Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    29/04/2014    1 recensioni
La scuola è finita ... finalmente! È stato un anno lungo e pieno di sorprese che non mi sarei mai aspettata.
Ora sono qui, seduta sul mio letto e rifletto su cosa fare quest'estate. Il sole è ormai alto e dagli alberi si nota che sta soffiando un leggero venticello. Mi alzo, mi vedo nello specchio e noto come i miei capelli siano completamente spettinati. Erano leggermente cresciuti da settembre.
Li pettinai ma, mentre aspettavo che il professore mi chiamasse per la colazione, un ragazzino, abbastanza basso, con occhiali rotondi e capelli scuri entra nella mia camera. In mano aveva il suo skate, che ormai ne aveva vissute di avventure.
Le mie prime parole furono prorpio queste:
- che ci fai qui? Fuori!! -
piccola anticipazione...
by Shiho
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi!! :) vi presento una nuova storia!! :)
leggete e ci vediamo sotto ;)
Shihoshinichi99

 

1° capitolo: il primo giorno di vacanza

La scuola è finita ... finalmente! È stato un anno lungo e pieno di sorprese che non mi sarei mai aspettata.
Ora sono qui, seduta sul mio letto e rifletto su cosa fare quest'estate. Il sole è ormai alto e dagli alberi si nota che sta soffiando un leggero venticello. Mi alzo, mi vedo nello specchio e noto come i miei capelli siano completamente spettinati. Erano leggermente cresciuti da settembre.
Li pettinai ma, mentre aspettavo che il professore mi chiamasse per la colazione, un ragazzino, abbastanza basso, con occhiali rotondi e capelli scuri entra nella mia camera. In mano aveva il suo skate, che ormai ne aveva vissute di avventure.
Le mie prime parole furono prorpio queste:
- che ci fai qui? Fuori!!! -
Conan mi guardava perplesso ma ormai, quando stava per chiedermi qualcosa, lo stavo già spingendo fuori dalla mia camera. Mi vestii così in fretta che non sono nemmeno sicura di aver messo i vestiti al posto giusto. Ma comunque uscii dalla stanza e mi diressi verso il salotto. Correvo per le scale saltando gradini. Arrivai infondo e quasi travolgevo il professore Agasa che come al solito si metteva alla fine delle scale per chiamarmi:
-mi scusi ... -
- niente ... sto bene, ho rischiato l'infarto, ma sto bene -
Risi un po e poi insieme andammo verso il salotto dove trovai Conan che aspettava mentre continuava a controllare l'ora sul cellulare.
- finalmente!- disse quando mi vide - dobbiamo andare ... - e mi prese per il polso ma mi bloccai :
- one moment! Devo ancora fare colazione!-
Ma mi fissò dall'alto in basso e allora sospirai leggermente e successivamente accosentii la partenza per chissà dove, senza aver fatto colazione, il pasto più importante della giornata.

Mi fece strada fino al cancello dell'abitazione del professore e a quel punto posò lo skate a terra e mi invitò a salire. Sospirai nel vedere il modo in cui mi guardava frettoloso.
- sai che odio questo a aggeggio!- gli dissi quando eravamo appena partiti.
- non fare la preziosa Haibara e tieniti forte ... - e senza aggiungere altro schiacció quel maledetto pulsante sullo skate che aumenta la velocità.

- prima di andare, viato che non hai fatto colazione, te la offro ma facciamo vlocemente -
Comunemente gli avrei detto di essere un po tirchio, ma ora mi resi conto che mi sono sempre sbagliata.
Il bar era piccolo ma illuminato e trasmetteva la canzone che efinivano il tormentone estivo.
Ci sedemmo e lui ordinò, anche per ovviamente,  due thè e due croissant alla crema. Anche se odio la crema, la mangia di gusto perché era davvero deliziosa.
Poi pagò e uscimmo per risalire su quell'arnese e ripartire.

Dopo circa venti minuti ,e svariate stradine a senso unico, arrivammo e quando fummo davanti mi ricordai tutto e compresi la fretta di Shinichi:
-Il compleanno di Ayumi! Mi ero completamente dimentacata!-
- bhe ma ora ti sei ricordata e vediamo se ti ricordi cosa devi fare te??-
-lo so! Devo distrarre Ayumi ... - gli risposi guardandolo leggermente male. Per farci intendere con la faccia che vorrebbe colpirti a mazzate per averlo fatto passare per stupido ma non lo fai e lo guardi con quell'aria.

Suonammo il campanello e una bambina con una canottierin e dei pantaloncini ci aprì:
- ciao! Allora dove andiamo oggi Ai??-
-  bhe... al centro commeciale! - risposi mentre Shinichi mi fissava di filo.
- BELLO!-
- andiamo allora! Ciao Conan!-
- ciao...- e ci dirigemmo verso la fermata dell'autobus mentre Conan ci fissava.
Secondo me pensava "sei la solita Haibara!"


********** angolo **********
Ecco qui, è la seconda long fic che iniziò e spero vi piaccia quanto l'altra.
Mi scuso per eventuali errori e buona serata a tutti.
Ringrazio anche chi non recencisce ma legge solamente ;)
shihoshinichi99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99