Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2014    0 recensioni
Come Anastasia iniziò il suo percorso per diventare Black Widow.
Partecipa alla fan fiction challenge:
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha Romanoff
Prompt:Principessa o no, imparare a combattere è essenziale
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla challenge multifandom roulette: fate la vostra storia.
Prompt 15: www.zerochan.net/1588384 


 
http://24.media.tumblr.com/7980e88d7b0de65faf26dbafcca8e9bd/tumblr_mjvdtayDfX1qerfito1_500.png 


Cap.4 Clint e Natasha
 
Natasha fece volteggiare il pugnale in aria, lo afferrò al volo per il manico e lo conficcò nella testa dell’orsetto. Guardò il contenuto spargersi sul pavimento e sporse il labbro inferiore. Piegò di lato il capo e sbuffò, socchiudendo gli occhi.
“E’ meno divertente che uccidere persone” sussurrò. Clint si sedette accanto alla bambina e alzò il capo guardando il cielo.
“Non farla così tragica. Con papà Logan non sarà così difficile trovare qualcuno da uccidere” disse. Socchiuse gli occhi che brillarono grigio metallici.
“Grazie per avermi salvato dalla mano” sussurrò la bambina. Tirò indietro le gambe e le abbracciò. Alzò il capo e le iridi color ghiaccio le brillarono.
“Tu quanti anni hai?” chiese. Clint ridacchiò e si massaggiò il collo.
“Vengo da Latveria, da noi il tempo si è fermato all’anno mille” spiegò. Natasha ridacchiò e dimenò i piedi.
“Il mio no, ma andrà lento. E’ perché alla mano hanno cercato di fare di me il tesoro” spiegò. Clint annuì, le mise una mano sui capelli e glieli scompigliò, facendole finire delle ciocche rosso carminio spesse due dita davanti al viso.
“E io ti starò accanto anche quando sbaglierai, nella nostra eternità futura” promise.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: kamy