Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel98    27/04/2014    1 recensioni
La mietitura dei Settantacinquesimi è finita, i vincitori sono stati portati via e le loro famiglia non possono fare altro che piangere. Pensieri di un'ipotetica moglie di Brutus, che oltre che aver perso il suo amore deve anche chiedersi perchè abbia tentato il suicidio così.
"Ma poi guardo Edric e sento che non ci sarai per il suo primo giorno in accademia. Mi guardo la pancia e capisco che non sentirai mai il primo pianto di Ember."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brutus, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I never got to say goodbye


Mi stringo le ginocchia, guardo il muro e immagino che ci sia tu su quello spazio vuoto.
Perchè l’hai fatto Brutus? Siamo andati entrambi agli Hunger Games una volta, non era abbastanza? Perché non potevi semplicemente accontentarti della tua gloria da ragazzino e vivere il resto della tua vita da vincitore come tutti gli altri? Io ed Edric non siamo mai stati abbastanza per te.
Io lo so che sei abbastanza forte da vincere ancora, amore. Ricordo quanto ti ammiravo quando ero bambina, ti guardavo allenarti con il viso tra le mani e sognavo che fossi il ragazzo più forte del mondo e un giorno saresti stato mio; era la prima volta che avevo davvero ragione. Ma poi guardo Edric e sento che non ci sarai per il suo primo giorno in accademia. Mi guardo la pancia e capisco che non sentirai mai il primo pianto di Ember.                                       
Mi stringo le ginocchia , guardo il muro e immagino di farti queste domande e che tu mi baci e mi dia delle risposte, ma so che non lo farai mai.                                                                      
Non hanno lasciato che venissi a dirti addio.

 
 
Sclerotime                                                                                                                                                       
   … NO COMMENT. A me Brutus nemmeno piace. Ergo, ho scritto ciò perché mi appare una cosa insensata che uno dopo essere stato negli HG voglia tornarci di proposito, è da pazzi anche per uno del 2. E se fossi sua mogliefigliamadresorellaparente random mi incazzerei molto per questo, dunque è nata questa cosa dal punto di vista di quella che immagino sia sua moglie e la mamma dei suoi figli – molto piccoli considerando che Brutus ha già una certa età, lo so, ma la moglie nella mia mente è parecchio più piccola e non li vedo come persone che hanno figli presto.                                             
Lei si chiama Fannie, comunque. E sì, ha vinto. La immagino come Taylor Swift e dovrò scrivere più approfonditamente di lei perché è uno dei miei OC migliori.  Ah, il titolo viene da "Gone too soon", canzone bellissima dei Simple Plan                                               
… sto di nuovo facendo le note più lunghe della ff.                                                                                                  
Ciao!                                                                                                                                                                    
Darky <3                     
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: darkangel98