Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2014    0 recensioni
Come Anastasia iniziò il suo percorso per diventare Black Widow.
Partecipa alla fan fiction challenge:
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha Romanoff
Prompt:Principessa o no, imparare a combattere è essenziale
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2 Logan entra nel territorio della mano

Il Capitano James Logan digrignò i denti e uscì gli artigli d’osso, incassando il capo tra le spalle. White Tiger avanzò verso di lui. La tuta bianca con delle striature nere triangolari gli aderiva al corpo e i lunghi capelli neri le aleggiavano intorno al viso.
“Mi dispiace, bel pupone, ma non dovevi entrare nel territorio della Mano” sussurrò. Lanciò un pugnale verso il soldato che si scostò, la lama gli graffiò la guancia.
“Sarà veramente un peccato rovinare tutti quei muscoli nudi, sudati” sussurrò Tarantula nera. Si leccò le labbra e osservò il petto villoso del più vecchio.
“Capitano, mi sa che quei due vogliono un triangolo con lei!” gridò Clint. Il soldato Barton teneva le gambe piegate, la schiena sporta in fuori e stava appollaiato su un ramo. Logan sbatté un paio di volte gli occhi e la ferita sulla guancia scomparve. Ghignò mostrando i denti aguzzi e partì all’attaccò, evitò una testata dall’uomo con la maschera blu e gli artigliò il costume rosso con disegnato un ragno nero. Parò un calcio alto della donna con il braccio. Schivò un colpo della coda metallica dell’avversario di sesso maschile e usò gli artigli per bloccare il colpo della giovane. Clint sbuffò e alzò il capo al cielo.
“Papà, non metterci troppo. O zio Victor si preoccuperà e Nicholas diventerà isterico” si lamentò Burton.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: kamy