Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cocol_Sasso_97   Capitolo: 1
Dedicata ad una persona speciale ♥
Scusate ma non so ancora dare titoli D:
Si sdraiò sul letto, osservando il volto addormentato del moro. Gli diede l'ennesima carezza della serata sulla guancia e si sporse a baciargli la fronte « Buonas noches mi corazòn... » mormorò.
Dopodiché si sistemò sotto le coperte e chiuse gli occhi, cercando di rilassarsi nel buio della sua stanza. Non ci avrebbe messo molto ad addormentarsi, in realtà era abbastanza stanco anche lui.
Il silenzio della stanza, interrotto solo dai respiri regolari dei due ragazzi, inoltre, lo aiutava a concilliare il sonno.
Morfeo stava per sorprenderlo col suo abbraccio quando due braccia sottili, più reali di quelle del dio del sonno, scivolarono sul suo petto, un corpo magro che si spostava dal suo fianco sopra di lui.
« Dormire è l'ultimo dei miei pensieri bastardo... » mormorò la voce dell'italiano a pochi centimetri dalle sue labbra.
RomanoxSpagna
Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97