Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer_Jey_Hetfield    27/04/2014    1 recensioni
due cuori che ormai non battono più legati in un amore senza tempo.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tiepida notte d'estate.

Nick era appena uscito per andare a cibarsi,era un vampiro e, come tale, aveva bisogno di sangue.

Era quasi un secolo che non si cibava di esseri umani,preferiva uccidere piccoli animali che trovava nel bosco,magari dei cervi o dei cinghiali ma,tutto quello che trovava era adatto a soddisfare la sua voglia di sangue caldo.

La sua amante,Alice,era con lui in quei momenti,nei momenti più brutti,quando la fame lo assaliva e avrebbe potuto uccidere chiunque,in qualsiasi momento. Lei lo aiutava a distrarsi,a continuare la sua dieta a base di sangue animale per far si che non facesse del male a nessuno.

Sapeava bene cosa si provava in quei momenti,avere voglia di azzannare qualsiasi cosa avesse del sangue che scorreva caldo nel corpo senza curarsi se fosse donna,uomo,bambino o animale. Faceva di tutto pur di non farlo trasformare in quel mostro che lei era stata per decenni.

Il suo amore per Nick era uno di quelli che non sarebbero mai finiti,quelli che restano forti anche nei momenti buii e,di momenti buii,ce n'erano tanti.

Si erano conosciuti nel 1917 quando la grande guerra infuriava sul mondo. Lei era una semplice crocerossina,mentre lui era un caporale dell'esercito inglese. Quando Nick era stato portato in fin di vita all'ospedale da campo,era toccato a lei prendersene cura e tra i due era sbocciato qualcosa.

Lei era una vampira da più di 300 anni e quando vide che Nick stava per morire gli diede un sorso del suo sangue prima di ucciderlo definitivamente rompendogli il collo.

Sapeva che quando si sarebbe svegliato,dopo all'incirca 12 ore,avrebbe avuto una voglia tremenda di sangue,per questo lo aveva fatto credere morto e lo aveva portato a casa sua dove teneva un rifornimento di sangue in grado di soddifare le prime forti voglie di bere.

Non voleva abituarlo al sangue umano,per questo motivo,appena la sua trasformazione fu completa,lo iniziò al bere dagli animali in modo che non potesse nuocere a nessuno.

Avevano girato tutto il mondo a bordo di un piccolo aereo argentato,erano stati un pò dappertutto alla ricerca di loro simili,alla ricerca di una nuova vita poichè,essendo immortali,non potevano creare dei sospetti non invecchiando mai.

Avevano vissuto quasi un secolo insieme,da quando Alice aveva dato l'immortalità a Nick,non si erano mai separati,si proteggevano e si amavano a vicenda.

A bordo del piccolo aereo riuscivano ad arrivare in posti da favola sperando che,finalmente,un giorno avrebbero potuto trovare un posto dove fermarsi un pò più a lungo per dare finalmente un senso alla loro vita immortale senza correre sempre il rischio di essere impalati da qualche maniaco cacciatore di vampiri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Jey_Hetfield