Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I NEED HUG YOU HUG    30/04/2014    0 recensioni
Nell'estate del 1963, la famiglia Houseman (composta da padre, madre e le due figlie) si reca in vacanza nelle Catskill Mountains, presso un villaggio turistico di proprietà dell'anziano Max Kellerman. La figlia minore e prediletta Frances "Baby" Houseman, di diciassette anni, aspira ad entrare al Mount Holyoke College per studiare economia con l'obiettivo di accedere al Peace Corps. Nel corso della sua vacanza Frances conosce Zayn Jawadd Malik,il quale insieme a Perrie Edwars lavora come maestro di ballo per gli ospiti dell'Hotel. Baby rimane affascinata e travolta dai ritmi del ballo e comincia a frequentare Johnny.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO

'Era l'estate del 1963,tutti mi chiamavano ancora 'Baby',ma non mi dispiaceva affatto.Era prima che uccideserò Kannedy,prima dei Beatles,quando io credevo nell'impegno civile,e quando non avrei mai pensato che fi fosse un'ltro uomo,oltre a mio padre.Era l'estate in cui andammo in vacanza da Kellerman.'
*Arriviamo all'ingresso,scendiamo dall'auto*
Llisa Houseman:'O mio dio!Guarda mamma,dovevo portare anche le scarpe color corallo o quelle a pesca'
Lisa Houseman,mia sorella,noi due siamo l'estato apposto,lei e un pò venitosa e non fa mai del bene a gli altri,io invece sono naturale e mi piace aiutare gli altri.
Mamma:'Amore ma se gia ne hai portate 10 paia'
Lisa:'Ma guarda quante ne hanno scaricate da quell'auto'
Papa:'Non mi sembra una tragedia.Tragedia e la gente dilaniata da una bomba,e la polizia che carica i dimostranti a Birmingham'
Io.'O i monaci buddisti che si danno fuoco per protesta'
Lisa:'Fatti gli affari tuoi Baby'
Signor.Kellerman:'Dottore'
Papa:'Max'
Kellerman:'Che piacere finalmente dopo tanto tempo la rivedo qui sulle mie montagne'
Papa:'Hahahaha,come va la sua pressione Max?'
Kellerman:'Voglio che sappiate che se non era per quest'uomo io ora ero qui morto.Liam i bagagli'
Liam:'Si signore,subito signore'*papa gli dà la mancia*
*Liam si avvicina all'auto e apre il bagagliaio,scarica le valigie,gli do una mano*
Liam:'Ehy grazie!Vuoi rubarmi il lavoro?'
*Gli sorrido*
Kellerman:Voglo che tra cinque minuti partecipiate alla lezione di merengue.Quest'anno ho una maesta eccezzionale,faceva parte delle Rocket's'
Mamma:'E la prima vacanza che si prende da sei anni Max,deve riposare'
Kellerman:'Tre settimane qui valgono come sei anni'
*Andiamo alla lezione di merengue,io faccio fatica a seguire i passi di Perrie,l'insegnante di ballo,io e il ballo non andiamo molto daccordo,doopo la lezione andiamo nel nostro Bangalow*

                                                                 Ecco il primo capitolo della storia,spero che la leggerete e lascerete anche una piccola recensione baci DemiDirectioner xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I NEED HUG YOU HUG