Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Lele_Rin_00    30/04/2014    1 recensioni
Leon Kennedy, tornato a casa dal suo lavoro, pensa a ciò che è accaduto nella sua missione...
Vorrei scrivere un piccolo avviso: io nella fiction precedente avevo scritto che il personaggio Leon Kennedy non mi piace, ed è vero; però mi piace scrivere storie quando lui pensa ad Ada od è con lei. Amo la coppia di RE AdaXLeon! Più tardi scriverò Fiction su JillXChris e ClaireXSteve!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leon tornò a casa stanco, voleva riposare un po'.
Prima che potesse farlo decise di accendere la TV e guadò i notiziari: come previsto, parlavano dell'accaduto nella Repubblica Slava dell'Est. Leon sbuffa con un sorriso malizioso, decise di prendere un alcolico per distrarsi di quel posto: non si dimenticò di certo di Buddy, JD ed Ada. Decise di prendere una sigaretta e mettersi sul terrazzo, non aveva voglia di uscire a fare qualcosa, voleva solo stare in pace con gli alcolici e la sigaretta.
Pensò a quanto accaduto, di certo era stato lui a voler compiere la missione di eliminare le BOW nella Repubblica e ne fu fiero; pensò a quanto accaduto: JD, per Leon era un gran buffone, voleva visitare l'America e Leon glielo avrebbe anche promesso, se solo non fosse morto, sperava solo che ora JD non fosse arrabbiato con lui; ora Buddy, lui è riuscito a ritornare insegnante, si spera che sia felice, ringraziando il Cielo non è morto quando Leon gli ha estratto dal midollo spinale il Virus, qualche volta vorrebbe uscire con Buddy; e infine Ada,(ogni volta che Leon finisce di pensare a qualcosa subito le compare lei) "donna maledetta ma gnocca" pensava "furba ma cocciuta" forse è per questo che ancora l'amava. Leon non si dimenticò di quei pochi momenti passati con lei.. la cosa che più lo ha eccitato è quando l'ha incontrata in quel laboratorio "Ti sono mancato?" "Certo, continua pure a sognare" be' certo, non è stata di certo una bella conversazione, ma rivederla lo rendeva molto eccitato. Chissà perché era lì... c'entrava lei con le Api Regina? Non ci voleva riflettere, voleva solo pensare a lei, a cosa le avrebbe fatto se l'avesse presa, se sarebbe riuscito a parlarle, a dirle quanto veramente la ama... chissà se lei lo amava, tutte queste domande gliele doveva fare quando si vedevano in quei pochi istanti.
A Leon sarebbe tanto piaciuto di provare ad appoggiare le sue labbra morbide alle sue, farle capire che lui la desiderava, anche se lei era spia ed era contraria a lui, anche se lei commetteva alcuni reati che lui doveva denunciare: era chiaro che si faceva mettere i piedi in testa sia da Ada che dall'amore. Appena finita la sigaretta prende un altro alcolico cercando di non pensare a lei, tra un po' diventata tossico... però sapeva quando era il momento di non andare oltre. Non aveva nemmeno il suo numero, nulla di nulla.. sembrava depresso come Giacomo Leopardi, innamorato della donna che non riuscì a conquistare (anche se Silvia era morta) chissà se Leon riuscirà mai a conquistare quella maledetta e stupenda ruba cuori di donna! Il suo sogno era di avere una moglie e mettere su famiglia, gli sarebbe tanto piaciuto avere due figli: maschio e femmina, uno somiglia alla madre e ha gli atteggiamemti del padre, e una somiglia al padre ma ha gli atteggiamenti della madre (solo che non vorrebbe che sia cocciuta come la madre). Forse Leon chiedeva troppo? Chi lo sa, alle volte quando esce di casa vede quei papà con una moglie e dei bambini, dopotutto è sempre stato quello il suo sogno... Chissà se un giorno ce l'avrebbe fatta... per ora può solo attendere (finchè resisterà) e sperare, se Dio vuole, che lui riesca ad avere una famiglia con la donna che tanto ama: Ada Wong
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Rin_00