Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: EmmaSofia    28/04/2014    0 recensioni
Conosciamo tutti la solita vecchia fiaba in cui il principe uccide il drago e salva la principessa... Ma cosa succederebbe se stavolta il drago rapisse il principe e toccasse alla principessa salvarlo?
Tra viaggi, vecchietti e biblioteche di cugini, riuscirà a trovare il vero amore?
Copione teatrale totalmente demenziale scritto da una me di dodici anni, storico ritrovamento di oggi pomeriggio.
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                A Play

Atto 1

Narratore
: c’era una volta un drago, anzi no, un principe, anzi no, un palazzo, anzi no *sbuffa* diciamo una principessa. Come tutte, le principesse che si rispettino, era straricca e viziata. Viveva in un palazzo ginormico , pieno d’oro, gioielli e cose preziose, e non faceva mai niente di costruttivo, le cose del genere le facevano gli altri per lei.

 

Principessa: Maria! Maria! Portami lo specchio! 

Voglio una tortina, qualcuno mi porti una tortina!! Maria veloce con lo specchio!

Maria: Arrivo subito padrona!

Principessa: Subito è troppo tardi!! 

*pausa di 5 secondi*

 Perché nessuno fa mai quello che dico quando lo dico! *una via di mezzo tra sospirato e ordinato*

 

Narratore: in quel momento un drago si aggirava per la foresta del palazzo,vide il castello della principessa, e pensando che fosse il castello del suo arcinemico, il principe azzurro, con una vampata di fuoco lo incendiò.

 

Principessa: aiuto! aiuto! Il castello va a fuoco e io non ho niente da abbinare con le fiamme, non ho niente di niente! *in tono isterico*

Principessa: *raccogliendo il sacchetto-vestito* eeew! Cos’è questo! Vabbè sembra pulito, e poi è meglio di niente.

 

Narratore: Intanto il drago, dopo aver bruciato mezza dozzina di castelli vari, riuscì a trovare il castello del principe azzurro.

 

Drago: *guarda il principe, poi il sacchetto troppo piccolo e di nuovo il principe* hmm… pensavo che ci stessi, vabbe, va bene anche così *con voce rammaricata*

Principe: co-co-cosa vuoi fare??

Drago: lo scoprirai… 

       

                                       Fine primo atto 


L'angolo dell'autrice

Ehi, ciao

Sono di nuovo qui, con questo coso che ho scritto a dodici anni e che la mia fidata editrice Melissa ( Mel_deluxe) mi ha obblicato a pubbliare; nel caso prendetevela con lei. No, scherzi a parte, spero vi sia piaciuta. Era nata per essere recitata da me (nella parte del narratore, ovviamente), il mio biondo migliore amico e le mie allora settenni cugine, perciò è cosi corto. Sono davvero curiosa di sapere che ne pensate, e vi ringrazio per aver letto i miei scleri da scrittrice-frequentatrice di scuole medie. 

Che la forza sia con voi, e al prossimo atto!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EmmaSofia