Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    27/04/2014    3 recensioni
[450 parole] {Dedicata a super frost}
Tutto era iniziato per gioco...ora è diventato una sfida fino all'ultimo sangue!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mister Ok e la sfida!
Tutto era iniziato per gioco...ora è diventato una sfida fino all'ultimo sangue!
Avevamo iniziato a parlare del maschilismo...gli ho detto che lui era buono e che gli volevo bene, peccato che iniziò a parlarmi di campi di concentramento russi e cose del genere.
Scoppiai a ridere come una scema e lo minacciai di comportarsi bene, altimenti lo avrei fatto violentare da un orso, sia lui che il suo OC; lui si difese, minacciandomi di uccidere il mio OC così esclamai ''Va bene...il primo round l'hai vinto tu!'' appena lo scrissi, si scatenò il putiferio.
Lelle vs Super frost
Miss Ok vs Mister Ok
0 a 1
Ora toccava a me...scelsi la mia unica ragione di vita, l'unica che poteva farmi vincere: il calcio! Gli raccontai tutta la mia ''carriera'' come la chiama lui e vinsi alla grande. Ora eravamo in parità...toccava a lui scegliere e la paura dentro di me cresceva, alla fine scelse: letteratura. Ammetto che ad alcune cose sono una frana, ma questa l'amo...
''Qual'è l'ultimo libro che hai letto?'' era Percy Jackson se non erro! Si prima era l'autobiografia di Buffon e dopo questo.
Lui se ne uscì con ''Anna Karenina'' di Lev Tolstoj, avevo sempre desiderato leggere quel libro...ma in questo round, lui ebbe la meglio. Perché lui aveva letto quel libro!
Appena lessi della sua vittoria, mi affogai con un tost alla nutella e dopo scoppiai a ridere dicendo: Wow! Questo tipo è tosto... ma non glielo avrei MAI detto! 
Ok! Ora tocca a me scegliere...feci una domanda che m'incuriosiva, ma allo stesso tempo volevo vincere ''Sei fidanzato?'' pensavo di aver vinto...peccato che mi rispose che ha l'amante e io ci rimasi come un imbecille. M avevo ancora la domanda dello spareggio, si può dire che avevo l'asso nella manica.
''L'hai mai baciata?'' rimase, oserei dire, fottuto. Ed ecco che tornammo pari e a me, venne la fantastica idea di scrivere questa fiction, appena gliene parlai lui ''svenne'' sul colpo e io agitai la mano in aria...segno che ero passata in vantaggio.
Tutta la serata e ancora...continuiamo a parlare per tutta la era di cuori di animale, sali chimici, sogni erotici e altro...ma alla fine chi ha vinto? Nessuno lo saprà mai...ma ricorda caro Mister Ok, io sono più forte di te. Posso solo ammettere, che con te, ho trovato ''pane per i miei denti.''
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10