Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: percysecretgirlfriend    28/04/2014    2 recensioni
La mia canzone preferita parte, ma è come se non ci fosse. Ho paura. Paura che loro siano lì ad aspettarmi. Le altre volte c'era Alessia con me e mi hanno lasciato stare, ma ora non c'è. Eccoli lì pronti per picchiare la prima ragazza sola ed indifesa, come me.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" No mamma. Non importa che mi porti a pallavolo. " Dico sbattendo la porta alle mie spalle. Scendo le scale, ma mi blocco subito. Un messaggio da Alessia " Ciao Sandra, ti volevo dire che oggi non posso venire. Mi dispiace. Ciao. " Perfetto sono sola. M'infilo le cuffiette e attivo la musica. La mia canzone preferita parte, ma è come se non ci fosse. Ho paura. Paura che loro siano lì ad aspettarmi. Le altre volte c'era Alessia con me e mi hanno lasciato stare, ma ora non c'è. Eccoli lì pronti per picchiare la prima ragazza sola ed indifesa, come m
e. Magari posso tornare indietro, a casa e dire che non mi sono sentita bene, ma ormai sono qui. Forse se faccio finta di non vederli. Troppo tardi mi hanno vista, eccoli che si avvicinano. Ora che anche mio cugino è tornato in Francia mi possono benissimo picchiare. Quei due ragazzi avranno all'incirca vent'anni. Sono grandi, grossi e si divertono a picchiare ragazze più piccole " Guarda, guarda chi si rivede. " Dice il biondo, lui deve essere il capo, è quello che attacca per primo " Ti portavi sempre dietro la tua amichetta. Dov'è adesso ti ha abbandonato? " Dice sempre lo stesso, con un sorriso tutt'altro che amichevole. Vorrei scappare, ma le parole mi si bloccano in gola. Sono ferma, immobile come il lampione della luce a pochi passi da me  " Che c'è? Hai perso la lingua? " Mi chiede, non so dove trovai il coraggio, ma risposi " N... No" dico. Lo so che ora mi picchierà " Tu picchi perché..." non riesco a finire la frase che arriva il primo schiaffo, poi un altro. Ecco che si aggiunge anche l'altro, il Moro. Poi si aggiungono i calci, i pugni. Mi butto a terra. Inizio ad urlare, a piangere e dimenarmi. Sperando che qualcuno mi noti, che  gli fermi, che gli faccia smettere. Perché non fanno nulla e mo passano accanto come se nulla fosse?  Lo stomaco è sotto sopra. Non mi sento più ne braccia ne gambe o nessun'altra parte del corpo : " Io direi che possa bastare, sta per morire. " Dice il Moro " Si per oggi è tutto! Ci vedremo presto. " Dice il capo in tono minaccioso. Se ne va, lasciandomi da sola, per terra e dolorante. Non credo che andrò a pallavolo.  Se le mie amiche mi vedono piena di lividi mi faranno domande. Perché nessuno ha fatto nulla.  Perché mi hanno lasciato li a soffrire. Non chiedevo tanto.  Posso capire, hanno paura. Il mondo ha paura.


QUESTO È IL MIO SPAZIO:

Inizio dicendo che questo è la mia  prima  fan fiction/one shot. Spero vi sia piaciuta. L'idea era per un compito di italiano e visto che ci ho preso nove(NOVE,GENTE, NOVE!)ho pensato "postiamola su efp."Naturalmente questa è una delle mie meravigliose, geniali, fantastiche, intelligenti  idee. Lol. Guardate che bel titolo, mi sa tanto di chiesa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: percysecretgirlfriend