Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Dandelion Hope    28/04/2014    7 recensioni
e se i personaggi di hunger games entrassero nel famosissimo reality show "il Grande Fratello"?
che cosa accadrebbe nella casa?
INTERATTIVA: sarete voi a scegliere le sorti dei concorrenti e se farne entrare nuovi di altre saghe che vi piacciono.
"Che gli Hunger Fratello abbiano inizio!"
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
“Salve signori e signore ! Benvenuti alla 74esima  edizone del Grande Fratello!! Come ogni anno, accompagnerò i ragazzi in questa bellissima ed emozionante avventura” esclamò Effie Trinket con la suoa solita voce squillante.
“Il montepremi di quest’anno è sempre di 250.000 €!! Voi non vedete l’ora di scoprire i concorrenti non è vero?” indossava un abito attillato di paillettes rosa e un paio di scarpe abbinate con un tacco vertiginoso.
“E allora cosa stiamo aspettando? Che gli Hunger fratello abbiano inizio! E la fortuna possa SEMPRE essere a vostro favore!”
 
ANGOLO DELLE AUTRICI
Ehy gente, questo è un nuovo account ma le autrici sono delle vere veterane! Indovinate un po’?  Siamo Elly24  di Ricordi e Ale_Mellark  The Lost Memory!!
Come avrete capito questa ff vi mostrerà  i protagonisti  di Hunger Games nel popolare programma televisivo Grande Fratello! L’ esito dei concorrenti sarà solo e unicamente nelle vostre mani: sarete voi a decidere chi entrerà più avanti e chi uscirà dalla casa. Inoltre potrete decidere di aggiungere personaggi di altre saghe (shadowunthers, twilight, percy jackson, harry potter, divergent…)
Avrete molti metodi di votazione, qui nelle recensioni, per messaggi privati o addirittura nel nostro nuovissimo account di ask.fm che metteremo qui di seguito. Mi raccomando anche se non siete registrati accettiamo domande anonime magari firmandovi alla fine! Askateci!!! Fateci sapere se l’idea vi piace e se ci conoscete come autrici!!    http://ask.fm/keep_calm_and_smile_on
Cosa aspettate? Che gli Hunger Fratello abbiano inizio!!!
 
Elly e Ale
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dandelion Hope