Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mady    20/07/2008    5 recensioni
L’oscurità aveva avvolto tutto e l’amore era ormai un sentimento clandestino... prima harry draco ditemi che ne pensate!!!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non posso

NON POSSO…

-Ti amo-

-Non posso-

-Ti amo-

-Non posso-

-Draco ti ho detto che ti amo-

-Non posso, non posso!-

Nell’ombra di un vicolo due ragazzi, immobili, parlavano.

La guerra era iniziata e con essa l’anarchia. La scuola era stata chiusa e tutti avevano preso posizione. I mangiamorte o la resistenza. Le schiere, in un modo o nell’altro, si erano formate. L’oscurità aveva avvolto tutto e l’amore era ormai un sentimento clandestino. Gli attacchi erano continui ed imprevedibili e i Suoi seguaci erano dappertutto. Le strade erano ormai vuote da mesi. Uscire significava andare incontro ad una sicura battaglia e, forse, alla morte.

-Ti amo-

-Ti ho detto che non posso-

I due continuavano a parlare, monotoni e incuranti del pericolo nel buio. L’uno di fronte all’altro, a pochi passi di distanza. Bastava poco e avrebbero potuto… Poi, a un tratto, un lampo di luce verde.

-Harry!-

Un urlo. Draco buttò l’amante per terra.

In lontananza, dei passi correvano via nella notte, colpevoli di un omicidio.

Un tonfo. Harry si girò e prese il compagno tra le braccia, pallido e freddo. Un ultimo respiro

- TI Amo-

 

 

 

THINKING OF YOU

Questa è la mia prima Harry/Draco, coppia che io personalmente adoro ( grazie a Stateira). È molto breve e non vengono spiegati o narrati i sentimenti dei personaggi perché penso che “parli da sola” e poi, sinceramente, mi è venuta in mente stamattina alle sette sullo scooter mentre andavo a lavoro e cercavo di non cadere dal sellino, quindi è molto di getto. Spero che vi piaccia.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mady