Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner_mixer    30/04/2014    0 recensioni
Rinnegare i propri sentimenti e soffrire non è da tutti. Ma in certi casi bisogna farlo, sopratutto se si parla di un puttaniere. Certo,all'amore non si scampa, perché qualcosa li legherà per sempre. Un estate. Una ragazza. Un ragazzo. Lei scontrosa. Lui puttaniere. Loro innamorati. Ma la paura di lei a cosa porterà?...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :) premetto che questa fanfiction non la sto scrivendo io, bensì una mia amica. Se avete dubbi o volete contattarla fatelo sul mio profilo e ci penserò io a dirgli tutto personalmente 

CAPITOLO 1

Io: cosa?noooo! Io non ci vado! Hope te lo scordi! Io non li sopportoo
Hope: daii fallo per meeee *fece gli occhi dolci* io non resisto quando li fa
Io: ci pensero'
Beh allora dovete sapere che io sono Serena Horan, si proprio lei, la sorella di Niall, la famosa popstar del gruppo degli 'One direction', a dire la verita' io proprio non li sopporto alcuni, quelli che poi non conosco bene.. Ovviamente mio fratello lo amo,anche quel tipo tanto dolcino con capelli castani e occhi nocciola, si come si chiama Liam o una cosa cosi', lui sembra uno di quelli piu' normali, poi Louis lo conosco da una vita, e' la mia carota e li voglio un mondo di bene e' il mio migliore amico anche se è scemo.. Mentre quei due, Harry e Zayn credo si chiamino, non li sopporto proprio, sono quelli che conosco meno, ma mi e' bastato capire che sono dei montati del ... Scusate i termini. Insomma dai Zayn sta trenta mila anni allo specchio da quanto dice Niall, mentre Harry viene definito 'sciupafemmine' quindi potete immaginare. Vabbe andiamo avanti, io sono bionda e riccia, con gli occhi azzurri, immaginatemi come una copia di Niall, perche' lo sono, tranne per un piccolo dettaglio, potrei fare parte della banda dei nani di Biancaneve, data la mia altezza, beh oltre questi dettagli insignificanti sul mio carattere vi parlero' di altro. Ho perso la mia migliore amica da poco tempo, ma meglio cosi', era una presa per il culo per lei, perche' insomma io sono una di quelle persone che si affeziona facilmente e quando lo fa da tutto, questo succedeva con lei, ero la migliore amica perfetta, tutti mi definivano cosi', ma come al solito tutti si stancano dopo un po..ovviamente non sono rimasta da sola, oltre a lei avevo altre migliori amiche,  Hope e Claire, i miei amorii  loro per me ci sono sempre soprattutto in questo momento.. E io per ricambiare il favore ho deciso di passare l'estate con loro, ma non da sole, beh diciamo che loro sono delle fan pazze degli one direction e quindi si mi tocca,  passeremo noi tre l'estate con tutti loro, povera meeee.. Ma glielo dovevo...
Io: Hopeeeeeeee *urlai*
Hope: cosa cazzo vuoi? ( La nostra finezza era questa) 
Io: corsi al piano di sotto dove cera il salone e quindi dove cera Hope ( io Hope e Claire abitavamo insieme avendo tutte 18 anni, si uno in meno di mio fratello) e avevamo appena terminato il liceoooo.. Vabbe oltre a questo dissi: '' ho deciso che possiamo andare la, infondo ve lo devo''
Hope comincio' a urlare come una pazza, a saltare e il tutto salendo sopra in camera di Claire per avvisarla *della migliore notizia della loro vita* ecco cosa urlava. Io nel frattempo chiamai Niall per darli la conferma del tutto. 
Io:amoreee
Niall: principessaa ( si mi chiamava cosi' da quando eravamo piccoli, era molto protettivo con me e lo amavo per questo)
Io: dolcino lui  ti volevo dire che ho deciso di venireeee, con Claire e Hope,tu gia' le conosci..
Niall: sisi! Che bello! *comincio' ad urlare come un bimbo quando li fanno vedere i suoi cartoni preferiti* beh sorellina ho deciso che non passeremo l'estate a Londra.. Ma questo sara' una sorpresaa
Io: non puoi farmi questo, devi dirmel 
*non fini' la frase che mi riattaco' il telefono in facciaaa ( odio quando lo fanno) ma vabbe mi sarei goduta la sorpresa*
Andai ad avvisare le altre del tutto ma non le trovai.. Chiamai Claire
Io: ma ndo cazzo state?
Claire: siamo andate a prendere i biglietti
Io: ma voi siete sceme ahahahhahahah vi aspetto intanto preparo la cena, byeeeeee

*Alla sera*
 Come cena avevo preparato cotoletta alla milanese con le patatine, ero abbastanza brava dai, tanto che le mie amiche facevano preparare sempre tutto a me e credetemi sulla parola, non sono tipe facili da accontentare, per niente.
Hope: i ragazzi saranno contenti ad avere una cuoca cosi' ehhh
Claire: dovremmo dividerti con gli altrii nooo 
Io: ragazze loro cucineranno da soli, io sono solo vostraa, in base a quello che dice Niall cucinerà Liam
Hope: siii poi se ti innamori di qualcuno però
Io: di chi vuoi che mi innamori? Mio fratello? Il mio migliore amico?  Voi siete sceme
Claire: di Harry! 
Hope: oppure di Zayn!
Io: quei due montati? Masse
Hope: sono carinissimi quei due! 
Io: ma pff
Claire: a te non piace mai nessuno! 
Io:scusa se non credo in quella parola stupida
Claire e Hope: sempre la stessa!
Io: eh oh
Claire:metterai una buona parola con niall su di me vero?!
Io: oooo a qualcuno piace il mio principino
Hope: oooo *cominciammo ad urlare*
Claire: ritenetevi morte!! * cominciò ad inseguirci per casa*
Dopo esserci fatto il solletico fino allo sfinimento mi ricordai...
Io: ragazze ragazze quando partiamo?
Hope: domani alle quattro
Io: comeee? E le valigieee? 
Hope e Claire: oo cazzo è vero!!muoviamoci
*cominciammo a correre per preparare le valigie*
Io preparai 5 valigie e un beautycase... una sola con le maglie,una con i pantaloni corti,una con i leggins in caso ci sia freddo di sera, una con trucchi,deodoranti,phon, piastra e una sola col top, infine nel beautycase misi i gioielli... Avevo finalmente finito quando le ragazze cominciarono ad urlare e correre verso di me, si buttarono nel mio lettone e passammo la notte tutte e tre insieme a parlare di come sarebbe stata la nostra esperienza,fino ad addormentarci.
Piccole descrizioni: hope ha i capelli viola e gli occhi verdi è abbastanza alta e magra mentre Claire ha i capelli shatushati con le cime castane e le punte bionde,occhi verdi,altissima e magra. Tutte con un bel culo e tette. Io a loro arrivo alle tette appunto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner_mixer