Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: flaviaclifford    28/04/2014    1 recensioni
(dal testo)
Sono le 7. Sono sdraiata sul divano aspettando che i ragazzi rientrino dal lavoro. Ripenso a come è successo tutto quanto. *flashback* Minchia. Io?? Stava indicando me! [...] Ancora stupita e felicissima allo stesso tempo mi faccio strada sulla folla e salgo sul palco. *mesi dopo* 1 NUOVO MESSAGGIO DA: Mikey "Piccola mi manchi, mi hai promesso mesi fa che ci saremmo rivisti... non ce la faccio più, quando ci vediamo?" "Mi manchi anche tu Michael, in questi mesi ero impegnata, ma ora sono più libera, ti va se sabato ci vediamo io, te e i ragazzi?"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 7. Sono sdraiata sul divano aspettando che i ragazzi rientrino dal lavoro. Ripenso a come è successo tutto quanto.

INIZIO FLASHBACK

Finalmente sto per realizzare il mio sogno. Ho i biglietti per il concerto dei 5 Seconds of Summer, i miei idoli, la mia vita. Il concerto sta per iniziare, ho già preso posto. Aspetto la mia migliore amica, come sempre in ritardo. "FLAVIAAAAAA!!!" sento urlare dietro di me. Era lei, beh, HALLELUJAH! "Des! Ma dove cazzo ti eri cacciata?!" "Mi preparavo" disse lei con un sorriso innocente "Preparavi te stessa e un esercito di modelle?" e scoppiamo entrambe a ridere. C'è un casino tremendo... Finalmente i ragazzi arrivano sul palco, e quasi svengo. Sono perfetti. Li amo tutti quanti, ma in particolare Michael, con quell'aspetto un po' punk, quei capelli sempre colorati diversamente, quegli occhi che mi facevano impazzire. Ho la sua stessa età. So suonare tutti gli strumenti che suonano loro, ma sono più brava con la batteria. Des ama particolarmente Luke, dice che ama il suo piercing e i suoi occhi. Appena entrano in scena si alza il volume degli urli che era già abbastanza alto prima. "Buonasera, Sidney!!" saluta Calum. Si, abito a Sidney ma sono di origini italiane, i miei nonni abitano a Roma, e con questo si spiega il mio nome. Ah gia, il mio nome, mi chiamo Flavia e ho 18 anni. Ho i capelli ricci shatushati lunghi fin sotto le spalle e occhi marroni che tendono al verde, piacere. "Oggi abbiamo una sorpresa per voi, - continua Calum - chiameremo una di voi e la faremo stare sul palco per tutto il concerto!" E li succede il disastro, ragazze che saltano e urlano "Scegli me! Scegli me!" E io e Des siamo praticamente le uniche a stare ferme e zitte. Poi mi accorgo di una cosa, Michael sta guardando fisso nella mia direzione, e quando lo guardo arrossisce e abbassa lo sguardo, cosa che mi stupisce abbastanza. "Ora ci consulteremo e sceglieremo la ragazza che starà con noi per tutto il concerto." disse Ashton. Si girano tutti e quattro e si mettono a parlare per circa due minuti, e in questi due minuti noto che ogni tanto uno di loro guarda me. Finalmente si staccano e Luke dice "Bene, abbiamo deciso" la ragazza che verrà sul palco con noi... - e cala il silenzio - sei tu!" Minchia. Minchia. Minchia. Io?? Stava indicando me!! Stava indicando ME! "I-io?" balbetto "Si, tu!" rispose Luke. Allora ancora stupita e felicissima allo stesso tempo mi faccio strada tra la folla e salgo sul palco, con persone che da tutte le parti mi dicono "Beata te!" "Come ti chiami?" mi chiede Michael. Oddio quegli occhi... dal vivo... a mezzo metro da lui... poi realizzo che mi aveva fatto una domanda "Ehm... si... Flavia, mi chiamo Flavia" "Che bel nome! Non l'ho mai sentito prima" aggiunge Ashton "È italiano, io sono di origini italiane" spiego "Davvero? Amo l'Italia!" esclama Calum. Rido. "Va bene, basta con le chiacchiere, iniziamo a suonare!!" urla Luke. Comincia la musica di "She looks so perfect" e inizio a prendere confidenza con il palco. Cioè vedere Ashton alla batteria... Luke, Calum e Michael che cantano e suonano... a due metri di distanza è... troppo bello... spero di non svegliarmi nel mio letto in una giornata di sempre. Mentre Luke canta il suo assolo vedo Des che mi guarda e mi fa i pollici in su, io le sorrido. All'ultimo ritornello Michael mi prende la mano e mi fa avvicinare al suo microfono, avevo completamente preso confidenza con la situazione. Comincio a cantare insieme a lui, la canzone finisce e tutti applaudono. "Allora Flavia, che canzone vorresti che cantassimo ora?" mi chiede Calum "Beh... direi... Try Hard. Si, questa" sorrido "Siete d'accordo?" chiede Luke al pubblico, e si sente un "Si" generale. Stavolta è Luke a mettermi un braccio intorno ai fianchi e a tirarmi verso il suo microfono, mentre Michael gli manda un'occhiataccia. Aspetta... REWIND. Mentre Michael gli manda un'occhiataccia. Mentre Michael gli manda un'occhiataccia? Oddio.

SPAZIO MEEEEE!

Ho scritto i primi 7 capitoli in aereo per ore di fila... spero vi piaccia! :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: flaviaclifford