Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna no Chocolat    20/07/2008    26 recensioni
Una bella stra felice. Un Edward furioso. Un Jasper un po' sbadato. Allora cosa potrebbe accadere a Bella per colpo di un povero e ignoto pomodoro? Di tutto, in fondo stiamo parlando di Bella Swan “l’attira catastrofi”!! “Se c’è qualcosa di pericoloso nel raggio di dieci chilometri, puoi scommettere che ti troverà” (Edward)
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta colpa di un pomodoro

Ciau!!! Ok è la prima volta che scrivo qui!! Perciò siate clementi e recensite! Così saprò se non dovrò più farmi vedere!!^^

Allora cosa potrebbe accadere a Bella per colpo di un povero e ignoto pomodoro?

Di tutto, in fondo stiamo parlando di Bella Swan “l’attira catastrofi”!!

“Se c’è qualcosa di pericoloso nel raggio di dieci chilometri, puoi scommettere che ti troverà” (Edward)

Ora leggete e fatemi sapere!  

 

Tutta colpa di un pomodoro!!!

 

Sto ancora correndo per la foresta, ormai saranno tre ore che mio fratello mi ricorre!!

Qualcuno mi aiuti!!

Insomma io non l'ho fatto a posta...

Ora rischio la vita.

Ma non me lo merito, almeno lei è felice ora.

 

Ok, forse non ci starete capendo molto, sarà meglio tornare a tre ore fa.

 

Casa Cullen, ora di cena.

(che? nd Emmet)

(C'era anche Bella, cretino! é_è nd Jazz)

(Ahhhhh nd Emmet)

Io ero in cucina con Bella, oramai avevo superato l'odore del sangue, dopo quel piccolo incidente...no comment!^^

Bella stava tagliando i pomodori, io adoro i pomodori li uso più che altro come chewingam (si scrive così, vero? Nd Autrice)!

Guardavo i pomodori con bramosia, volevo mangiarli!!!

Così mi avvicinai al tavolo di soppiatto, mi nascosi sotto al tavolo e aspettai che quella rincretinita, senza offesa per bella, poggiasse un pomodoro sul bordo del tavolo.

Ma quella scema rincretinita mezza matta e attira - catastrofi indossava dei guani rossi, troppo simili a pomodori.

Poggiò la mano sul bordo del tavolo, io non ci vidi più e pensai Finalmente un pomodoro ora me lo posso godere ben bene!!! *.*

Lo morsi, ma mi accorsi che non era un pomodoro.

Grosso, colossale errore.

Bella se ne accorse e con voce stridula mi chiese: -Mi hai morso?-

-Si, e mi dispiace tantissimo. Bella non sai quanto sia mortificato…- cominciai già a scusarmi.

-Cretino, ma che dici? Mi hai morso, si e io sono così felice che ora mi metterei a saltare per tutta Forks gridando “Sono una vampira, sono una vampira!!!!”. Ma mi trattengo- disse con le stelline agli occhi.

 

Piccolo incidente, domestico. A tutti può succedere…ok, forse mi sto sbagliando.

Sto ancora correndo, credo che per il resto della mia…esistenza mi dovrò nascondere da Edward!!!

Bella ha cercato di fermarlo, ma senza i risultati sperati.

Tutti si stanno congratulando con lei, mentre io devo correre come un ossesso!!!

Sento delle urla.

-Jasper questa me la paghi!!!- grida Edward da lontano.

Nessuno può fermare un vampiro infuriato, ma nemmeno gli alieni possono fermare un Edward Cullen infuriato.

-Jasper, non la passerai liscia o io non mi chiamo Edward Anthony Masen Cullen- continua a gridare mio fratello, sempre più vicino.

Quando comincia a nominare il suo nome completo è sclerato.

E io sto per fare una brutta fine TUTTO PER COLPA DI UN POMODORO!!!!!!!!!

 

 

Allora? Com’era? Uno schifo vero…

Mi è venuta mentre tagliavo i pomodori…^^

Va bene io vi lascio e commentate pleaseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Ciau Akasuna no Chocolat

 

  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat