Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Im_a_vampire_    27/04/2014    1 recensioni
Una flashfiction riguardante i pensieri di Jace (in parte su Clary e Valentine) alla fine di città di Ossa.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jace Lightwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti gira la testa.
Troppi pensieri che ci vorticano dentro, come rimescolati dal vento, che in questa serata estiva fa sbattere le imposte della tua stanza all'istituto, come la pioggia che ti bagna il volto e il corpo, incessantemente, sommergendoti, annegandoti. 
E tu, seduto sul davanzale della finestra, ascolti il vento che non fa altro che sibilare, confondendosi con le voci nella tua mente.
Loro sussurrano, tutte insieme e tu non riesci che a cogliere solo poche parole, che ora come ora ti sembrano senza senso, solamente perché tu adesso, esausto e spezzato a causa del peso di tutto quello che è accaduto non riesci dare loro un senso.
Strizzi gli occhi, hai la vista appannata dalla pioggia, perché sono gocce, non lacrime perché nonostante tutto non piangi, vuoi essere forte per dimostrare a tuo padre, anche se non ti può vedere che non sei debole
come crede.

...Perché ti ama...

Un fulmine, illumina la città in balia del temporale.
Devastante, come il pensiero che attraversa la tua mente,così doloroso e accecante da eclissare per pochi attimi gli altri, come quella verità che avevi sperato nessuno pronunciasse, solo per farla sembrare meno reale.
Un tuono, come il dolore assordante che ti ha mandato, sorpreso, in frantumi.
Destabilizzante come la sofferenza che hai visto negli occhi di lei, tua sorella, mentre il suo viso sbiancava e ti guardava persa.
E la voce di vostro padre così divertita ti rimbomba nelle orecchie.
Stringi i pugni, le unghie affondano nei palmi riportandoti alla realtà, osservi le strade sotto all' istituto, i passanti che cercano un riparo da quella pioggia così violenta, 
che ti riporta al tuo mare di pensieri e come prima ti ritrovi sommerso, incapace di ribellarti e ritorni ad affogare in essi.









Angolo autrice
Ciao a tutte, sono molto agitata perché è la mia prima fanfiction che pubblico, lo ammetto mi piacciono le cose melodrammatiche, spero di non avere esagerato.
Vi prego di lasciarmi una recensione, anche negativa, perché ho bisogno di sapere che ne pensate del mio modo di scrivere,se ci sono errori, perché non vi è piaciuta eccetera.

Un bacio
I_am_a_vampire_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_vampire_