'un tratto Vì.

"Quale?" Chiede Clari curiosa.

"Anche mio fratello ha una cotta per te!" Esclama. Io e Claire iniziamo a saltare come due matte e Vì insieme a noi, l'unica rimasta immobile è Clari.

"Clari ci sei?" Le dico passandole la mano davanti agli occhi. Lei mi guarda, fa cenno di si con la testa e poi sviene. Oddio quanto la adoro questa ragazza, ama talmente tanto Michael che è rimasta sconvolta dalla notizia di Vì.

"Ragazze Clari è svenuta!" Dico scoppiando a ridere. Claire e Vì mi aiutano a distenderla sul sedile e aspettiamo fino a quando si sveglia. Dopo quasi 5 minuti apre gli occhi e si gira a guardarci.

"Non è un sogno vero??" Dice tutta spaventata e allo stesso tempo felice.

"No cara mia, è la vera e pura verità!" Esclama Vì con un sorriso a 3298375648 denti.

"O mio dio non posso crederciiii!! Datemi un pizzicotto!" Urla come una matta. Claire le da un pizzicotto sul braccio.

"Ahi! Non dicevo sul serio!" DIce Clari scoppiando a ridere come un ebete.

"Ragazze siamo arrivate! Dobbiamo scendere dal treno!" Esulta Vì. Si torna a scuola, tra libri e pozioni, e verso un possibile amore. Chissà.


*Spazio autrice*
Ehy :) questa è la mia seconda ff. il prologo potrebbe essere un pò lungo ma chissene. comunque come vi sembra? Potrebbe andare come inizio? Vorrei sapere se vi piace. Mandatemi le vostre recensioni. Continuerò domani se i compiti lo permettono. A presto ;) un bacio
AlexaStyles

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles