Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: L_L_N_H_Z_    30/04/2014    1 recensioni
Miley è una ragazza di 16anni che ama leggere e ascoltare musica. Ha un solo problema. La gente. Si,lei è quel tipo di persona che non ha amici,che sta sempre da sola con le cuffie nelle orecchie. E' quella ragazza timida che non parla con nessuno semplicemente perchè la gente la ritiene noiosa. E' quel genere di persona che non te la da subito,ma che se si affeziona ti da il cuore.
Questa è la storia di Miley.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario

questa settimana è stata un pò rilassante,è da lunedi che non vado a scuola,ma sai,tra faccende domestiche e compiti non ho avuto un pò di tempo per scrivere qualcosa. Beh,che dire,è sempre la stessa merda,solo che per alcuni giorni non ho visto quelle faccie di cazzo dei miei compagni. Stesse facce false,stessa gente ogni santissimo giorno,mi sono leggermente rotta le scatole,voglio cambiare vita. Voglio ricominciare da capo. Riazzerare il mio cervello e farlo partire da 0. Sarebbe bello no?



Poso il mio piccolo quaderno,diario per me,e mi dirigo in cucina dove è da ben 5 minuti che la mamma mi chiama. Mi dice di uscire e di andare a fare una passeggiata. Ne avrei proprio bisogno,non esco da casa da cinque giorni. Mi dirigo in camera,prendo le cuffie e scendo in giardino dove trovo il mio adorato cagnolino Boris. E' felice,sorridente. Scodinsola la sua coda e corre nel giardino senza mai fermarsi. Lo chiamo e lui appena sente il suo nome si gira e mi viene in contro. Inizio ad accarezzarlo. Beato lui.. non va a scuola,può fare quel che vuole. Ah,quanto vorrei essere un cane.Scaccio quei pensieri dal mio cervello e noto da lontano una figura. Strizzo gli occhi e noto che è il mio fratellone,Antony. Mi guarda e mi sorride mentre è a telefono. Ecco,beato lui. Ha una ragazza,tanti amici. Siamo come l'acqua e il vino. Due persone completamente diverse,ma che si vogliono un bene dell'anima. Ecco,i pensieri si rifanno vivi e ancora una volta lì scaccio via. Inserisco le cuffie nel mio cellulare e cerco qualche canzone. Trovo la canzone adatta,Give Me Love,di Ed Sheeran. La amo,è una delle canzone che solo ascoltandole ti fanno venire brividi per tutto il corpo. E' proprio vero. Non è solo il freddo a farti venire i brividi. Inizio a camminare sperando di non incontrare nessuno. Cammino a testa bassa. Si,è una mia abitudine lo faccio per non incrociare lo sguardo delle persone. Inizio a pensare un pò alla mia vita. Beh,che dire? Sono una ragazza di 16 anni,alta 1.61 cm, abbastanza magra. Amo leggere e ascoltare musica. Sono quel tipo di ragazza silenziosa che non vuol dar fastidio. Che sta sempre chiusa in camera e che va abbastanza bene a scuola. Mentre i miei pensieri continuano ad affiorare,continuo la mia passeggiata ignorando le persone e ascoltando le canzoni che più amo,finchè mi accorgo che si è fatto un pò tardi e che devo tornare a casa. Cosi faccio retro marcia e mi dirigo verso casa,dove trovo chi non avrei mai voluto incontrare.


Salve. Ecco,questa è la mia prima storia che posto qui. Spero vi piaccia. Potreste lasciare qualche recensione se vi va? Ne sarei molto felice.
Image and video hosting by TinyPic Cammino a testa bassa per non incrociare lo sguardo delle persone..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: L_L_N_H_Z_