Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Carillon1726    30/04/2014    14 recensioni
{Ispirazione da un libro}
{Storia ad OC} {Avventura | Soprannaturale} {Inscrizione Chiuse}
Salve EFP! Come potete vedere è una storia ad OC. Non so quanti ne accetterò ma ne prenderò i più possibili ^^
Una nuova minaccia arriverà sulla terra. Delle creature cercheranno di conquistarla con lo sport che gli umani più amavano, il calcio. Il destino della Terra è segnato, ma l'amore e l'amicizia riusciranno a ingannarlo?
Dal testo:
Erano i discendenti dei leggendari Draghi di cui la gente credeva ancora fossero creature immaginate
dall'uomo e quindi mai esistiti. I Draki si rifugiavano in diversi clan situati nelle zone più aride delle montagne dove non poteva arrivare nessuno essere umano comune. L’unica ma grande differenza tra queste razze era che i Draki erano per metà Draghi e per metà umani, un punto in più al loro favore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov  Endou:
Presi il pallone al volo e lo calciai verso metà campo. La partita era incredibile, come lo è ognuna. I ragazzi correvano dietro il pallone con grinta. I miei compagni di sempre continuavano a giocare a calcio con me. Nessuno aveva perso la passione per il calcio e tutto ciò mi rallegrava. Ormai le sfide erano finite e niente e nessuno avrebbe minacciato più il nostro mondo.
«Endou!» sentì gridare e neanche dopo un nanosecondo mi ritrovai il pallone in piena faccia.

********

Nel manto oscuro del cielo illuminato da una luna piena, volava una creatura dello stesso colore della notte, l’unica distinzione erano gli occhi color sangue: una Draki.
 
Erano i discendenti dei leggendari Draghi di cui la gente credeva ancora fossero creature immaginate dall’uomo e quindi mai esistiti. I Draki si rifugiavano in diversi clan situati nelle zone più aride delle montagne dove non poteva arrivare nessuno essere umano comune. L’unica ma grande differenza tra queste razze era che i Draki erano per metà Draghi e per metà umani, una potenzialità in più.
 
La luna stava lasciando spazio al sole, le luci del mattino avrebbero fatto risvegliare gli abitanti dei piccoli villaggi e una Draki doveva ritornare al più presto a casa sua sia perché gli abitanti dei villaggi e sia per i guardiani del clan, che se l’avrebbero vista fuori dai confini, sarebbero stati guai per la sua famiglia perché aveva appena violato una delle leggi più importanti del clan.
 
Raggiunse le mura che separavano il mondo umano da quello dei Draki. Si mutò, le ossa si contrassero e le squame lasciarono spazio a una pelle candida e vellutata, la creatura alta e robusta divenne una ragazza minuta e una lunga treccia argentea sbarazzina le crebbe lungo la spalla lasciando alcune sciocche fuori dalla pressa, gli unici rimasti uguali furono i suoi occhi di un rosso penetrante; era abituata a cambiare forma ma ogni volta che lo faceva, sentiva sempre il dolore nelle ossa. Si mise in cammino verso la sua casa quando sentì due voci familiari parlare. A quest’ora tutti gli abitanti del clan dovrebbero essere ancora a dormire e questo pensiero fece incuriosire la ragazza tanto da avvicinarsi verso quelle voci usando il suo potere per mimetizzarsi nell'oscurità.
«È sicuro che sia giunto il momento?» disse una voce roca maschile. Non poteva non riconoscerla, era la voce del figlio del Grande Capo, Chris, un ragazzo alto dalle larghe spalle non tanto amichevoli, i suoi occhi erano piccoli e aveva uno sguardo un po’ perso.
«Ne sono più che sicuro, domani riuniremo tutti i giovani del clan» disse l’altra voce, quella del Grande Capo. Era colui governava ogni cosa del clan, nessuno poteva opporsi alle sue idee altrimenti sarebbe stato espulso dal clan per sempre.
«Allora finalmente inizierà!»
Un ghigno si dipinse nel volto della ragazza. Era il momento che stava aspettando, che tutti stavano aspettando.



 
Angolo di Carillon^^
Non so a cosa pensavo quando decisi di pubblicare la storia adesso, che manca solo un mese alla fine dell’anno e dovrei essere con i libri 24 ore su 24 e invece eccomi qua, con una Long a OC, ma era da febbraio che avevo in mente questa storia ed erano già due settimane che era pronta, quindiii… Eccola qua! Spero che il prologo vi abbia incuriosito e che sarete in tanti a partecipare. Ho il timore di aver fatto una schifezza e anche se ho letto dieci volte il prologo penso che ci sia qualcosa che non vada (è sempre cosi) se notate qualche errore ditemelo, cosi per migliorare per i prossimi capitoli. c: Oddio se sono ansiosa 
Non so se riuscirò a mantenere i tempi d’aggiornamento, ma ci proverò ;)
Allora, l’ispirazione mi è venuta da una trilogia che ho letto: Firelight la Ribelle (primo libro), vi consiglio di leggerlo.

Un’altra cosetta, nei primi capitoli ci saranno solo i ragazzi di IE, più avanti arriveranno quelli del Go ;)

Ok, basta cosi. Vi lascio la scheda da compilare che deve essere mandata solo per MP ed è chiaro che non accetto Mary Sue.
Allora ci sentiamo nelle recensioni ^^


 
Nome:
Cognome:
Età (dai 15 ai 18 ):
Aspetto (il più dettagliato possibile):
Aspetto da draki (deve almeno un po’ assomigliare all’aspetto umano, con i segni particolari, i colori etc. Usate la immaginazione per il Draki, es. se ha le ali o no, la forma, etc. ):
Carattere (anche questo il più dettagliato possibile):
Potere (elemento):
Tecnica micidiale:
Ruolo nella squadra/ numero:
Storia (tutti i dettagli sulla famiglia, il potere di ogni membro, se qualcuno per caso non si è ancora trasformato in Draki):
Paure:
Cose che ama:
Cose che odia:
Fidanzato (IE-IEG) (Occupati Ichirouta, Atsuya e Tenma):
Rapporti d’amicizia:
Altro:

 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Carillon1726