Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    28/04/2014    0 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Alison*
È una sensazione strana trovarsi davanti i tuoi idoli, ti puoi preparare quanto vuoi, ma non sarai mai pronta veramente. Sentirli cantare dal vivo, vederli dal vivo e non davanti a quello schermo, che hai imparato sia ad odiare che ad amare, infondo era l'unico modo per riuscirli a vedere, non lo puoi odiare per tanto.
Le lacrime iniziano a scendere senza controllo, non voglio piangere, non mi è mai piaciuto piangere in pubblico, farmi vedere debole, anche se sono lacrime di gioia, non devono scendere.
Louis: ehi Ali, stai piangendo?
Io: no, è solo allergia, scusate.
Volto le spalle a tutti, cercando di allontanarmi il più possibile, Niall non è del mio stesso avviso, mi blocca per il polso, per poi farmi girare e stringermi in un abbraccio. Non ho mai ricevuto un abbraccio così vero, pieni di significato. Com'è possibile provare un sentimento così grande, per una persona che non conosci nemmeno, si è il tuoi idolo, ma non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui, non con un semplice abbraccio, non così all'improvviso.
Sento il campanile battere la mezzanotte, Cenerentola deve tornare a casa, deve tornare ad essere quelle di sempre, deve tornare ad indossare la maschera che porta da tutta una vita.
Sciolgo l'abbraccio con Niall per poi abbracciarli uno ad uno. Non posso essermi affezionata così tanto a loro, dai Ali, non li conosci davvero e mai ne avrai l'occasione, ma potrai ricordare questo giorno come il migliore della tua vita.
Io: è stato un vero onore conoscervi, davvero, ma se non torno in albergo entro dieci minuti, bè sarò confinata in casa per molto tempo.
Niall: non è un addio, ci rivedremo, te lo prometto.
Annuisco per poi uscire dal teatro. Quando ci divide un po' di distanza mi volto a guardarlo e ripenso alle parole di Niall; quanto vorrei che fosse tutto vero, quanto vorrei rimanervi accanto.
Harry: Ali, Ali aspetta. Se mai dovessi venire a Londra qui ci sono i nostri indirizzi e numero di cellulare. Chiamane uno, davvero, ci farebbe piacere.
Prendo il biglietto e continuo a camminare verso l'albergo. Mi dispiace ragazzi, non credo nelle favole, questo rimarrà il nostro piccolo, grande segreto. Devo tornare ad essere quella che sono davvero, la secchiona presa di mira dai bulletti, questo è il mio posto, e non l'amica dei one direction.
-
Respiri profondi, tutto quello che devo fare ora sono solo dei respiri profondi, non puoi lasciare che dei perfettini viziati possono rovinarti questo momento, entra in classe, togli quella stupida maschera che indossi; ricorda, il tuo sorriso è una loro sconfitta, la tua tristezza una loro vittoria. Chi è più forte Ali? tu o quei due cazzoni di Davide e Vittoria?
Io: io sono più forte, io.
Sharon: Ali stai bene?
Porca carota l'ho detto davvero ad alta voce? A quanto pare si, se no non mi avrebbe chiesto se stavo bene. Delle volte sono proprio tarda, mi faccio paura da sola da quanto sembro scema.
Sharon: dai entriamo.
Ma devo entrare per forza? C'è scritto scuola ma sembra una prigione. Seriamente, ha pure le sbarre davanti alla porta, come se qualcuno volesse entrarci di notte in una scuola, chi mai sarebbe il matto?
Alessio: ehi ragazze avete sentito? Sta notte dei ragazzi di quinta sono entrati a scuola. Volevano viverla anche di notte visto che è il loro ultimo anno.
Seriamente, mi state pigliando per il fondo schiena? Se siete tutti contro di me ditemelo che facciamo una propaganda, magari altri vogliono entrare nel gruppo “pigliamo per il culo Alison Evans”.
Io: Ale ti prego, dimmi che è uno scherzo.
Alessio: te lo giuro su quello che ci lega, tutto vero.
Quello che ci lega. Ti ho dato confidenza una volta e te sei appiccicato come 'na cozza, sei simpatico e tutto ma delle volte devi anche lasciare che gli altri respirino aria diversa dalla tua. Ringrazio solo che tu sei in un altra sezione, almeno su quello una botta de culo l'ho avuta.
Io: noi andiamo in classe.
Alessio: ci becchiamo all'uscita.
Annuisco, per poi scoppiare a ridere insieme a Sharon. Contaci, come tutti gli altri giorni. Poverino forse è l'unica persona che mi sopporta ma delle volte, sono io a non riuscire a sopportare lui.
Vittoria: e li hai visti a Sanremo? Mamma mai che fighi che sono, per non parlare di Louis, il ricciolino.
No, no, no, e altre mille volte NO. Se non sai le cose, tappatela ogni tanto quella ciabatta che chiami bocca.
Prof: ragazzi, seduti. Ho un annuncio. Il consiglio ha approvato la gita a Londra. Partiamo tra due settimane, è un occasione rara ho dovuto insistere un po', ma alla fine è stato approvato. Bene prendere il libro a pagina 48 che andiamo avanti.
Forse mi devo ricrede, non è proprio una prigione, è più un centro di malati mentali, dove io amo la mia professoressa di inglese. Ci porta a Londra, forse dovrei iniziare a cercare quel bigliettino.
------------------------
Ciao a tutte,
visto che domani festeggio il mio diciottesimo compleanno ho deciso di farvi un ragalo anche a voi. Questo è il terzo capitolo, spero che vi piaccia come i precedenti.
Volevo ringraziare in modo particolare Grehoran93, sofi verde e holly_ _ per aver aggianto la storia alle preferite, mi fa davvero piacere.
Ora vi saluto, un bacio Sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza