Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LaPanti    29/04/2014    5 recensioni
"Papà, mi passi lo scotch?"
"Thad, scendi dallo sgabello, tanto non ci arrivi alla mensola! Visto, Beryl? Tuo padre cerca di uccidersi pur di aiuta-"
"Senti, Sebastian, non-"
"Qualcuno ha per caso preso il mio top bluette?"
"Ma quello col cavolo che te lo faccio portare, non lo sai che nei campus si nascondono i peggiori-"
"Papà!"
"Babbo!"
"Jean Baptiste, tira fuori Salomon dalla scatola!"
"SILENZIO!"
Il caos. Ecco cos'era casa Smythe-Harwood in quel momento.
***
Se è Thadastian ...
1# Daddies!Thadastian: "Qualcuno con cui giocare"
2# "Differenza d'età": "Il maestro Thad"
3# Serie tv AU: Tha Nanny!AU "The Butler & the Secretary"
4# College: "Fuori dal nido"
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Settimane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The Butler & the Secretary






"Blaine, la più terribile di tutte le disgrazie!"

Thad rimase col portone in mano mentre Sebastian gli passava davanti come un tornado e senza salutare.

"Signor Smythe, la smetta di annunciarsi da solo, perderò il lavoro!" rimproverò.

"Ah.Ah. Senta, servetto-" si girò verso di lui e lo squadrò a bracia conserte "Si renda utile e mi dica dov'è Blaine, non ho tempo da perdere."

"Cos'è, il suo pesce rosso l'aspetta per cena?" domandò sarcastiaco "E comunque, il signor Anderson non c'è, è uscito con il signor Hummel e i bambini."

"Cosa?!" Sebastian spalancò gli occhi "E lei non poteva dirmelo quando mi ha chiamato per dirmi di andare nel Queens a prendere quei documenti urgentissimi?"

"Oh, l'avrei fatto, ma il signor Anderson l'ha deciso dopo e ..." si avvicinò al telefono e sollevò i due lembi del filo, tagliati "... sembra che qualcuno abbia tagliato i fili." spiegò con un sorriso pieno di malignità.

 

 

***

 

"Io la-ah!- la detesto- ah ah!- la odio ... io ... non smetta ...."

Thad appogiò le labbra sulla clavicola destra di Sebastian, mordendo e succhiando con forza, fino a marchiare quella pelle chiara.

"Ricambio con ardore." un morso particolarmente forte.

"Massaia italiana!" un pizzicotto sul fianco.

"Sgualdrina francese!" un bacio tutto denti sulla spalla.

"Sguattero!" una mano sul membro.

"Etero!" una stretta vigorosa.

Sebastian ribaltò le posizioni sul letto, oltraggiato "Questo è troppo, piccolo maggiordomo. A quattro zampe!" ordinò.

Thad ghignò, fin troppo felice di ubbidire.

"Mi farà mai stare sopra?" chiese con tono giocoso.

"No." scese dal letto, per ritornare con uno spolverino in mano "Sa, se facesse bene il suo lavoro, conoscerebbe questo particolare oggetto."

"Adesso, io la spolvererò ... un po' più forte del normale."

 

 

***

 

"Thad e il signor S.S.?" chiese Prudence, prendendo un sorso di caffè dalla tazza.

"Oh, Thad aveva un importante incontro con gli Warblers e Sebastian si è offerto di accompagnarlo, ha detto che doveva assolutamente fare un salto a un certo negozio di specialità francesi in quella zona." Kurt si versò una tazza per sè "hanno preso la limousine di tuo padre."

"Ma le riunioni degli Warblers non sono in un quartiere dalle parti di Chinatown?" Prudence sorrise "Ancora credono che non lo sappia nessuno, vero?"

"Oh, tesoro, se si divertono così, lasciateli fare." Kurt sorrise a sua volta.

"Oh, intendi dire come fate tu e papà?" disse la ragazzina.

"Oh, Prudence che sciocchezze sono queste?" la rimproverò Kurt, con sue pomelli rosa sulle guance pallide "E' tardi, non dovresti essere a fare i compiti tu?"

La porta si spalancò e un Sebastian Smythe dai capelli stranamente scompigliati e l'andatura un po' troppo ... zoppicante fece il suo ingresso "Buon pomeriggio, signorine."

Kurt ignorò la frecciatina a lui rivolta.

"C'è un vento molto impetuoso là fuori, non è vero?" chiese con fare noncurante sorseggiando il suo caffè.

"Già, Tata Faccia-da-checca, è così." rispose sfacciato.

"Senta, non potrebbe dire a Blaine di far dare una controllatina alla limousine? E' come se ..." si schiarì rumorosamente la gola " E' come se qualcuno si fosse aggrappato al poggiatesta del sedile del passeggero e ... inavvertitamente l'avesse scosso fino a staccarlo."

"Magari Thad quando torna può darci un'occhiata." replicò Kurt con voce gentile.

"Ho sentito dire che è un vero mago con le mani ..."

"Eccellente idea, Tata. Anzi ..." si girò e sorrise innocentemente "Può dire a Thad di venirmi a chiamare qando lo fa? Sa, così vado con lui e gli mostro bene dove deve mettere quelle mani magiche..."

 

 

 

L'angolo Di Panty

Buonsalve!

Io non so davvero se sia il caso di alzare il rating per quella sciocchezzuola di scena centrale, ditemi voi ...

Lo so, è tremendamente corta.

Nel caso i ruoli non fossero chiari, qui sotto metto una legenda

Sebastian: C.C. Babcock

Thad: Niles

Kurt: Tata Francesca

Prudence: Maggie/Grace

Blaine: Mr. Sheffield

Quanti fan della Tata? Io la adoro ...

A domani! Besitos

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti