Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    29/04/2014    6 recensioni
(Xavier Foster) Hiroto Kiyama vuole inseguire il suo sogno di diventare scrittore, un giorno qualunque decide di iscriversi su un sito di nome EFP e quanto sta per scrivere la sua prima storia si blocca, dov'è finita la sua ispirazione?
[Se ci sono storie uguali, avvertitemi immediatamente, provvederò io a cancellare la mia.]
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fey Rune, Xavier/Hiroto
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiroto e l'ispirazione.
 
Hiroto Kiyama, venticinquenne giapponese, abita sulla ''punta'' del monte Fuji con sua sorella Kira Hitomiko e i suoi quattro fratelli: Midorikawa, Suzuno, Nagumo e Saginuma. La sua descrizione potrebbe essere molto lunga, ha un tono di pelle piuttosto chiaro, occhi verde smeraldo brillanti, coperti da un montatura nera e capelli rossi sbarazzini. 
Hiroto è da sempre, un appassionato di fan fiction; ne ha scritte a migliaia, ma non le ha mai fatte leggere a nessuno... tranne a Midorikawa, con cui ha molta confidenza. Quanto scrive, ha un'aria molto seria, si rimbocca le maniche della camicia bianca velluto e lascia tutti i suoi pensieri su un foglio.
 Un giorno, mentre leggeva una fiction sul suo idolo, trovò per puro caso una strana pagina.
-Efp fan fiction, il tuo sito di fan fiction.- inizia a leggere rigo per rigo il regolamento e alla fine decide... vuole iscriversi.
Una volta finito di iscriversi, decide che le sue storie non sono abbastanza degne di poter essere pubblicate, in quanto costellate di errori grammaticali e.... insomma, fiction davvero ''sballate.''
Prende un foglio, una penna nera, si siede e inizia a pensare.
Tre ore dopo...
-Maledizione! Non ho idee.- si lamenta il rosso, infila una mano fra i capelli e li scompiglia.
-Ehi amico! Perché ti disperi tanto?- dalla finestra appare un ragazzo, simile ad un coniglio. Ha i capelli blu verdastro luce che sembrano legati in due code di cavallo alta doppie su ciascun lato della testa e la luce blu gli occhi verdastri che completa con forza il suo tono di pelle chiara.
-E tu chi sei?- domanda il rosso spaventato.
-Sono la tua ispirazione!- gli rivela il verde.
-Come?- urla spaesato Hiroto, inizia a toccarsi il corpo... come se l'ispirazione fosse concreta.
Iniziano a parlare e si conoscono meglio... il coniglietto fa scrivere una fiction bellissima al rosso che pubblica immediatamente.
Subito dopo il verde va via, salutando Hiroto e dicendogli ''Addio'' dopo varie lacrime di tristezza, il rosso torna su EFP e nota che sulla sua fiction c'è una recensione ultra-positiva, nota il nickname e quest'ultimo è Fey Rune.
-Chissà chi è!- domanda Hiroto a se stesso.
Da quel giorno, Hiroto e Fey diventarono migliori amici per sempre. Grazie al coniglietto verde, Hiroto riuscì a vendere moltissime copie del suo libro: ''Un amico verde.'' la sua prima storia pubblicata su EFP...

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10