Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: haru_chan19    28/04/2014    0 recensioni
Cambiare vita non è facile e soprattutto cambiare il proprio destino specialmente se è già scritto. questo è quello che deve affrontare Sara superando molti ostacoli insieme ai suoi nuovi amici. Oltretutto spera di trovare anche il suo vero amore o perlomeno una persona che non la tratti più da stupida.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Informazioni scomode

Kansinton era una piccola città nei pressi del Texas e da oggi avrebbe avuto tre abitanti in meno, se un cagnolino poteva essere considerato tale. La famiglia Amney si stava trasferendo dal quel paesino così sperduto. La figlia, una ragazza di circa vent’anni, alta e non troppo magra, continuava a chiamare il padre, un uomo sulla quarantina, per farlo uscire da casa.
“perché hai tanta fretta di lasciare questo posto?” chiese il padre.
“forse un po’ ma solo per il panorama!!” rispose la figlia dando un’ultima occhiata alla splendida vista che si vedeva dalla collina.
 
Il viaggio sulla macchina decappottabile della ragazza durò sei ore e quando arrivarono in città, neanche il tempo di accendere la luce di casa che si buttò sul divano e si addormentò di sasso.
“Sara! Sara svegliati!” urlò il padre da un'altra stanza.
“Che cosa c’è papà?” rispose la figlia con aria assonnata
“Non ti ricordi che dobbiamo andare alla cena da mia sorella”
“Certo certo… sono pronta” rispose maledicendo la sua scarsa attenzione.
 
La casa che si presentava davanti non era molto grande ma gradevole. Li accolse una donna in abito da sera blu che si gettò al collo del fratello abbracciandolo.
“Michael sei in grandissima forma!” disse la donna allontanandosi e squadrandolo “Sei dimagrito?”
L’uomo arrossì e rispose ridendo lievemente “ho solo fatto un po’ di palestra, anche tu comunque non scherzi”
Continuarono con altri complimenti fino a quando la conversazione non sfociò nel ridicolo, così cambiarono argomento.
“Lei è mia figlia Sara” disse indicando la ragazza che era ancora sulla soglia.
“Piacere io sono Melissa” rispose la donna allungando la mano per stringere quella della ragazza. “Anche io ho un figlio sai, proprio della tua età… è di sopra in camera sua… Scott!!!”
“Siiii” rispose una voce da in cima le scale
“Scott, scendi subito abbiamo ospiti!”
“ok arrivo” disse abbastanza scocciato
Dal piano di sopra continuarono ad arrivare strani rumori fino a quando non cessarono di colpo. Un ragazzo alto con gli occhi scuri stava scendendo le scale e si affiancò alla madre.
“Ecco, lui è Scott” Disse la madre lanciandogli un occhiataccia per la confusione appena creata.
“Piacere” rispose il ragazzo allungando la mano e sorridendo a entrambi.
Non sa bene il perché ma quel nome le diceva già qualcosa.
 
Nella sala da pranzo i ragazzi si sedettero uno di fronte all’altro e nessuno dei due sembrava intenzionato ad aprire una conversazione fino a quando non fu il padre della ragazza a domandare a Scott “Ti interessi di qualche sport, ragazzo?”
“Uhm si… Lacrosse ma gli allenamenti riprenderanno solo con l’inizio della scuola quindi per il momento non faccio nulla” rispose lui staccando gli occhi dal cellulare che aveva in mano “tu invece Sara fai qualcosa?” chiese rivolto alla ragazza.
“Si… nel paesino dove abitavo prima andavo in palestra tutti i giorni con una mia amica, mentre ora credo che mi limiterò a fare jogging la mattina” concluse sorridendo.
“Non è una cattiva idea, così conosci anche un po’ meglio la città e tra l’altro si incontrano tante perso.ne al mattino.”
La serata trascorse tranquilla. Gli Amney uscirono da casa  McCall intorno alle ventitré e raggiunsero la loro casa che distava pochi isolati in pochissimo tempo. Sara salutò il padre e si precipitò nella sua nuova camera pensando che la sua vita in quella nuova città con nuovi amici sarebbe cambiata.





**angolo autrice**
salve, sono nuova (si era capito) e questa è la mia prima ff. spero di riuscire a continuarla a lungo quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
Eliot19

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: haru_chan19